Scopare la collega

Guesterx

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
28
Amici, sono qui per chiedere consigli su come portarmi a letto la collega di lavoro. Per non scrivere troppe informazioni cercherò di essere più vago su qualcosa.
Premetto che sono fidanzato da 8 anni e mezzo e comunque quando ce n'è occasione, le nostre scopatine ce le facciamo. La collega è carina, bassina e magrolina, non proprio una bella ragazza pero ragazzi mi sto affezionando e poi il sesso è sesso. Io sinceramente mi reputo un ragazzo normale, non bellissimo ma nemmeno un cesso. Io ho 29 anni e la collega 3 in meno. Si è lasciata da qualche mese e quindi è single. Non posso espormi troppo perché essendo un'attività di famiglia, lavoro insieme a mia sorella, solo quando è di riposo cerco di essere più aperto. In generale cerco di essere sempre gentile con lei(anche lei lo è), le sorrido spesso(anche lei) anche se sono un tipo che non lo fa quasi mai. Quando parliamo, (cose di lavoro) la guardo sempre fissa negli occhi e le guardo sempre le labbra. In generale cerco di guardarla spesso e comunque penso che lo sappia. Per delle cose a lavoro preferisco passare a lei piuttosto che ad altre colleghe e questo lei lo sa. Su whatsapp non parliamo perché comunque io sono fidanzato e ovviamente lei lo sa. Solo cose riguardanti il lavoro. Qualche volta ho provato a scrivere cose fuori dal lavoro ma è stato molto inutile.
Non mi sembra che io stia sbagliando approccio, anche se non ho esperienza visto che ho avuto solo una a ragazza, ma sembra che non abbia interesse su di me.. come unico motivo presumo perché sono fidanzato.
Un'altra cosa che potrei dirvi ma che alla fine non ha molta importanza visto che a due persone importi solo che si amano è che il suo ex era davvero bruttino.. cioè non per vantarmi o essere vanitoso, ma fisicamente e tutto, io sono molto meglio.

Detto ciò vorrei consigli da voi🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Grazie.
 
B

Bomberbomberbimber

Guest
Il problema è che magari non interessi a lei...nel scrivere te lo farebbe capire dopo un po'...fidati che anche se Sanchez hai la fidanzata se lo vuole riesci a fartela....x esperienza...quando c'è attrazione soprattutto da quel lato non resiste
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
95
Punti
29
Possibile che tu non gli piaccia (il fatto di essere più bello del suo ex conta ben poco) oppure che lei non voglia sbilanciarsi sapendo della tua relazione. Sicuramente anche il fatto che sia un'attività di famiglia non aiuta perché magari potrebbe avere paura di incasinare tutto.
 
OP
G

Guesterx

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
28
ragazzi, dei consigli generici? Non pensate troppo alla mia storia e che sicuramente non sono interessato a lei, ma vorrei provare ad insistere..
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,822
Punteggio reazione
10,860
Punti
119
Posizione
Bologna
Ciao, innanzitutto tieni presente che lavora nella tua azienda o negozio di famiglia e questo ti porta ad essere privilegiato ma allo stesso momento anche svantaggiato, senza che ti spiego spero ci arrivi da solo perchè. Secondo me devi giocare la carta del tutto o niente, ovviamente in modo galante e soprattutto "sincero" almeno apparentemente, dopo fatte le svariate mosse devi muoverti di conseguenza, stai su una lama di rasoio e ti dico perchè. Partiamo che le puoi far trovare da una rosa sul parabrezza dell'auto a dei fiori inviatole a casa visto che non è fidanzata. E' più che chiaro che questa fanciulla poi non vorrà essere il tuo svuotapalle, se ha un passato da fidanzatina modella con te non sarà un troione da club scambisti, questo è chiaro. Correrai dei rischi anche con tua sorella se lei lamenta, da provolone sputtanato dalla dipendente che dai fastidio alle dipendenti. ACHTUNG !!!! terreno che scotta nell'ambito del lavoro. Ricorda, nella vita cerca di non essere mai ricattabile. tanti tanti auguri e facci sapere
 

Top Bottom