Scambio / Incontri Sega in compagnia Romagna

Denis19

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
385
Punti
59
Age
36
Ciao, sono un ragazzo della Romagna, sto cercando un ragazzo giovane per segarsi dal vivo su intimo anche usato della mia lei, foto, e altro che ci viene in mente e ci eccita. Cerco persone serie , fisicamente ok altrimenti non mi sembra drizza (xD) e soprattutto decise non di quei chiacchieroni e cacciatori di foto!!! Altre info e contatti pvt
 

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
814
Punteggio reazione
2,129
Punti
94
Ciao, sono un ragazzo della Romagna, sto cercando un ragazzo giovane per segarsi dal vivo su intimo anche usato della mia lei, foto, e altro che ci viene in mente e ci eccita. Cerco persone serie , fisicamente ok altrimenti non mi sembra drizza (xD) e soprattutto decise non di quei chiacchieroni e cacciatori di foto!!! Altre info e contatti pvt
Mmmh molto interessante…..scrivimi in pvt
 
OP
Denis19

Denis19

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
385
Punti
59
Age
36
Pure io, fino ad ora molte chiacchere ma pochissimi fatti e solo persone che non rispondono a quanto cerco oltre che indecisi . Se vuoi scrivimi non ricordo se ci siamo già sentiti
 
OP
Denis19

Denis19

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
385
Punti
59
Age
36
Ragazzi non divaghiamo per favore , se cercate e volete parlarne aprite una vostra discussione. Io cerco quel che ho scritto e solo persone serie e decise.
 

Top Bottom