Scambio / Incontri Sega in compagnia

Denis19

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
385
Punti
59
Age
36
Sono un ragazzo etero 32 enne, principalmente, ma sporadicamente non disdegno una sega in compagnia. Magari guardando foto, video, oppure con la biancheria della mia ragazza usata se uno apprezza, come me, il genere.
Alcune cose fondamentali: per me è un gioco e il ragazzo mi deve ispirare anche se si tratta solo di una sega ..quindi prima ci vediamo in cam..poi chiaramente ci si deve trovare simpatici e prendersi. Se qualcuno non la vede come me eviti di contattarmi. Sono in Romagna prov. Forlì Cesena, ulteriori particolari in provato...cerco coetanei o ragazzi più giovani..ciao a tutti
 
OP
Denis19

Denis19

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
385
Punti
59
Age
36
Ciao, ripropongo questa cosa sperando di trovare gente decisa e seria, e non chiaccheroni e cacciatori di foto. Se non siete decisi se avete dubbi di non so che tipo ...lasciate perdere. È un gioco, non fatevi troppe seghe mentali, fatele reali! Altre info o semplicemente due parole in pvt o Skype.. ciaooo
 
OP
Denis19

Denis19

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
385
Punti
59
Age
36
Ogni tanto riesumo questa discussione, ok il momento ancora non è dei migliori per queste cose, ma se qualcuno vuole farsi avanti.....a parte un ragazzo serio e deciso per il resto solo chiacchere e seghe in cam....che va bene ogni tanto, ma il virtuale alla lunga a me stanca
 
P

phpippo

Guest
Sono un ragazzo etero 32 enne, principalmente, ma sporadicamente non disdegno una sega in compagnia. Magari guardando foto, video, oppure con la biancheria della mia ragazza usata se uno apprezza, come me, il genere.
Alcune cose fondamentali: per me è un gioco e il ragazzo mi deve ispirare anche se si tratta solo di una sega ..quindi prima ci vediamo in cam..poi chiaramente ci si deve trovare simpatici e prendersi. Se qualcuno non la vede come me eviti di contattarmi. Sono in Romagna prov. Forlì Cesena, ulteriori particolari in provato...cerco coetanei o ragazzi più giovani..ciao a tutti
Ciao io sono di Cesena, mio Skype phpippo
 
OP
Denis19

Denis19

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
385
Punti
59
Age
36
Ciao a tutti...al di là del momento che non permette incontri devo constatare come, purtroppo, gira e rigira non ho mai trovato nessuno serio per, magari, prima iniziare a scambiare idee e a parlare virtualmente per poi pensare all'incontro....solo chiacchere, al massimo qualche foto, poi la gente sparisce se va bene, se va male racconta bugie. Incredibile un concentrato di cazzari così, non pensavo...molto triste.
 

Top Bottom