secondo voi ki vince il mondiali

manuele

PHICA.NET N1
Messaggi
13,705
Punteggio reazione
489
Punti
69
Age
44
Posizione
DK
SPERIAMO LA NOSTRA AMATA ITALIA....
MA SECONDO VOI LE FAVORITE?

grazie a tutti x la partecipazione......
*:popolo:
Africa
o Algeria
o Camerun
o Costa d’Avorio
o Ghana
o Nigeria
o Sud Africa (paese ospitante)
*
Asia
o Australia
o Corea del Nord
o Corea del Sud
o Giappone
*
Europa
o Danimarca
o Francia
o Germania
o Grecia
o Inghilterra
o ITALIA
o Olanda
o Portogallo
o Serbia
o Slovacchia
o Slovenia
o Spagna
o Svizzera
*
Nord e Centro America
o Honduras
o Messico
o USA
*
Oceania
o Nuova Zelanda
*
Sud America
o Argentina
o Brasile
o Cile
o Paraguay
o Uruguay
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Le mie favorite sono :
Spagna
Inghilterra
Argentina
Brasile

per l'Italia poche speranze, secondo me è già tanto se supera gli ottavi...
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
le favorite sono sempre le stesse,
poi tutto dipende dal calendario .. noi 4 anni fa incontrammo australia e ucraina... abbiamo avuto solo la germania come partita complicata e la finale.. è una finale.. e l'abbiamo vinta ai rigori..

comunque le favorite in ordine:

1 argentina
2 brasile
3 spagna
4 inghilterra
5 germania
 

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
io credo la Spagna se gioca come sa e' imbattibile xo' ai mondiali ha sempre perso qualcosa...poi l'Inghilterra solo x un motivo Fabio Capello...ovviamente Brasile e Argentina...la nostra Italia potrebbe arrivare massimo ai quarti di finale...ma ora come ora la vedo dura...
 

docgonzo

"Level 1"
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
225
Punti
68
L'esordio di questi mondiali è stato deludente per molte favorite, e secondo me a confronto con loro l'Italia esce a testa alta. Sto iniziando a darle fiducia al contrario di prima.
Ad ora (e sperando che domani ci regali finalmente una vittoria) la vedo fra le candidate agli scontri finali insieme all'Argentina.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
L'esordio di questi mondiali è stato deludente per molte favorite, e secondo me a confronto con loro l'Italia esce a testa alta. Sto iniziando a darle fiducia al contrario di prima.
Ad ora (e sperando che domani ci regali finalmente una vittoria) la vedo fra le candidate agli scontri finali insieme all'Argentina.

aspettiamo la prossima partita, prima di darle fiducia........
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
Io da parte mia penso una cosa :
4 anni fa avevamo una gran bella squadra , dico solo i titolari e quelli che " c'erano " nche se per un motivo o per un altro non hanno giocato:

portiere : BUFFON , il miglior portiere al mondo in condizioni strepitose
difesa : CANNAVARO in condizioni strepitose , ZAMBROTTA che ai tempi era uno dei migliori esterni in europa, GROSSO in ottime condizioni, MATERAZZI ottimo picchiatore per non parlare di NESTA ...
centrocampo : PIRLO , uno dei migliori centrocampisti in europa DE ROSSI (poi squalificato) , GATTUSO che ai tempi valeva quanto un makelele dei tempi d'oro , CAMORANESI in condizioni super , PERROTTA in ottime condizioni,
attacco : TOTTI .. GILARDINO TONI ... INZAGHI ...

A quest'ottima squadra in ottime condizioni generali s'è aggiunto un percorso che definire fortunato è poco : l'unica partita realmente tosta fu la semifinale con la germania padrona di casa (ma con una rosa oggettivamente inferiore alla nostra) , e poi la finale, giocata per un bel po' di tempo 11 contro 10 senza il giocatore più forte della squadra avversaria (Zidane) e vinta ai rigori per 10 cm (la traversa presa da trezeguet).



Ora, questa nazionale ha il suo asse portante completamente out :
buffon è out , cannavaro - vedi il campionato disastroso e la cazzata in difesa nella partita con la nuova zelanda - pensionato ,zambrotta a fine carriera, pirlo out e comunque in fase calante , gattuso a 33 anni e con un campionato da panchinaro , un attacco inconsistente . Gente palesemente in declino, un paio di infortuni , convocazioni assurde e l'italia potrà andare avanti solo a botte di culo, ma al primo ostacolo cadrà, mi spiace.
I giocatori rimasti fuori, per un motivo o per un altro sono i più forti e i più promettenti :
balotelli , cassano , totti , santon , aquilani , nesta , cannavaro jr e i CONTINUI RIMANDI DEL CT QUANDO DICE " NON CI SONO FUORICLASSE CHE POTREBBE CAMBIARE E BLA BLA BLA " sono una prova costante di quanto queste assenze siano in realtà dei bei fantasmi per lippi.
La squadra manca palesemente di velocità , tasso tecnico e in parte anche di personalità e quello che ha detto il campionato è stato completamente ignorato. E perciò pazzini , che ha portato insieme a cassano la samp in coppa campioni... sta in panca (mentre gilardino che ha fatto una seconda metà disastrosa con la fiorentina è titolare fisso , ma ci può stare) e lo stesso dicasi per quagliariella , giocatore veloce , tecnico nell'età giusta per fare danni (27 anni).
E poi , di natale...
ma chi è di natale ? 33 anni , privo di personalità. Aver segnato 29 goal con una squadra che aveva solo lui come terminale.. non mi sembra abbastanza per stare davanti in gerarchia a gente rimasta a casa o in panca (c'è gente che ha vinto il titolo di capocannoniere e poi è andata in b) .
E marchisio...
perchè farlo giocare fuori ruolo ? " deve fare il perrotta " ... dice lippi. E allora convocavi perrotta... marchisio faje fa quello che dice lui . E stendiamo un velo pietoso su Cannavaro , persona di merda umanamente parlando , che è stato un ottimo difensore ma che palesemente non merita di essere dov'è e che insieme ad altri 4-5 elementi dello spogliatoio è stato uno degli artefici della vittoria di Berlino ed uno dei responsabili della nazionale attuale.
Lo si vede che quando c'è gente IN FORMA e FORTE ATLETICAMENTE E TECNICAMENTE (vedi il centrocampo de rossi-montolivo) le cose vanno. E il dramma è il dopo-Lippi :
Prandelli si dovrà fare un bel mazzo per riformare la squadra , in fretta e buttare dentro sangue fresco senza avere troppi timori.

Ora speriamo in un po' di fortuna e che i più forti giochino bene e che quelli più in forma diano il loro contributo.
Io comunque non ho fiducia, e soprattutto,
non siamo forti e giochiamo male e non meritiamo di andare avanti.
 
OP
manuele

manuele

PHICA.NET N1
Messaggi
13,705
Punteggio reazione
489
Punti
69
Age
44
Posizione
DK
AMICO GRAZIE X LA IL TUO PENSIERO.....
X ORA LA NOSTRA ITALIA UN PO MALE.....
LEI X ORA LA + BELLA DEL MONDIALE...........
:sega:
attachment.php
 

Allegati

  • 174921048-c371058c-&.jpg
    174921048-c371058c-&.jpg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 0
  • 174921252-f4735c27-.jpg
    174921252-f4735c27-.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 0
  • 174921001-2b40c1df&#45.jpg
    174921001-2b40c1df&#45.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 0
  • 174920579-84fa5204-.jpg
    174920579-84fa5204-.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 0
  • 174920642-022219ff&#45.jpg
    174920642-022219ff&#45.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica:

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
Io da parte mia penso una cosa :
4 anni fa avevamo una gran bella squadra , dico solo i titolari e quelli che " c'erano " nche se per un motivo o per un altro non hanno giocato:

portiere : BUFFON , il miglior portiere al mondo in condizioni strepitose
difesa : CANNAVARO in condizioni strepitose , ZAMBROTTA che ai tempi era uno dei migliori esterni in europa, GROSSO in ottime condizioni, MATERAZZI ottimo picchiatore per non parlare di NESTA ...
centrocampo : PIRLO , uno dei migliori centrocampisti in europa DE ROSSI (poi squalificato) , GATTUSO che ai tempi valeva quanto un makelele dei tempi d'oro , CAMORANESI in condizioni super , PERROTTA in ottime condizioni,
attacco : TOTTI .. GILARDINO TONI ... INZAGHI ...

A quest'ottima squadra in ottime condizioni generali s'è aggiunto un percorso che definire fortunato è poco : l'unica partita realmente tosta fu la semifinale con la germania padrona di casa (ma con una rosa oggettivamente inferiore alla nostra) , e poi la finale, giocata per un bel po' di tempo 11 contro 10 senza il giocatore più forte della squadra avversaria (Zidane) e vinta ai rigori per 10 cm (la traversa presa da trezeguet).



Ora, questa nazionale ha il suo asse portante completamente out :
buffon è out , cannavaro - vedi il campionato disastroso e la cazzata in difesa nella partita con la nuova zelanda - pensionato ,zambrotta a fine carriera, pirlo out e comunque in fase calante , gattuso a 33 anni e con un campionato da panchinaro , un attacco inconsistente . Gente palesemente in declino, un paio di infortuni , convocazioni assurde e l'italia potrà andare avanti solo a botte di culo, ma al primo ostacolo cadrà, mi spiace.
I giocatori rimasti fuori, per un motivo o per un altro sono i più forti e i più promettenti :
balotelli , cassano , totti , santon , aquilani , nesta , cannavaro jr e i CONTINUI RIMANDI DEL CT QUANDO DICE " NON CI SONO FUORICLASSE CHE POTREBBE CAMBIARE E BLA BLA BLA " sono una prova costante di quanto queste assenze siano in realtà dei bei fantasmi per lippi.
La squadra manca palesemente di velocità , tasso tecnico e in parte anche di personalità e quello che ha detto il campionato è stato completamente ignorato. E perciò pazzini , che ha portato insieme a cassano la samp in coppa campioni... sta in panca (mentre gilardino che ha fatto una seconda metà disastrosa con la fiorentina è titolare fisso , ma ci può stare) e lo stesso dicasi per quagliariella , giocatore veloce , tecnico nell'età giusta per fare danni (27 anni).
E poi , di natale...
ma chi è di natale ? 33 anni , privo di personalità. Aver segnato 29 goal con una squadra che aveva solo lui come terminale.. non mi sembra abbastanza per stare davanti in gerarchia a gente rimasta a casa o in panca (c'è gente che ha vinto il titolo di capocannoniere e poi è andata in b) .
E marchisio...
perchè farlo giocare fuori ruolo ? " deve fare il perrotta " ... dice lippi. E allora convocavi perrotta... marchisio faje fa quello che dice lui . E stendiamo un velo pietoso su Cannavaro , persona di merda umanamente parlando , che è stato un ottimo difensore ma che palesemente non merita di essere dov'è e che insieme ad altri 4-5 elementi dello spogliatoio è stato uno degli artefici della vittoria di Berlino ed uno dei responsabili della nazionale attuale.
Lo si vede che quando c'è gente IN FORMA e FORTE ATLETICAMENTE E TECNICAMENTE (vedi il centrocampo de rossi-montolivo) le cose vanno. E il dramma è il dopo-Lippi :
Prandelli si dovrà fare un bel mazzo per riformare la squadra , in fretta e buttare dentro sangue fresco senza avere troppi timori.

Ora speriamo in un po' di fortuna e che i più forti giochino bene e che quelli più in forma diano il loro contributo.
Io comunque non ho fiducia, e soprattutto,
non siamo forti e giochiamo male e non meritiamo di andare avanti.

Straquoto davvero tutto cio' che hai detto...io dopo la prima partita credevo non fossimo messi cosi' male....ma dopo ieri con una squadra nettamente inferiore a tantissime squadre rimaste fuori dal mondiale abbiamo pareggiato a fatica....io ovviamente spero che l'italia vada avanti ma Lippi meriterebbe davvero di uscire ai gironi cosi' anche Prandelli non sara' in obbligo di pescare per forza in questa orrenda nazionale....aggiungo che questo oggettivamente e' uno dei gironi piu' facili che ci poteva capitare.
 
G

golddigger

Guest


guarda dove tiene il cellulare questa :D

comunque è vero, è un po' imbarazzante pareggiare con squadre che giocano male.
io ci spero ancora però non ho ben capito come funzionano le qualificazioni...
ma ci sono ripescaggi?
 

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119


guarda dove tiene il cellulare questa :D

comunque è vero, è un po' imbarazzante pareggiare con squadre che giocano male.
io ci spero ancora però non ho ben capito come funzionano le qualificazioni...
ma ci sono ripescaggi?


Caro Gold non ci sono ripescaggi passano le prime 2 di tutti i gironi il ns girone e' incrociato con quello dell'Olanda...in caso arrivassimo secondi giocheremo gli ottavi con la prima di quel girone cioe' L'olanda...
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89


guarda dove tiene il cellulare questa :D

comunque è vero, è un po' imbarazzante pareggiare con squadre che giocano male.
io ci spero ancora però non ho ben capito come funzionano le qualificazioni...
ma ci sono ripescaggi?

immagino avesse inserito la vibrazione al cellulare....

niente ripescaggi, se arrivi almeno secondo passi, altrimenti a casa....
 
OP
manuele

manuele

PHICA.NET N1
Messaggi
13,705
Punteggio reazione
489
Punti
69
Age
44
Posizione
DK
:rotfl2:
attachment.php
 

Allegati

  • 113947532-712e4901-0ad6-46b9-a11d-6edc9ea21b83.jpg
    113947532-712e4901-0ad6-46b9-a11d-6edc9ea21b83.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 0
  • 113942632-c3cec07d-f7f4-4ba4-9dfe-e683fc85b6d4.jpg
    113942632-c3cec07d-f7f4-4ba4-9dfe-e683fc85b6d4.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 0
  • 113945025-422b2512-30f6-4909-8998-56531836713f.jpg
    113945025-422b2512-30f6-4909-8998-56531836713f.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 0
  • 113944259-2def0db1-a069-4cf4-a4e0-34eabbcdefff.jpg
    113944259-2def0db1-a069-4cf4-a4e0-34eabbcdefff.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 0
  • 113946348-1b48547c-19ca-4277-86bb-107b8a99df75.jpg
    113946348-1b48547c-19ca-4277-86bb-107b8a99df75.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 0
  • 113942583-72cb4d8d-f0f1-4667-b979-a82a93c1b07d.jpg
    113942583-72cb4d8d-f0f1-4667-b979-a82a93c1b07d.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 0
  • 113941726-f6ffb870-7c4e-4038-b484-fc65f92e8f14.jpg
    113941726-f6ffb870-7c4e-4038-b484-fc65f92e8f14.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 0
  • 113941747-01a88c4d-c156-42d6-93a9-cb5937e499c3.jpg
    113941747-01a88c4d-c156-42d6-93a9-cb5937e499c3.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 0

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
L'Italia e' appena uscita con una prestazione davvero deludente....conferma delle scelte sbagliatissime di Lippi ora spazio ai giovani e un in bocca al lupo a Prandelli...e che questo mondiale lo vinca davvero la nazionale migliore
 
OP
manuele

manuele

PHICA.NET N1
Messaggi
13,705
Punteggio reazione
489
Punti
69
Age
44
Posizione
DK
ma terrorizzati da chi??? ma soprattutto da cosa???
non sono un grandissimo amante del calcio anche se seguo con passione sportiva tutte le partite della Nazionale (è l'unico momento in cui seguo il calcio, lo ammetto) e devo dire che la nostra squadra ha giocato esclusivamente a partire dal 70' quando oramai iniziava a sentire la pressione del termine della partita e della imminente sconfitta. In quel momento si è caricata ed abbiamo praticamente spaventato la squadra avversaria ... ma dico io, è modo di giocare a calcio questo??? Una squadra come la nostra, reduce dall'ultimo campionato del mondo come vincitrice e detentore del titolo ... eliminata nella fase della qualificazione da squadre misere ed insignificanti???
Alla fine è andata così e non ce la possiamo prendere praticamente con nessuno ... spero solamente di continuare a vedere belle partite in queste serate, fino alla finale e spero che vinca la migliore squadra (che a parere sembra essere l'Argentina del Pibe)

MA AMICO DA NOTIZIE VENUTE DAGLI SPOGLIATOI SI PARLAVA DI LEI...
:looksi:
E AVEVANO RAGIONE....DI AVER PAURA.......

attachment.php

attachment.php
 

Allegati

  • suelyn_medeiros - 12.jpg
    suelyn_medeiros - 12.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • 72895_8_123_1102lo.jpeg
    72895_8_123_1102lo.jpeg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • jesikah_maximus - 92.jpg
    jesikah_maximus - 92.jpg
    219.7 KB · Visualizzazioni: 1
OP
manuele

manuele

PHICA.NET N1
Messaggi
13,705
Punteggio reazione
489
Punti
69
Age
44
Posizione
DK
Vergogna Italia
E' fuori dal Mondiale.....partita venduta ai scommetitori il mio parere


MA X FAVORE GIOCATORI KE GIOCANO IN SQUADRE DI SERIE A ............KE ANNO PAURA........E DI COSA?
DELLA SLOVENIA.......
MA KE STIAMO SCHERZANDO O DICIAMO SUL SERIO.....

comunque da mia opinione il sig marcello lippi a sbagliato la squadra da portarsi a giocare un mondiale
lasciando a casa giocatori ke in serie a anno fatto la differenza cmq ormai e' andata.....
 
Ultima modifica:

Top Bottom