Esperienza reale Scopata inaspettata al centro commerciale

JustAnotherSimpleMan

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
25
Punteggio reazione
79
Punti
34
Parte 1

Normale giornata infrasettimanale di Luglio, io e la mia ragazza S. decidiamo di organizzare una giornata in un centro commerciale. La giornata scorre tranquilla, tra giro di negozi e qualche prova costume, in cui potevo finalmente ammirare meglio il prosperoso seno della mia ragazza (una quinta coppa D, due enormi tettone, che su una donna curvy ci stanno divinamente e accompagnano un culo altrettanto enorme, da stantuffare a pecora fino allo stremo). Ormai tardo pomeriggio entriamo in un ultimo negozio prima di tornare a casa. Questo era particolarmente grande, con abbigliamento e scarpe per tutte le età e i sessi. Non c’era molto personale ma abbastanza clienti soprattutto nella zona scarpe, la più vasta. La mia ragazza sceglie un jeans da misurarsi e ci dirigiamo verso i camerini. I camerini erano su due file a destra e sinistra, e un ultimo camerino in fondo al centro. Tutte le tende sono aperte, non c’è nessun altro oltre noi. Noto che il camerino in fondo è più grande degli altri, oltre allo spazio davanti alla tendina c’era altrettanto spazio ai lati, dietro le due rispettive file di camerini. Suggerisco quindi di usare quello in fondo per stare comodi. La mia ragazza entra, indossa il jeans e apre la tendina per mostrarmelo. Le faceva un gran culo, con un leggero effetto push up che le modellava le due natiche. Ovviamente non resto impassibile alla vista e le lancio qualche battutina maliziosa che lei lascia cadere ridendo. Richiude la tendina per rivestirsi ma non del tutto, e dal piccolo spazietto vedo che indossa una bella mutandina brasiliana in pizzo nero. A quel punto non resisto ed entro nel camerino chiudendo la tendina dietro di me. La spingo verso uno dei lati coperti e le metto una mano attorno al collo. Lei capisce subito le mie intenzioni e scatta la troia che è in lei. Mi sbottona i jeans e tira fuori il mio cazzo già enorme. Le afferro la nuca e la spingo a piegarsi sul mio cazzo e glielo infilo dritto in gola…
 
OP
JustAnotherSimpleMan

JustAnotherSimpleMan

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
25
Punteggio reazione
79
Punti
34
Parte 2

S. è una puttana di esperienza, ne son passati cazzi da quella bocca prima del mio, e continuano ad entrarcene di nuovi. Nonostante l'amore resta una svuotapalle come adoro chiamarla io, e visto che prima di me ne ha presi fin troppi di cazzi continuo a farle fare la troia in giro. La sua gola allenata avvolge il mio cazzo in un lampo, quasi fino alle palle. Avvolgo i suoi capelli lunghi attorno alla mia mano e inizio a scoparle la gola senza ritegno. Riduco la velocità per non far troppo rumore, mentre attorno all'asta inizia a crearsi quella patina bianca di saliva, frutto del suo leccare e succhiare con gusto. Riesco perfino a sentire l'odore di cagna che la contraddistingue provenire dalla figa, che son sicuro sia già un lago come al suo solito. Ormai il mio cazzo è di marmo, la guardo negli occhi e non si può non notare quanto stia godendo dal venire usata, con quella espressione estasiata che ha davanti a un bel cazzo. La metto in piedi, tirandola per i capelli, e la giro sbattendola contro la parete del camerino. Lei mi sussurra: "Sei impazzito? Potrebbero scoprirci dai esci da qui", prendendosi di tutta risposta uno schiaffo sulla faccia. Scosto quell'esile tessuto che copre la sua figa, e glielo sbatto dentro, completamente, in un solo violento colpo, tappandole la bocca con la mano per non farla urlare. Come mi aspettavo è un lago, caldo, profondo. La sua figa è ben avvolta attorno al mio cazzo, stringendolo, quasi attirandolo a se ancora più a fondo. Inizio a fotterla come si farebbe con una puttana di cui non ci frega nulla. La mia asta entra ed esce ad ogni colpo ad eccezione della cappella, le mani attorno a quelle magnifiche tettone a stuzzicare i capezzoli. Quel debole tentativo di resistenza è già svanito, la sento mentre si trattiene per non far uscire la voce, se non un breve sussurro per una singola breve frase: "Sfondami più forte"...

Continua
Fatemi sapere se vi piace l'impostazione e la storia! Aspetto vostri commenti
 

Top Bottom