Segaioli DOC

Mackey

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
45
Punti
19
Leggendo questo 3d posso, in confronto a molti di voi, posso definirmi solo un segaiolo semplice....quando va bene ho una media di 3 a settimana.
Prediligo sicuramente scopare anche perché gli orgasmi sono più intensi ma non disdegno mai la sega, anzi, dopo un periodo in cui faccio spesso sesso, mi manca proprio quel momento da solo e tranquillo nelle mie fantasie.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Sborra Infinita

Ti siedi sul cesso per spararti una sega, ma inizi a sborrare all'impazzata. Dopo dieci spruzzi inizi a preoccuparti. La tua mano è appiccicosa e puzza di sperma. provi disperatamente a tapparti il cazzo con della carta igienica, ma ti fa solo male alle palle.

La sborra accelera.

Sono passati tre minuti. Non riesci a smettere di sborrare. Il pavimento del tuo bagno è ricoperto in un sottile strato di liquido seminale. Cerchi di sborrare nello scarico della doccia ma è troppo veloce. Provi a sborrare nel cesso. La sborra è troppo densa per essere scaricata. Chiudi a chiave la porta per contenere la sborra.

La sborra accelera.

L'aria si riscalda e inumidisce per colpa della sborra.

La sborra accelera.

Scivoli e cadi nel tuo stesso sperma. Lo strato di sborra è ora spesso circa quindici centimetri, quasi abbastanza da avvolgere il tuo lanciasborra ancora eretto. Coricato sulla schiena, inizi a sborrare sul soffitto. Grumi del liquido bianco e appiccicoso cadono come pioggia, dandoti un facial con la tua stessa sborra.

La sborra accelera.

La forza della sborra ti incapacita dal rimanere in piedi e ti propelle, come se fosse uno scivolo ad acqua a tema bukkake. Ancora in ginocchio, la sborra ti arriva al mento. Per evitare l'annegamento apri la porta del bagno. Il rilascio di fluidi ti ricorda la grande inondazione di melassa di Boston nel 1919, con la sborra al posto della molassa.

Sono passate due ore. I tuoi figli e tua moglie iniziano ad urlare di terrore mentre i loro corpi vengono involti dal liquido biancastro. Il tuo figlio più piccolo cade giù, con bolle viscose e pianti ovattati che risalgono dalla melma.

Preghi a Dio di fermare la tua sofferenza.

La sborra accelera.

Spremi il tuo pene, in un vano tentativo di fermare la sborra. Essa inizia a gocciolarti dall'ano. Lasci la presa. La forza cruda del rilascio di sborra è abbastanza da romperti l'uretra, lasciando solo un buco spurgante sborra nella tua zona pubica.

Il tuo corpo prende velocità mentre scivola all'indietro sul velo di sborra. Sfondi il muro, ruzzolando verso il cielo a 64 kilometri orari.

Dall'alto, vedi la tua casa ricoperta di bianco. I tuoi vicini chiamano la polizia.

La sborra accelera.

Mentre continui la tua Ascensione, vedi le macchine della polizia che accerchiano casa tua. I poliziotti sfoderano le pistole ed iniziano a sparare, ma globi vaganti di sborra gli colpiscono gli occhi, accecandoli.

La sborra accelera.

Sei ora ad un altitudine di trecento metri. Arriva la SWAT. Elicotteri militari accerchiano il tuo corpo volante.

Centinaia di proiettili penetrano il tuo corpo all'unisono,ma rimani cosciente. I tuoi testicoli sono diventati sede di una coscienza alternativa.

La sborra accelera.

Sono passati due giorni. Il tuo corpo è completamente distrutto, la sborra vola in tutte le direzioni. Raggiungi la velocità del suono.

Il governo mobilita dei caccia per inseguirti, ma la forza dell'impatto della tua sborra li abbatte tutti. Il governo decide di farti lasciare l'atmosfera.

Manchi per poco la SSI, dandogli una nuova verniciatura bianca mentre passi volando.

Gli scienziati non riescono a predirre la tua traiettoria erratica.

La sborra accelera.

La sborra inizia ad orbitare se stessa, creando una scia di seme. Gli astromi iniziano a definirti come "cumeta".

Sei perso nello spazio, in eterno, per sempre privato del tuo corpo e dei tuoi sensi, forzato a vivere un eternità di sborrate.

Alla fine, smetti di pensare.
 

ubongo

"Level 3"
Messaggi
118
Punteggio reazione
425
Punti
63
Dateci dentro perchè arrivati a una certa età ( esperienza personale ) per farlo drizzare e mantenere ritto devi avere davanti situazioni forti altrimenti nisba
 

Otorongo

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
6
Punti
9
scopate o non scopate, una sega ci sta bene sempre;)
io mi sego pensando a lei
17275131_002_e608.jpg
 

Ciop75

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
205
Punti
43
A me piace tantissimo segarmi in doccia con il doccino girato verso lo scroto in modo da solleticarmelo. La mia fantasia più ricorrente è pensare a mia moglie ad una visita dal ginecologo 💦💦💦
E voi come vi segate?
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
A me piace tantissimo segarmi in doccia con il doccino girato verso lo scroto in modo da solleticarmelo. La mia fantasia più ricorrente è pensare a mia moglie ad una visita dal ginecologo 💦💦💦
E voi come vi segate?
Io spesso ripenso a mia moglie dopo la visita ma anche durante attraverso la tasca dei pantaloni me l’on tocco discretamente...spesso esco senza intimo per prenderlo meglio dalla tasca
 

Top Bottom