Esperienza reale Scoperta.

Lasega

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
99
Punti
13
Age
49
Sono sempre stato di mentalità aperta e. Molto fantasioso. Ho sempre fantasticato sulle mie donne. Di recente lavori di ristrutturazione casa ho scoperto delle foto molto spinte sua con il suo ex. La curiosità si è mossa non ho resistito e le ho guardate. Da primo ero molto basito , ma ho guardato e mi sono toccato, preso dall'eccitamento . Ma poi è salita una strana sensazione interiroe
 

Heisenberg2023

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
245
Punti
43
E ma sono foto fatte prima di stare insieme o durante il rapporto con te? Perché a quel punto la cosa cambia....nel primo caso puoi prenderla con più filosofia
 
OP
L

Lasega

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
99
Punti
13
Age
49
Primo caso . Ma la vedi sotto un nuovo aspetto . Premetto mi sego guardandola alle prese con il suo uccello
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Si dice che non sapeva come disfarsene. Ma io credo che piaccia anche averne non credi?
prendila dal lato bello della situazione ti seghi perchè ti eccita vederla e pensarla dunque continua a viverti le sensazioni che ti fanno piacere sicuramente avrai dei momenti di gelosia ma è normale
Post automatically merged:

prendila dal lato bello della situazione ti seghi perchè ti eccita vederla e pensarla dunque continua a viverti le sensazioni che ti fanno piacere sicuramente avrai dei momenti di gelosia ma è normale
anzi vivetele assieme se anche lei non ti confessa che le fà piacere rivederle giocateci e fantasticate vedrai che il vostro rapporto prende forza
 

andreayoti

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
8
Io non sono venuto in possesso di foto, ma attraverso i suoi racconti di quello che faceva con 2 dei precedenti fidanzati che ha avuto.
Quando lei è stata sicura che la cosa non mi dava fastidio e anzi mi eccitava, si è aperta del tutto mettendo in moto una serie di trasgressioni di entrambi.
Adesso abbiamo rallentato e ci limitiamo a fare qualcosa d'estate quando i figli sono coi nonni.
 

zagoor

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
199
Punti
39
Ciaò a tutti, anche a me è accaduto qualcosa del genere con la mia ex moglie. Già appena fidanzati sapevo che non si era privata di nulla la porcella, ma non quanto lo fosse davvero, finché mentre ci separavamo, ho scoperto in cantina un suo diario.......che conservo ancora con molta cura ed eccitazione
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Ciaò a tutti, anche a me è accaduto qualcosa del genere con la mia ex moglie. Già appena fidanzati sapevo che non si era privata di nulla la porcella, ma non quanto lo fosse davvero, finché mentre ci separavamo, ho scoperto in cantina un suo diario.......che conservo ancora con molta cura ed eccitazione
Beh visto che il racconto non accenna a svilupparsi, perché non ne crei uno tu basandoti sul diario della tua ex moglie?
Credo potrebbe essere molto interessante 😜
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Ciaò a tutti, anche a me è accaduto qualcosa del genere con la mia ex moglie. Già appena fidanzati sapevo che non si era privata di nulla la porcella, ma non quanto lo fosse davvero, finché mentre ci separavamo, ho scoperto in cantina un suo diario.......che conservo ancora con molta cura ed eccitazione
Qualche estratto?
 

ciccioooo

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
174
Punti
33
Non fraintendermi, ma se compri una macchina usata, pensi a chi l ha guidata prima di te ? 😂😂😅
Post automatically merged:

Non fraintendermi, ma se compri una macchina usata, pensi a chi l ha guidata prima di te ? 😂😂😅
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Non fraintendermi, ma se compri una macchina usata, pensi a chi l ha guidata prima di te ? 😂😂😅
Post automatically merged:

Non fraintendermi, ma se compri una macchina usata, pensi a chi l ha guidata prima di te ? 😂😂😅
Assolutamente, ma la macchina usata non conserva foto e video dei e con i precedenti proprietari...
 

kcail

"Level 4"
Messaggi
297
Punteggio reazione
959
Punti
93
Age
40
Io non sono venuto in possesso di foto, ma attraverso i suoi racconti di quello che faceva con 2 dei precedenti fidanzati che ha avuto.
Quando lei è stata sicura che la cosa non mi dava fastidio e anzi mi eccitava, si è aperta del tutto mettendo in moto una serie di trasgressioni di entrambi.
Adesso abbiamo rallentato e ci limitiamo a fare qualcosa d'estate quando i figli sono coi nonni.
Che tipo di trasgressioni? Raccontaci
 

Top Bottom