Sborrata sul cibo.. l'avete mai fatto?

gds321

"Level 3"
Messaggi
217
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
51
io non rimangio niente se non credo a quello che leggo non faccio le sceneggiate come hai fatto tu leggo considero e passo avanti.
leggi bene quello che hai scritto anche un pò offensivo nei confronti degli altri, cosa significa se non avete un cazzo da fare?
siamo tutti qui per passare del tempo quindi misura le parole la prossima volta
Io ce l'avevo con te e con gli altri dotati di "sesto senso" che sono capaci di individuare (chi cavolo ve l'ha chiesto) i post veri o fasulli. Questo è offensivo.
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Al posto vostro non perderei tempo nel seguire e censire dei post che ritenete fasulli... ma se non avete un cazzo da fare, fatti vostri! 😁

questo qui sopra e stato scritto da te o sbaglio?
dai fai il bravo basta che non ho voglia di perdere tempo con i bambini
 

gds321

"Level 3"
Messaggi
217
Punteggio reazione
486
Punti
63
Age
51
Al posto vostro non perderei tempo nel seguire e censire dei post che ritenete fasulli... ma se non avete un cazzo da fare, fatti vostri! 😁

questo qui sopra e stato scritto da te o sbaglio?
dai fai il bravo basta che non ho voglia di perdere tempo con i bambini
Hai seri problemi nella comprensione del tuo stesso idioma, lo sai? Si chiama sarcasmo e ti ripeto che nessuno ha chiesto a te o ad altri di giudicare la veridicità o meno di quello che viene scritto.
 
Ultima modifica:

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
500
Punteggio reazione
657
Punti
119
Hai seri problemi nella comprensione del tuo stesso idioma, lo sai? Si chiama sarcasmo e ti ripeto che nessuno ha chiesto a te o ad altri di giudicare la veridicità o meno di quello che viene scritto.
basta hai ragione scusami ciao e tardi vai a dormire notte
 
OP
porcelloitaliano

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
3,585
Punti
99
Age
57
hai un buon sesto senso

si e penso abbia reso invivibile il forum, però a ognuno il suo...

vero ma li hai quello MA ANCHE ALTRO, qui è un'ossessione continua e piena di racconti palesemente inventati spacciati per veri

PER RISPONDERE A TEMA THREAD:
non ho sborrato sul cibo, ho sborrato sulle tette della mia lei dove c'era anche del cioccolato liquido (un bordello sistemare dopo, abbiamo fatto un macello...)
da ubriachi ho sborrato in un cocktail di mia moglie, era un negroni e ci siamo divertiti, mi ha spompinato e segato fino a venire nel bicchiere, per poi berlo tutto ma quella sera avremmo bevuto anche della benzina quindi boh
Grande. Questo è lo spirito giusto...
 

chricov14

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
75
Punti
13
Age
35
Posizione
Roma
il giorno di pasqua ho sborrato nel piatto della figlia 18enne della mia compagna. Erano fettuccine al sugo, poi ho girato bene cosi non si vedeva, non so se si sia accorta o meno del sapore comunque ha mangiato tutto senza lasciare nulla. Non era la prima volta che lo facevo, a volte mi prende questa perversione, poi mi sento sempre in colpa
 

Pol

"Level 5"
Messaggi
585
Punteggio reazione
1,544
Punti
98
Mia cognata e mia moglie in sala, io in cucina. Mentre preparavo la coppa di gelato, ho affondato la cappella nel gelato di mia cognata dopo essermi segato velocemente. Al terzo affondo è uscita una goccia di pre-cum. Ha mangiato tutto avidamente senza fiatare. Ero col cuore a mille e iper eccitato vedendola gustarsi il gelato.
 

Top Bottom