Se vostra moglie vi scoprisse

Popolo33

Banned
"Level 4"
Messaggi
163
Punteggio reazione
690
Punti
93
Ciao ragazzi, ieri discutendo con mia moglie le ho detto, scherzando ma non troppo, che credo sarebbe in grado di uccidermi (letteralmente) se scoprisse che la tradisco e lei ha confermato.
Vi chiedo, come reagirebbero le vostre partner se scoprissero un'amante o una scopata extra?
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Di a tua moglie che è una possessiva patologica e che “uccidere letteralmente” è ora che se lo levi dal cervello, anche con l’aiuto di uno psichiatra se è necessario.

Tutti a riempirvi la bocca di “rispetto” e “femminicidio” quando succedono i fattacci, poi avete un(a) pazzo/a in casa e siete qui a scriverlo quasi con orgoglio.
 

55enne

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
56
Ciao ragazzi, ieri discutendo con mia moglie le ho detto, scherzando ma non troppo, che credo sarebbe in grado di uccidermi (letteralmente) se scoprisse che la tradisco e lei ha confermato.
Vi chiedo, come reagirebbero le vostre partner se scoprissero un'amante o una scopata extra?
Riassumo in 2 parole: VALIGIA - AVVOCATO
 

Scolachianti

"Level 4"
Messaggi
116
Punteggio reazione
872
Punti
94
Age
40
Forse tutto quello che hai costruito non è così stabile e neanche così vero, se hai rapporti extra, non credi?
Concordo parzialmente, infatti io non ne ho.
Il parzialmente lo dico perché il momento del dubbio e dello sbandamento dopo tanti anni può avvenire all’interno della coppia, per molteplici fattori, e prima di lanciarsi a un passo del genere un soggetto deve pensare bene alle conseguenze anche materiali che comporta, perché come le bugia prima o poi un rapporto extra viene a galla.
 

Efron

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
265
Punteggio reazione
570
Punti
99
Age
43
Se mi lascia sono rovinato, alimenti per i figli, mutuo, un affitto per me ecc... Non ci penso neanche a tradirla... Massimo posso pensare a una mignotta
 

Spillatrice

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
96
Punti
18
Age
78
Esiste una cosa chiamata AUTOEROTISMO! Ti piace una figa? Vai in bagno te la guardi al telefono e te la seghi! Niente complicazioni sentiamentali, niente pericoli. Al massimo se ti trova la moglie col cazzo in mano può dirti che sei in porco, e tu le rispondi:"perché nn lo sapevi!?!" Ognuno può fare quello che ritiene più giusto, ma per una scopata nn ho la minima intenzione di mandare all'aria un matrimonio con figlio, mutuo per la casa e 100.000 altre cose! Faccio una sega e passa tutto!!!
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Esiste una cosa chiamata AUTOEROTISMO! Ti piace una figa? Vai in bagno te la guardi al telefono e te la seghi! Niente complicazioni sentiamentali, niente pericoli. Al massimo se ti trova la moglie col cazzo in mano può dirti che sei in porco, e tu le rispondi:"perché nn lo sapevi!?!" Ognuno può fare quello che ritiene più giusto, ma per una scopata nn ho la minima intenzione di mandare all'aria un matrimonio con figlio, mutuo per la casa e 100.000 altre cose! Faccio una sega e passa tutto!!!
Concordo.. Ci sono troppe variabili in un matrimonio e quasi sempre non è conveniente mandarlo all'aria per una o più scopate.
 

Top Bottom