Seghe tra maschietti in Piemonte e Lombardia

unrealdrea

Banned
"Level 0"
Messaggi
516
Punteggio reazione
40
Punti
43
Age
41
Posizione
Cagliari
mi piacerebbe mmolto farmi una sega in compagnia di qualcuno dal vivo... guardando immagini varie... film... commentando.... non garantisco che poi la sega possa essere reciproca, ma chi puo mai dirlo????

cosa ne pensate?
 
OP
kestembaum

kestembaum

Banned
"Level 1"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
96
Punti
49
Ciao, sono un bel porcellino che vorrebbe incontrare maschietti, fidanzati sposati o single, curiosi di voler provare a tenere in mano il pisello di un altro uomo e segarlo e di ricevere lo stesso trattamento. Tutto questo gioco lo possiamo fare magari visionando insieme materiale hot di donne, anke amatoriale, e perche' no magari se si ha intimo usato di donne segarci sopra e poi sborrarlo x bene insieme. OK prime esperienze! Max 45 anni. Lasciate contatto qui o in privato
 
OP
kestembaum

kestembaum

Banned
"Level 1"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
96
Punti
49
Ciao, sono un bel porcellino che vorrebbe incontrare maschietti, fidanzati sposati o single, curiosi di voler provare a tenere in mano il pisello di un altro uomo e segarlo e di ricevere lo stesso trattamento. Tutto questo gioco lo possiamo fare magari visionando insieme materiale hot di donne, anke amatoriale, e perche' no magari se si ha intimo usato di donne segarci sopra e poi sborrarlo x bene insieme. OK prime esperienze! Max 45 anni. Lasciate contatto qui o in privato
Organizzo incontro x sabato sera 01 agosto
 
OP
kestembaum

kestembaum

Banned
"Level 1"
Messaggi
1,018
Punteggio reazione
96
Punti
49
Ciao, sono un bel porcellino che vorrebbe incontrare maschietti, fidanzati sposati o single, curiosi di voler provare a tenere in mano il pisello di un altro uomo e segarlo e di ricevere lo stesso trattamento. Tutto questo gioco lo possiamo fare magari visionando insieme materiale hot di donne, anke amatoriale, e perche' no magari se si ha intimo usato di donne segarci sopra e poi sborrarlo x bene insieme. OK prime esperienze! Max 45 anni. Lasciate contatto qui o in privato
 

Curiosissi

Iscrizione rigettata!
Messaggi
783
Punteggio reazione
1,075
Punti
99
Ciao a tutti...a me l'idea eccita...io etero curioso fidanzato... mi eciterebbe qualcosa stile urinatoio publico di un centro commerciale...volevo spiare per la prima volta uno ma non ci sono riuscito...se vi va scrivetemi
 

pippeanast

"Level 0"
Messaggi
89
Punteggio reazione
24
Punti
8
Ciao a tutti ho 35 anni e sono della prov di como...vorrei provare una sega dal vivo con qualche amico magari a vicenda e poi quel che viene viene. ..mi contattate in privato?
 
A

alangt

Guest
Ciao, ragazzi, non capisco una cosa, ma perchè è più difficile divertirsi con un ragazzo piuttosto che rimorchiare una donna??? Tutti parlano ma poi nn concludono....boh....
 

Top Bottom