Scommessa persa in spiaggia … E MI RITROVO IN TOPLESS!

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
117
Punti
0
Dopo aver perso una scommessa, “lui” mi ha costretto a prendere il sole in topless per tutta la mattina, OBBLIGATA A TENERE LE BRACCIA SEMPRE BEN TESE SOPRA LA TESTA … Non avete idea dell’imbarazzo, soprattutto perché i nostri vicini d’ombrellone mi avevano sempre vista con il pezzo di sopra!

Per farmi sentire ancora più in imbarazzo, ha fermato tutti i venditori ambulanti che passavano sulla spiaggia con la scusa di voler comprare qualcosa, facendoli mettere seduti accanto al mio lettino a mostrare con calma la loro merce; e, ovviamente, loro guardavano la mia, di “merce”…

Per non parlare poi del bagnino, un bel tipo muscoloso che mi aveva adocchiato da giorni. Per umiliarmi, “lui”, per tutta la mattina, lo ha chiamato in continuazione per sistemare il nostro ombrellone. Non potete immaginare come mi sono sentita quando li ho visti, tutti e due, sorridere con malizia mentre osservavano compiaciuti i miei capezzolini che s’indurivano…


Visualizza allegato 4916977

apperò... se fossi stato uno dei vicini ti avrei fatto un mare di foto e poi seghe a go-go...
 
OP
S

sgardelli

"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
397
Punti
63
Claire sei sicura di non avere qualche problema? Tutti hanno il culo lì, tu hai un'opera d'arte!!!
Continua a postare, sei fantastica ;)

Grazie...allora spero ti piaccia anche questa!

xxx;)

Visualizza allegato 4918468

Tra l'altro questa foto è stata scattata proprio durante una "seratina" con penitenza pubblica!
 
Ultima modifica:
OP
S

sgardelli

"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
397
Punti
63
ma che braca porcellina mi sa che ti trovi molto spesso davanti ad altri nuda o sbaglio? raccontaci della penitenza magari con foto

Curioso?

La penitenza era molto semplice.
Durante un cena organizzata a casa nostra con alcuni amici (pochi intimi, per fortuna…) ero stata sorteggiata – sorteggio pilotato da “luiµ – come vittima: avrei dovuto rispondere a domande di cultura generale, ogni risposta sbagliata un indumento tolto, ogni risposta esatta un indumento indossato.

Il problema è che sarei dovuta partire in mutandine e reggiseno e tenere costantemente le braccia ben tese in alto, qualsiasi indumento mi fossi tolta…:looksi:

Visualizza allegato 4918561
 
Ultima modifica:

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,531
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
ma che brava porcellina tu vedo che hai obbedito penso che hai finito senza più nulla addosso o sbaglio?
Curioso?

La penitenza era molto semplice.
Durante un festa con amici (pochi intimi, per fortuna…) ero stata sorteggiata – sorteggio pilotato da “lui” – come vittima: avrei dovuto rispondere a domande di cultura generale, ogni risposta sbagliata un indumento tolto, ogni risposta esatta un indumento indossato.

Il problema è che sarei dovuta partire in mutandine e reggiseno e tenere costantemente le braccia ben tese in alto, qualsiasi indumento mi fossi tolta…:looksi:

Visualizza allegato 4918561
 
A

axel911

Guest
Certo ke sei propio una bella porcella... E quindi 6 rimasta nuda davanti hai suoi amici? Dai dai siamk vogliosi di te

Curioso?

La penitenza era molto semplice.
Durante un festa con amici (pochi intimi, per fortuna…) ero stata sorteggiata – sorteggio pilotato da “lui” – come vittima: avrei dovuto rispondere a domande di cultura generale, ogni risposta sbagliata un indumento tolto, ogni risposta esatta un indumento indossato.

Il problema è che sarei dovuta partire in mutandine e reggiseno e tenere costantemente le braccia ben tese in alto, qualsiasi indumento mi fossi tolta…:looksi:

Visualizza allegato 4918561
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,697
Punteggio reazione
4,501
Punti
119
Prima cosa Claire lasciami dire che sei una figa pazzesca, a differenza di tutte le altre coppie qui sul forum inoltre non hai problemi a mostrare anche il viso, inusuale come cosa. La parte migliore del tuo favoloso corpo è il culo, davvero perfetto, a tal proposito ero curioso di sapere se lo concedi al tuo fortunatissimo uomo.
Sulle penitenze sarei curioso di sapere altro, deve essere una consuetudine per voi visto che hai accennato anche ad altre. Leggendo il tuo intervento sulla prima mi sa che a te non dispiaceva molto esporre il tuo seno in pubblico se i capezzoli s’indurivano...
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,797
Punteggio reazione
46,413
Punti
125
Posizione
Milano
Grazie...allora spero ti piaccia anche questa!

xxx;)

Visualizza allegato 4918468

Tra l'altro questa foto è stata scattata proprio durante una "seratina" con penitenza pubblica!

Curioso?

La penitenza era molto semplice.
Durante un festa con amici (pochi intimi, per fortuna…) ero stata sorteggiata – sorteggio pilotato da “lui” – come vittima: avrei dovuto rispondere a domande di cultura generale, ogni risposta sbagliata un indumento tolto, ogni risposta esatta un indumento indossato.

Il problema è che sarei dovuta partire in mutandine e reggiseno e tenere costantemente le braccia ben tese in alto, qualsiasi indumento mi fossi tolta…:looksi:

Visualizza allegato 4918561

Vediamo il proseguimento della serata ;)
E magari senza censura...
 

Top Bottom