Scoparsi la suocera

fc74

Banned
Banned
Messaggi
263
Punteggio reazione
8
Punti
0
ieri sera mia suocera mi ha fatto il solito lavoretto di mano...........non sarà phica ma la mano la sa usare molto bene.......
 

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
:lol::lol:🤭

In effetti, se penso alla mia futura suocera, ho un leggero conato!!!!!!!!!! :impicc:

suocera-prima-del-ritocco1-300x239.jpg
 

friki

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
262
Punteggio reazione
18
Punti
0
Posizione
SICILIA
a me la mia ex suocera l'ho incontrata qualche settimana fa mi abbracciò e mi disse... ricordati ciccio non siamo + parenti...
 

RED DRAGON

"Level 5"
Messaggi
356
Punteggio reazione
2,047
Punti
99
Io mia suocera la scopo davvero. foto e storia in "chi di voi scoperebbe una granny" ultime pagine. Fatemi sapere i vostri giudizi sulla vaccona assetata.
 
Z

ziopaolo

Guest
scoparsi la suocera

scoparsi la suocera

ragazzi io sono nuovo del form e riprendo questa vecchia discussione rispondendo a quanti si sono lamentati del fatto che la cosa li disgusta....io cosi come qualcun'altro del form ho una suocera di 60 anni che ha il fisico di una ragazza di 30...va in discoteca....abitini sempre succinti...mutandine manco a dirlo solo ed esclusivamente perizoma.....mi sono fatto certe seghe pensando a lei e in circostanze molto arrapanti....vi garantisco che avere una suocera cosi è molto meglio di una ragazzina alle prime armi.....IO ME LA VORREI FARE MOLTO VOLENTIERI.....
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
scaparmi mia suocera???
Manco se servisse per la continuazione della specie umana!
è impensabile ke mi scopi quella... già faccio uno sforzo per salutarla col bacetto sulle guance quando ci incontriamo!.....
bleh... ke immagine raccapricciante.... :-/
 

superbocce

"Level 0"
Messaggi
314
Punteggio reazione
14
Punti
23
E? evidente che non ha una suocera come la mia ! ti assicuro che quando te la trovi a fianco e ti sfiora conle tettone e le labbra carnose ti scoppia il pisello
 

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Mia suocera da giovane doveva essere una gran phica. Belle tettone che ancora si notano al mare in costume ma è talmente arrogante, romoicoglioni e stupida che nn le mo farebbe drizzare neanche se me lo mettese in mezzo alla tette e con la bocca lo succhierebbe.
Mai dato un bacio.
Ci salutiamo formalmente con la mano.
E' cosi' da 15 anni.
Vado a casa sua una volta all'anno e se posso la evito.
 

alfons

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
134
Punteggio reazione
55
Punti
18
Tutte le volte che mi capita di essere solo con lei mi verrebbe una sana voglia di scoparla. Lei è sui 45 anni,un bel viso, occhi chiari, labbra sottili e lingua da slinguazzamenti vari. Le gambe sono ancora belle magre ed affusolate, il pezzo forte è quel bel culo grosso con glutei ancora alti e ben definiti, una manna, soprattutto le non rare volte in cui si piega per fare i servizi dentro casa mostrandomelo al meglio. Ha una quarta di seno anch'esso mirabilmente messo in mostra dai quei bei vestitini sottili che le donne indossano dentro casa quando fa caldo. Ricordo ancora quando avevo il suo gatto sopra le mie gambe e lei si avvicinò e con la scusa di far giocare il gatto continuava a passare e ripassare sulle mie parti basse...se non ci fosse stato il compagno dentro casa avrei provveduto a bloccargliela quella benedetta mano sul mio coso ormai pronto ad esplodere.Vederla, soprattutto in estate è una tortura...poi sapere che spesso non porta le mutandine è un supplizio ancora maggiore. Da scopare ripetutamente.
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Tutte le volte che mi capita di essere solo con lei mi verrebbe una sana voglia di scoparla. Lei è sui 45 anni,un bel viso, occhi chiari, labbra sottili e lingua da slinguazzamenti vari. Le gambe sono ancora belle magre ed affusolate, il pezzo forte è quel bel culo grosso con glutei ancora alti e ben definiti, una manna, soprattutto le non rare volte in cui si piega per fare i servizi dentro casa mostrandomelo al meglio. Ha una quarta di seno anch'esso mirabilmente messo in mostra dai quei bei vestitini sottili che le donne indossano dentro casa quando fa caldo. Ricordo ancora quando avevo il suo gatto sopra le mie gambe e lei si avvicinò e con la scusa di far giocare il gatto continuava a passare e ripassare sulle mie parti basse...se non ci fosse stato il compagno dentro casa avrei provveduto a bloccargliela quella benedetta mano sul mio coso ormai pronto ad esplodere.Vederla, soprattutto in estate è una tortura...poi sapere che spesso non porta le mutandine è un supplizio ancora maggiore. Da scopare ripetutamente.

qualche foto?
 

alfons

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
134
Punteggio reazione
55
Punti
18
Si...anche di una bella scavallata con pelo in vista, ma preferisco per ora correre il rischio più di chiavarla che non di pubblicare le sue foto.
 
P

piccy85

Guest
ia suocera e ancora cavalcabile... Ora in estate usa non mettere reggiseno ma solo una cannotiera lunga... Molte volte capita di essere solo con lei e la mia mente inizia a viaggiare... Ha 43 anni, il viso e un pò invecchiato... Le tette sono grandi come quelle della mia ragazza... Porta una 4 anche se sono scese... In trasparenza a volte notto delle grandi areole e dei cappezzoli enormi... Ha pure un pò di pancia ma ha un culo da urlo... Mamma solo a pensarci mi viene duro
 

Top Bottom