[Nude] [Non Nude] Seghe e sborrate su "cose" delle nostre madri

A

Ale9801

Guest
Ciao a tutti, ho 20 anni e mia madre 40... da sempre ho fantasticato su mia madre e come me spero di trovare altri "compagni" e scoprire insieme nuove idee su come e dove segarsi sulle cose delle nostre madri 💦🔥
Post automatically merged:

Qual'è la cosa che avete sborrato con più piacere ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

xcay

Banned
"Level 4"
Messaggi
387
Punteggio reazione
559
Punti
93
Age
36
Ciao a tutti, ho 20 anni e mia madre 40... da sempre ho fantasticato su mia madre e come me spero di trovare altri "compagni" e scoprire insieme nuove idee su come e dove segarsi sulle cose delle nostre madri 💦🔥
Una volta spiando un mio amico che si stava segando in bagno, annusando le sue mutandine, alla fine, a sborrato all'interno della sua crema x il viso!
 

xcay

Banned
"Level 4"
Messaggi
387
Punteggio reazione
559
Punti
93
Age
36
Avresti dovuto riempirle anche tu il vasetta di crema 💦immagino che goduria sia stata pensare che si sarebbe spalmata la sborra del tuo amico sul viso
Infatti quella sera, lo aspettata impaziente!
Appena e entrata in bagno, sono corso a spiarla dal buco della serratura, x godermi la scena!
 
OP
A

Ale9801

Guest
A me la fissa è iniziata quando a 14 anni mi chiese di spalmarle la crema doposole sulla schiena...ma la cosa più bella è che stava completamente nuda...con il segno dell'abbronzatura stavo impazzendo e mi sono andato a sparare una sega in bango pensando alla scena...ho goduto tantissimo e da li ho iniziato a fantasticare in tutti i modi e a segarmi sul suo intimo
 
OP
A

Ale9801

Guest
Voi ricordate la vostra prima sega su mamma?
Post automatically merged:

Io mio obbiettivo è sborrarle queste...le usate spesso quest'estate
Post automatically merged:

Voi ricordate la vostra prima sega su mamma?
Post automatically merged:

Io mio obbiettivo è sborrarle queste...le usate spesso quest'estate
Ha*
 

Allegati

  • Screenshot_20221213_110722_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20221213_110722_WhatsApp.jpg
    159.5 KB · Visualizzazioni: 754
  • Screenshot_20221213_110801_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20221213_110801_WhatsApp.jpg
    220.1 KB · Visualizzazioni: 730
Ultima modifica di un moderatore:

xcay

Banned
"Level 4"
Messaggi
387
Punteggio reazione
559
Punti
93
Age
36
Io la prima sborratona, in incontrollata x mia madre, lo avuta; la prima volta che mi sono chiuso in bagno, dopo che era appena uscita lei!
O trovato le sue mutandine, ancora calde ed umide, ed appena sono andato ad annusarle e leccarle, o sborrato, senza neanche segarmelo, tanto ero eccitato!
 

pokepierlu

"Level 4"
Messaggi
1,084
Punteggio reazione
949
Punti
113
Age
26
Io la prima sborratona, in incontrollata x mia madre, lo avuta; la prima volta che mi sono chiuso in bagno, dopo che era appena uscita lei!
O trovato le sue mutandine, ancora calde ed umide, ed appena sono andato ad annusarle e leccarle, o sborrato, senza neanche segarmelo, tanto ero eccitato!
Wow… sai che odore…
 
OP
A

Ale9801

Guest
Quanta sborra, che mi a fatto fare, quel giorno! Ora capisco xche i miei amici, erano sempre impazienti di venire a casa mia
Credo sia il sogno di tutti vedere gli amici che si segano (o scopano)la nostra madre 💦
Post automatically merged:

Raga perche non creiamo un gruppo telegram dove ci scambiamo materiale di nostre parenti per segarci
Perchè siamo su Phica.net se vuoi vai su telegram e troverai altro🖐🏻
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Ciao a tutti, ho 20 anni e mia madre 40... da sempre ho fantasticato su mia madre e come me spero di trovare altri "compagni" e scoprire insieme nuove idee su come e dove segarsi sulle cose delle nostre madri 💦🔥
Post automatically merged:

Qual'è la cosa che avete sborrato con più piacere ?
Com'è la mamma 😋??
 

xcay

Banned
"Level 4"
Messaggi
387
Punteggio reazione
559
Punti
93
Age
36
Credo sia il sogno di tutti vedere gli amici che si segano (o scopano)la nostra madre 💦
Io debbo dire che ne o visti di amici, che gli dedicavano segoni e sborrate a mia madre! Vederli leccare voracemente le sue mutandine, mentre se lo scappellavano freneticamente era eccitantissimo!
Post automatically merged:

All'epoca mi ricordo, quando c'erano i telefoni in casa; le telefonate che riceveva durante il giorno, e di porcate che le dicevano, sicuramente mentre se lo segavano!
 

xcay

Banned
"Level 4"
Messaggi
387
Punteggio reazione
559
Punti
93
Age
36
io sono marito, ma so che nostro figlio si sega spessissimo la mamma annusandosi il suo intimo usato. Spesso lei lo trova tutta imbrattato del suo sperma
Mmmm eccitantissima come situazione
Post automatically merged:

Mmmm eccitantissima come situazione
io sono marito, ma so che nostro figlio si sega spessissimo la mamma annusandosi il suo intimo usato. Spesso lei lo trova tutta imbrattato del suo sperma
Lo ai mai spiato, x vedere quanto lo eccita la madre!?
 

Top Bottom