Scommesse o penitenze hot

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
mi sono capitati un paio di giochi hot con amiche dopo che ci eravamo stancati del gioco della bottiglia. Abbiamo iniziato col gioco del bacio ad occhi chiusi cercando di riconoscere chi era che baciava, e poi gioco della bottiglia con penitenze più hot: "se esce un uomo e una donna, la donna deve toccare il cazzo all'uomo" e viceversa le tette, il culo. Bel gioco
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Ai tempi di msn, scommettevo sempre con una troietta mia coetanea.. giocavamo ad uno di quei giochi online e chi perdeva, sempre lei, pagava pegno.. l’ho fatta depilare, masturbare, mi son fatto inviare foto e succhiare il cazzo

Con mia moglie capita di scommettere.. il pegno è sempre qualche forma di sottomissione
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
mi sono capitati un paio di giochi hot con amiche dopo che ci eravamo stancati del gioco della bottiglia. Abbiamo iniziato col gioco del bacio ad occhi chiusi cercando di riconoscere chi era che baciava, e poi gioco della bottiglia con penitenze più hot: "se esce un uomo e una donna, la donna deve toccare il cazzo all'uomo" e viceversa le tette, il culo. Bel gioco
Wow 😍
 

Top Bottom