Sedotto e abbandonato in 5 giorni

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
511
Punteggio reazione
1,898
Punti
93
Age
47
Cerco ad essere sintetico più possibile...premessa siamo sposati sia io che lei...sono 2 anni che quando vado nella mia banca saluto la cassiera,43 anni bella donna,ci salutiamo,buongiorno buonasera qualche sorriso ma non siamo mai andati oltre...il 21 dicembre mi arriva un mess watsup con scritto...la prossima volta che passi in banca magari fermati che offro un caffè,firmato da lei....io svengo dalla felicità,non avrei mai immaginato al mondo che potessi interessargli...ci accordiamo per lo stesso giorno caffè a pranzo...lei praticamente si apre e mi dice che il suo matrimonio è allo sfascio,ha 2 figli idem io..che sono 2 anni che gli piaccio e lo sa tutta la banca,stravede per me,dice che sono uno "spettacolo"...io resto allibito e anche io gli espongo i miei sentimenti...ci scriviamo mess fino al 26 dicembre quindi 5 giorni di complimenti,adorazione,insomma dico ammazza questa l'ho stregata proprio...io felicissimo,ci accordiamo per il 27 poi lei doveva partire con la famiglia...ci vediamo la mattina ci baciamo intensamente...ma prima di lasciarci lei con una piccola lacrima che scende mi dice non posso..ho l'ansia ogni volta arriva un tuo mess...tu mi fai impazzire,tu sei uno "spettacolo"ma non posso devo prima risolvere i miei problemi familiari,magari poi succederà ma adesso non posso proprio,mi devo allontanare da te ..mi bacia di nuovo mi abbraccia e scappa via....io sbatto la testa e dico ma perché tutte quelle stupende parole e poi il 26 sera mi scrivi buonanotte favola e la mattina così?secondo voi cosa cavolo è successo
 

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
854
Punteggio reazione
4,611
Punti
99
Forse hai trovato una in un momento davvero critico.
Accentuato dalle feste e dalla famiglia mai presente come in questo periodo.
E se lei si fosse tuffata totalmente cosa avresti fatto?
 
OP
S

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
511
Punteggio reazione
1,898
Punti
93
Age
47
È successo che finché si fantastica è un conto, ma forse per lei tradire realmente il marito è difficile e non se la sente, anche se come dici tu il matrimonio è allo sfascio e anche se tu effettivamente le piaci
Probabilmente ho pensato e ripensato anche io questo..magari davanti alla realtà che sarei io si è tirata indietro
Post automatically merged:

Forse hai trovato una in un momento davvero critico.
Accentuato dalle feste e dalla famiglia mai presente come in questo periodo.
E se lei si fosse tuffata totalmente cosa avresti fatto?
Bella domanda...a me piaceva e piace davvero tanto x questo ci sto male...probabilmente avrei messo in discussione il mio matrimonio per lei...
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,091
Punti
99
È successo che finché si fantastica è un conto, ma forse per lei tradire realmente il marito è difficile e non se la sente, anche se come dici tu il matrimonio è allo sfascio e anche se tu effettivamente le piaci
il marito credo l'abbia gia tradito, considerando i messaggi e il bacio...
Comunque secondo me lasciala stare un pochino, fagli passare le feste in santa pace e poi magari rifatti vedere in banca, non cominciare a mandare messaggi che peggiori le cose, a meno che non sia lei a scriverti per prima, te lo dico perchè ci sono passato..
Comunque se l'idea è di scoparla e divertirti va bene cosi, sconsiglio di farci comunque una cosa seria o innamorarsi, perchè quello che ha fatto con te lo fa anche con gli altri, è sempre cosi non pensare di essere l'unico anche se lei te lo dice
 

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,222
Punti
94
Age
40
Fantasticare è un conto, e (almeno per me) aiuta anche ad andare avanti nei momenti più difficili sia di una relazione che della vita in generale. Però nel momento in cui se lí per farlo (invitare qualche altra ragazza a cena sempre per un esempio personale), ti viene in mente la tua lei e credi sempre che prima o poi il problema verrà superato e risolto.
Probabilmente è proprio questo il discorso fatto dalla tua spasimante, poi aggiungi anche la questione dei figli...
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
190
Punteggio reazione
581
Punti
93
Cerco ad essere sintetico più possibile...premessa siamo sposati sia io che lei...sono 2 anni che quando vado nella mia banca saluto la cassiera,43 anni bella donna,ci salutiamo,buongiorno buonasera qualche sorriso ma non siamo mai andati oltre...il 21 dicembre mi arriva un mess watsup con scritto...la prossima volta che passi in banca magari fermati che offro un caffè,firmato da lei....io svengo dalla felicità,non avrei mai immaginato al mondo che potessi interessargli...ci accordiamo per lo stesso giorno caffè a pranzo...lei praticamente si apre e mi dice che il suo matrimonio è allo sfascio,ha 2 figli idem io..che sono 2 anni che gli piaccio e lo sa tutta la banca,stravede per me,dice che sono uno "spettacolo"...io resto allibito e anche io gli espongo i miei sentimenti...ci scriviamo mess fino al 26 dicembre quindi 5 giorni di complimenti,adorazione,insomma dico ammazza questa l'ho stregata proprio...io felicissimo,ci accordiamo per il 27 poi lei doveva partire con la famiglia...ci vediamo la mattina ci baciamo intensamente...ma prima di lasciarci lei con una piccola lacrima che scende mi dice non posso..ho l'ansia ogni volta arriva un tuo mess...tu mi fai impazzire,tu sei uno "spettacolo"ma non posso devo prima risolvere i miei problemi familiari,magari poi succederà ma adesso non posso proprio,mi devo allontanare da te ..mi bacia di nuovo mi abbraccia e scappa via....io sbatto la testa e dico ma perché tutte quelle stupende parole e poi il 26 sera mi scrivi buonanotte favola e la mattina così?secondo voi cosa cavolo è successo
Non ci trovo nulla di strano, sarà che è successo anche a me ormai 15 anni fa con una collega di lavoro. Mi ha praticamente conquistato lei anche se io non ero tanto convinto di tradire mia moglie seppure quello fosse con mia moglie un momento difficile. Dopo avermi estenuato per mesi, il giorno che avevamo praticamente deciso di metterci insieme salutandoci con un bacio fugace, lei mi inviò un sms dicendo che non si sentiva pronta. Poi ho scoperto che all'ultimo l'aveva frenata la paura di rovinare la sua e la mia famiglia.
Ci può stare e oggi come oggi le dico anche grazie anche perché da allora il rapporto con mia moglie è ripreso alla grande grazie alla trasgressione.
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
Oltre quello che hanno detto gli altri utenti, cose giustissime, voglio chiederti:
come facevi ad avere il suo numero e lei il tuo?
Cioè dalla descrizione sembra che voi siate stati due sconosciuti che si guardavano fugacemente mentre lei era al lavoro e tu passavi da lei... Quindi senza mai parlare (e quindi senza mai scambiarsi numeri).

E' solo una curiosità ovviamente!
 
OP
S

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
511
Punteggio reazione
1,898
Punti
93
Age
47
Oltre quello che hanno detto gli altri utenti, cose giustissime, voglio chiederti:
come facevi ad avere il suo numero e lei il tuo?
Cioè dalla descrizione sembra che voi siate stati due sconosciuti che si guardavano fugacemente mentre lei era al lavoro e tu passavi da lei... Quindi senza mai parlare (e quindi senza mai scambiarsi numeri).

E' solo una curiosità ovviamente!
No io non avevo il suo numero e lei lo ha chiesto ad una mia conoscente facendo finta che gli serviva per il mio lavoro
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
No io non avevo il suo numero e lei lo ha chiesto ad una mia conoscente facendo finta che gli serviva per il mio lavoro
Ho capito, grazie!
Se fossi in te, la tratterei con sufficienza dandole il buongiorno/buonasera come fai di solito.
Poi se ti scrive per messaggio, sii il più freddo possibile. Cerca di essere un po' calcolatore anche tu, perché le donne vogliono cadere sempre in piedi e ci riescono, tu devi fare altrettanto.
 
OP
S

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
511
Punteggio reazione
1,898
Punti
93
Age
47
Ho capito, grazie!
Se fossi in te, la tratterei con sufficienza dandole il buongiorno/buonasera come fai di solito.
Poi se ti scrive per messaggio, sii il più freddo possibile. Cerca di essere un po' calcolatore anche tu, perché le donne vogliono cadere sempre in piedi e ci riescono, tu devi fare altrettanto.
Hai ragione grazie per il consiglio
Post automatically merged:

Grazie a tutti per ora mi state togliendo un po di dubbi
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,637
Punteggio reazione
5,130
Punti
124
Ha salvato 2 famiglie, magari grazie al periodo natalizio ed i figli a casa. Comunque se proprio la desideri, usa l'indifferenza come arma.
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
934
Punti
118
Rispettala, entrambi avete una situazione familiare definita. Se ci sono problematiche e pensieri da risolvere meglio che escano subito a galla perchè se ci sono sentimenti e non solo voglia di un'avventura non ci si può buttare in una strada che col tempo sarà davvero tortuosa. Dalle la possibilità di comprendere che con te ci può essere qualcosa, ma prima deve risolvere da sola la sua situazione.
 

Top Bottom