[Nude] Scena con Zizzona - Concorso a premi

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,465
Punti
139
Mi piacerebbe vederla con un abitino a tubino e una scarpa col tacco (di quelle eleganti).
Svestirla piano piano con la stessa voglia e passione con cui si apre un cioccolatino, l'ammirerei in intimo e poi le lascerei solo i tacchi addosso.
È quindi ora di baciarla e leccarla tutta, ogni centimetro della sua pelle, sentirne l'odore e sentire com'è liscia.
Levo una prima scarpa e inizio a leccare quei piedi, vorrei succhiare ogni dito.
E poi...
0611.gif 0271.gif
Ecco
 

Zizzona

Banned
"Level 7"
Messaggi
496
Punteggio reazione
7,235
Punti
100
Age
33
Mi piacerebbe vederla con un abitino a tubino e una scarpa col tacco (di quelle eleganti).
Svestirla piano piano con la stessa voglia e passione con cui si apre un cioccolatino, l'ammirerei in intimo e poi le lascerei solo i tacchi addosso.
È quindi ora di baciarla e leccarla tutta, ogni centimetro della sua pelle, sentirne l'odore e sentire com'è liscia.
Levo una prima scarpa e inizio a leccare quei piedi, vorrei succhiare ogni dito.
E poi...
Visualizza allegato 17434918 Visualizza allegato 17434919
Ecco
non classificato. bisogna mettere solo una foto, una gif o un filmato @uomocaldo
 

Actros111

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
832
Punteggio reazione
958
Punti
99
bah... una volta ho avuto una proposta del genere... io amo gli uomini... però diciamo che poi dipende anche dalle situazioni sinceramente. se fosse un trans bello e consistente chissà (ma propendo x il no)
voto 4,5 @uomocaldo
La foto è solo dimostrativa...il trans lo sceglieresti tu...
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,465
Punti
139
Mi piacerebbe vederla con un abitino a tubino e una scarpa col tacco (di quelle eleganti).
Svestirla piano piano con la stessa voglia e passione con cui si apre un cioccolatino, l'ammirerei in intimo e poi le lascerei solo i tacchi addosso.
È quindi ora di baciarla e leccarla tutta, ogni centimetro della sua pelle, sentirne l'odore e sentire com'è liscia.
Levo una prima scarpa e inizio a leccare quei piedi, vorrei succhiare ogni dito.
E poi...
0271.gif
 

Top Bottom