Segarsi sulla propria mamma/zia

Ferroventi

"Level 6"
Messaggi
2,136
Punteggio reazione
2,512
Punti
113
Age
34
Su mia zia mi sarò fatto miliardi di seghe. Dai 12/13 anni in poi le dedicato minimo una due seghe al giorno. Lei classica bona mediterranea, stile Luisa Ranieri. A casa sua andate in bagno e segarmi, leccare e sborrare sui suoi slip era tappa fissa per me. Guardarle le cosce e le tette era lo scopo della giornata, poi sborrabo come un cavallo immaginando di stare tra le sue cosce. Lei e sue figlia mi hanno devastato l'adolescenza di seghe.
 

Cazzun09

"Level 3"
Messaggi
317
Punteggio reazione
435
Punti
63
Ragazzi andate a votare il mio trend su mamme e zie sul mio profilo basta che scrivete mammine e lo trovate poi lasciate un commento
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,126
Punteggio reazione
675
Punti
118
da ragazzo in vacanza a casa degli zii al mate scoprii l'album di foto nude che quel porco di miio zio aveva fatto a mia zia (una topa fantastica).
alta,magra con un fisico da modella ed un seno fantastico, u a seconda/terza. Erano gli anni 80 e quindi la figa era pelosa
quell'estate stetti perennemente in casa ad ammazzarmi di seghe su mia zia..... fino a che mio zio non mi scopri 😔😔
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,034
Punteggio reazione
4,694
Punti
119
Posizione
Catania
da ragazzo in vacanza a casa degli zii al mate scoprii l'album di foto nude che quel porco di miio zio aveva fatto a mia zia (una topa fantastica).
alta,magra con un fisico da modella ed un seno fantastico, u a seconda/terza. Erano gli anni 80 e quindi la figa era pelosa
quell'estate stetti perennemente in casa ad ammazzarmi di seghe su mia zia..... fino a che mio zio non mi scopri 😔😔
lo ha detto a tua zia?
 

Top Bottom