Scommesse o penitenze hot

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Episodio raccontato, ancora non la conoscevo. Gruppo di 3 ragazzi e 3 ragazze sui 16 17 anni tra cui una mia futura ex che perde una scommessa strasicura di vincere, aveva scommesso che se perdeva il vincitore gli avrebbe toccato la figa. Solo che poi si tira indietro dicendo che si scherzava ecc. Allora gli altri s incazzano e tutti assieme la bloccano e iniziano a metterle le mani dappertutto... tette figa e culo con dita dentro comprese le altre 2 ragazze.
 
OP
M

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Episodio raccontato, ancora non la conoscevo. Gruppo di 3 ragazzi e 3 ragazze sui 16 17 anni tra cui una mia futura ex che perde una scommessa strasicura di vincere, aveva scommesso che se perdeva il vincitore gli avrebbe toccato la figa. Solo che poi si tira indietro dicendo che si scherzava ecc. Allora gli altri s incazzano e tutti assieme la bloccano e iniziano a metterle le mani dappertutto... tette figa e culo con dita dentro comprese le altre 2 ragazze.
Le scommesse bisogna rispettarle!
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
la mia compagna da giovane mi ha raccontato di averla data ad un compagno di scuola (di un altra sezione rispetto alla sua) in gita a Parigi per una scommessa persa!!!
non so di che scommessa si trattasse ma se ho capito bene voleva farselo e perse volentieri la scommessa!!! :ROFLMAO:
 
OP
M

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Notte di Capodanno, tutti un po' alticci, mia sorella al classico gioco obbligo o verità viene obbligata a toccare velocemente il cazzo a tutti i ragazzi presenti compreso il sottoscritto.
Wow
Post automatically merged:

la mia compagna da giovane mi ha raccontato di averla data ad un compagno di scuola (di un altra sezione rispetto alla sua) in gita a Parigi per una scommessa persa!!!
non so di che scommessa si trattasse ma se ho capito bene voleva farselo e perse volentieri la scommessa!!! :ROFLMAO:
Scommessa persa volentieri
 

ciaociaociao1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
310
Punteggio reazione
596
Punti
99
Age
44
Episodio raccontato, ancora non la conoscevo. Gruppo di 3 ragazzi e 3 ragazze sui 16 17 anni tra cui una mia futura ex che perde una scommessa strasicura di vincere, aveva scommesso che se perdeva il vincitore gli avrebbe toccato la figa. Solo che poi si tira indietro dicendo che si scherzava ecc. Allora gli altri s incazzano e tutti assieme la bloccano e iniziano a metterle le mani dappertutto... tette figa e culo con dita dentro comprese le altre 2 ragazze.
Dita dentro la figa?:p
Post automatically merged:

Già raccontato, mia sorella obbligata a capodanno durante il gioco della bottiglia a toccare il cazzo di tutti i presenti (me compreso)
Toccato sotto le mutande, a pelle?ti è piaciuto?
 

ANdreaDurso

"Level 4"
Messaggi
408
Punteggio reazione
611
Punti
93
Age
31
Episodio raccontato, ancora non la conoscevo. Gruppo di 3 ragazzi e 3 ragazze sui 16 17 anni tra cui una mia futura ex che perde una scommessa strasicura di vincere, aveva scommesso che se perdeva il vincitore gli avrebbe toccato la figa. Solo che poi si tira indietro dicendo che si scherzava ecc. Allora gli altri s incazzano e tutti assieme la bloccano e iniziano a metterle le mani dappertutto... tette figa e culo con dita dentro comprese le altre 2 ragazze.
Questa è una violenza sessuale
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
A memoria mi è capitato 3 volte.

La prima, molti anni fa. Sera d'estate a casa di un'amica (i genitori non c'erano), gruppo misto di adolescenti, con i maschietti giustamente allupati.
Ci troviamo davanti alla tv in 4: 3 maschi e una femmina. In TV c'era un'amichevole estiva, Milan-Sampdoria se non erro.
Lei, interista, inizia a dire che il Milan avrebbe perso. Noi, che sapevamo che la Samp quell'anno aveva una squadra rivedibile. Certi del contrario.
Allora un amico fa: "ok, se vince il Milan spegniamo la luce e quello che succede succede". Lei accetta.
Incredibile la partita finisce ai rigori e il Milan perde. Noi ci guardiamo delusi, ma comunque arrapati perché già pregustavamo.
A un certo punto l'altro amico fa: "Ah, ma avevamo detto che spegnevamo anche se vinceva la Samp!" e spegne la luce.
Iniziamo a palparla, nessuna orgia o altro ma toccate di culo e mani sotto la maglietta a cercare le tettone. Niente di che, ma è stato molto arrapante.

Le altre due con la mia compagna, gioco di carte e chi perde si spoglia. Una volta ha perso lei e mi sono gustato le tette in balcone (di sera), l'altra ho perso io e lei ha resistito poco al mio cazzo eccitato.
 

fim

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
132
Punti
49
Anni fa durante le ferie, spesso si faceva scommesse con la mia lei su qualsiasi cosa. Era per gioco, a volte in palio c’era la cena, aperitivo o altre cose soft. Quando le convinzioni su chi aveva ragione erano più forti, i pegni diventavano più pesanti e a volte piccantelli. Una volta mi è andata particolarmente bene, ne ho vinti tre su quattro in un colpo solo. Quella volta i pegni li decideva sul momento il vincitore e ovviamente ho approfittato!
Il primo era che lei doveva uscire per l’aperitivo con un abito piuttosto striminzito, con schiena nuda senza reggiseno.
Il secondo indossare un perizomino mooolto audace ma proprio molto…
Il terzo, così vestita andare al bar in bici…due km abbondanti. Il tragitto con quel perizoma a contatto con il sellino è stato “duro”….
 

Top Bottom