Scuse per vedere l'amante

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,529
Punti
134
Posizione
nord
Com'è che lei trova il tempo e tu no? È ingiusto
Ma come appunto dico io.... è solo questione di organizzazione e pianificazione! :ROFLMAO:

Se davvero @maritoCP volesse, potrebbe..... certo, richiederebbe del pelo. E una dose elevata di cazzi suoi che io non voglio farmi, nè voglio entrarci, ci mancherebbe. :)

Mi limito a buttarla lì e bon.
 
OP
M

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
Com'è che lei trova il tempo e tu no? È ingiusto
Io dalle 8 alle 20 ho tutto il tempo che voglio. Peccato che la mia amante possa dalle 19 in poi. Tutto qui
Post automatically merged:

Ma come appunto dico io.... è solo questione di organizzazione e pianificazione! :ROFLMAO:

Se davvero @maritoCP volesse, potrebbe..... certo, richiederebbe del pelo. E una dose elevata di cazzi suoi che io non voglio farmi, nè voglio entrarci, ci mancherebbe. :)

Mi limito a buttarla lì e bon.
Scoprire i suoi altarini vorrebbe dire buttare per aria tutto e non è decisamente quello che voglio. Scoprirli senza che lei lo sappia è molto rischioso, anche perchè ammesso di riuscirci e capire se e chi è l'amante, vorrebbe dire fidarsi di quest'ultimo dicendogli "vedila all'ora X che anche io vedo la mia" e se poi litigano e lui vuota il sacco? Inoltre vendo una figlia non possiamo mancare entambi in contemporanea.
 
OP
M

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
Iscriviti in una palestra! Potrai usare gli orari della palestra saltuariamente per vederti con l'amante! 😜
è come il padel. Torni a casa e i vestiti da palestra bellini puliti e non sudati.
Sono cose che sgamerebbe chiunque.
Post automatically merged:

Scopatela con la maglietta almeno sudi XD
Chiedi a degli sconosciuti di organizzarti la vita senza dare informazioni e poi ti lamenti pure
Non hai capito lo spirito di un forum, mi sa. Ma ok. Scusate. Considerate il thread chiuso.
Grazie a tutti comunque.
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,835
Punteggio reazione
11,334
Punti
119
Posizione
Bologna
ciao, ma la mattina presto? magari con la scusa che ti piace l'alba vai a lavoro prima e puoi vederla tranquillamente.
 
OP
M

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
il metodo piu sicuro sarebbe la trasferta di lavoro, anche in giornata con rientro tardi e tappa in motel
Si, infatti questa la uso, insieme all'uscita a cena e dopo cena con un amico (che sa tutto, l'unico)
Post automatically merged:

ciao, ma la mattina presto? magari con la scusa che ti piace l'alba vai a lavoro prima e puoi vederla tranquillamente.
Per me no problem, lei lavora da molto presto, e poi viviamo a 40 minuti di macchina.
Post automatically merged:

Cambia amante non fa per te…
I commenti intelligenti. Grazie mille!
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,864
Punteggio reazione
4,397
Punti
139
Cambia amante o fai cambiare a lei gli orari. Dopo due pagine si è capito che sei blindato
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
Segnati in palestra e dici che ti alleni dopo cena, ormai ci sono strutture che stanno aperte fino a tardi, paraltro quale migliore allenamento del sesso !
 

lusci

"Level 4"
Messaggi
350
Punteggio reazione
897
Punti
99
Di che ti hanno rimosso la macchina con il carro attrezzi e devi andare a recuperarla al deposito
Post automatically merged:

Ovviamente la scusa del carro attrezzi è solo per una volta,nella tua città ci sono partite di calcio o eventi sportivi serali?
 

Hotsummer

"Level 5"
Messaggi
81
Punteggio reazione
1,275
Punti
89
Per come la intendo io che senso ha tradire? Una moglie per giunta? Chiedile il permesso, sii sincero (ovviamente nega che l'abbiate già fatto) se si incazza chiedile scusa, falle un regalino, cenetta, cunnilingus e... vedrai che ti accorda la scappatella!
 

newkv2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
513
Punteggio reazione
839
Punti
99
Per come la intendo io che senso ha tradire? Una moglie per giunta? Chiedile il permesso, sii sincero (ovviamente nega che l'abbiate già fatto) se si incazza chiedile scusa, falle un regalino, cenetta, cunnilingus e... vedrai che ti accorda la scappatella!
non sono sicuro di averla capita bene questa strategia !
 

vulvasauro

"Level 4"
Messaggi
336
Punteggio reazione
737
Punti
99
-Pratico un altro sport. non calcetto. E lo sport che pratico si fa di giorno (mountain bike)
-Corsi di aggiornamento dopo cena? Non esistono nel mio ambito
-Sono laureato e ho un dottorato di ricerca...scuole serali poco credibile :p
-Parlo 3 lingue, anche qui la vedo abbastanza poco credibile e comunque sarebbe molto facilmente verificabile la mia presenza a un corso di questo tipo o no.
sembra che tu abbia una vita piena e sia una persona colta, e che sia impegnato quando la tua amante non lo è e viceversa
oltre al fatto che mi chiedo perchè ti fai un'amante, mi chiedo anche come cavolo l'hai conosciuta visto che sembra che difficilmente tu riesca a vederla

forse è il caso di cambiare amante :D
 

kabos20

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
16
Punti
3
Se regolarmente (una volta a settimana, una ogni 10 gg) vuoi un momento per te, quale che sia l'attività che fai, il sospetto che tu abbia una tresca verrebbe, qualunque cosa spari. La cosa che funzionerebbe meglio sarebbe proprio variare l'orario ma non è questo il caso. La cosa che mi viene in mente è un corso non fisico la cui frequenza che dichiari è doppia di quella reale. Per esempio un corso di uno strumento musicale che c'è ogni martedì e tu le dici che c'è ogni martedì e ogni giovedì. In effetti il corso lo fai (e magari qualche volta salti pure qualche lezione ;-), non occorre essere studente modello) ma non tutte le volte che lei crede. Corsi di questo tipo potrebbero essere:
- strumento musicale
- fotografia
- lingua straniera ulteriore
- scacchi

Un'altra possibilità è iscriversi a qualche associazione che abbia una sede aperta ogni sera. Per cui ci puoi andare potenzialmente ogni volta che vuoi. Il consiglio è di andarci davvero qualche volta o quantomeno di passarci prima/dopo esser stato dall'amante. Qui dipende un po' da cosa offre la tua città.

Comprare un carnet di biglietti per una serie di spettacoli. Ce ne sono di teatro, di musica classica, di opera, etc. Biglietto singolo. Un'attività che vuoi fare da solo e che a lei non piaccia. Ti serve per staccare. A quel punto hai una serata ogni tot prenotata da tempo. Più costa più è antisgamo.

Ogni buona copertura ti richiede tempo e/o soldi, se non li vuoi mettere in conto, puoi anche optare per il semplice bisogno di fare un giro ma ti assicuro che si capisce se torni da un evento sociale o da un semplice giro. E la ciulata con l'amante non assomiglia al secondo.
 

Top Bottom