Semplicemente MAREA ...

OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,057
Punti
119
Dai questo logo non mi dispiace... Effettivamente potrei crearne uno con le sue labbra, ci lavorerò!

Buona giornata

Master 😈
 

Allegati

  • Photo_1712138776189.jpg
    Photo_1712138776189.jpg
    542 KB · Visualizzazioni: 449

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,125
Punteggio reazione
4,370
Punti
134
Dai questo logo non mi dispiace... Effettivamente potrei crearne uno con le sue labbra, ci lavorerò!

Buona giornata

Master 😈

Mi piace proprio questo look sbarazzino...con Mare in slip, t shirt e tetta di fuori 😝😁
Approvo al 100% il look, ti vorrei sempre cosi' 😅

Ps non male il logo 👍🏻👍🏻
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,104
Punteggio reazione
9,205
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Dai questo logo non mi dispiace... Effettivamente potrei crearne uno con le sue labbra, ci lavorerò!

Buona giornata

Master 😈
Che bella Marea, che bella la foto...
La censura di quanto c’e’ li attorno diventa un duplice scopo, concentrare l’attenzione su di Lei, sul suo corpo, sulla sua posa....sulla sua luminosità e sul piacere di stare ad ammirarla col sorriso sulla bocca...
E poi sul fatto che nulla può essere più interessante, nulla...
Ancora una volta la “ grandezza della semplicità “ si amplifica in ogni particolare e i particolari che Marea porta non sono sufficienti a definirne l’intera grandezza che è di più, molto di più...per fortuna. Complimenti e grazie....
Ps
Solo io vedo nel nuovo logo le curve del corpo di Marea? I suoi fianchi, il suo pancino, il suo seno....
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,433
Punti
119
Che bella Marea, che bella la foto...
La censura di quanto c’e’ li attorno diventa un duplice scopo, concentrare l’attenzione su di Lei, sul suo corpo, sulla sua posa....sulla sua luminosità e sul piacere di stare ad ammirarla col sorriso sulla bocca...
E poi sul fatto che nulla può essere più interessante, nulla...
Ancora una volta la “ grandezza della semplicità “ si amplifica in ogni particolare e i particolari che Marea porta non sono sufficienti a definirne l’intera grandezza che è di più, molto di più...per fortuna. Complimenti e grazie....
Ps
Solo io vedo nel nuovo logo le curve del corpo di Marea? I suoi fianchi, il suo pancino, il suo seno....
@Grandel temo solo tu. Ma non ti preoccupare, sono stato ricoverato in psichiatria dodici anni dopo che il dottore mostrandomi la 4^ macchia di Rorschach alla domanda "cosa vedi?" risposi ancora una volta "fica".
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,104
Punteggio reazione
9,205
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
@Grandel temo solo tu. Ma non ti preoccupare, sono stato ricoverato in psichiatria dodici anni dopo che il dottore mostrandomi la 4^ macchia di Rorschach alla domanda "cosa vedi?" risposi ancora una volta "fica".
Sei sicuro? Non “dell’affair” psichiatria, che è un problemino che penso avrai risolto, ma di quello che temi...
Chiedo umilmente scusa in primis a Marea e Master e poi a chi avrà il coraggio di guardare, ma meglio non sono riuscito a fare.
Era questo, in sintesi, che intendevo e, spero si capisca, ma io ci vedo quello che avevo scritto e che ho tentato di dimostrare.
Lo so, mi sento come se avessi deturpato un’opera d’arte...e forse l’ho anche fatto...
 

Allegati

  • 20240403_164604.jpg
    20240403_164604.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 222

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,433
Punti
119
Sei sicuro? Non “dell’affair” psichiatria, che è un problemino che penso avrai risolto, ma di quello che temi...
Chiedo umilmente scusa in primis a Marea e Master e poi a chi avrà il coraggio di guardare, ma meglio non sono riuscito a fare.
Era questo, in sintesi, che intendevo e, spero si capisca, ma io ci vedo quello che avevo scritto e che ho tentato di dimostrare.
Lo so, mi sento come se avessi deturpato un’opera d’arte...e forse l’ho anche fatto...
grazie il problemino è alle spalle, o così almeno mi dicono gli assistenti sociali. Il tuo invece temo si stia aggravando...Marea lo hai fatto diventare matto 'sto ragazzo......con il generoso assenso di master ma una foto con dedica se non proprio una palpatina gliela vogliamo dedicare?
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,057
Punti
119
grazie il problemino è alle spalle, o così almeno mi dicono gli assistenti sociali. Il tuo invece temo si stia aggravando...Marea lo hai fatto diventare matto 'sto ragazzo......con il generoso assenso di master ma una foto con dedica se non proprio una palpatina gliela vogliamo dedicare?
Io credo che Grandel si meriti proprio la palpatina 😂😂😂 Marea che dici??

Master 😈
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,125
Punteggio reazione
4,370
Punti
134
Chiedo umilmente scusa in primis a Marea e Master e poi a chi avrà il coraggio di guardare, ma meglio non sono riuscito a fare.

1712173167868.jpeg

Io credo che Grandel si meriti proprio la palpatina 😂😂😂 Marea che dici??

Master 😈

Potrebbe impazzire come Nietzsche e lo ritroveremmo dopo a baciar cavalli 😬😬, meglio qualcuno piu' temprato per certe cose ✋🏻✋🏻✋🏻😁
 
Ultima modifica:

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,360
Punti
124
pareidolìa s. f. [comp. di para-2 e gr. εἴδωλον «immagine»]. – Processo psichico consistente nella elaborazione fantastica di percezioni reali incomplete, non spiegabile con sentimenti o processi associativi, che porta a immagini illusorie dotate di una nitidezza materiale (per es., l’illusione che si ha, guardando le nuvole, di vedervi montagne coperte di neve, battaglie, ecc.).
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,433
Punti
119
Io credo che Grandel si meriti proprio la palpatina 😂😂😂 Marea che dici??

Master 😈
lanciamo un live aid, dopo usa for africa facciamo il #tettaforgrandel; se poi immortaliamo l'evento del Grandel che palpeggia grazie alle sue doti liriche non leggeremo più commenti da taverna, il sito si trasformerà in un agone di poeti.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,104
Punteggio reazione
9,205
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
lanciamo un live aid, dopo usa for africa facciamo il #tettaforgrandel; se poi immortaliamo l'evento del Grandel che palpeggia grazie alle sue doti liriche non leggeremo più commenti da taverna, il sito si trasformerà in un agone di poeti.
Io penso che le risposte devono sempre essere commisurate alle proposte. Non so se “liriche” o “poeti” siano appropriati in questo contesto, ma certamente a quanto di bello, molto bello @MyRealWife ci propongono, risposte quantomeno di un certo tono dovrebbero essere la normalità. In questo gioco, che questa Coppia ci ha invitato e ci invita a partecipare, le regole sono state dettate da Loro ed è per questo, ripeto, che belle, bellissime proposte, meritano di più di banali e comuni parole (per fortuna raramente si leggono interventi fuori contesto....)
Ecco quindi, graditi o meno, bisogna cercare di arrivare ai loro livelli. Lo trovo anche più giusto, oltre che bello e divertente. Per sfogarsi ci sono tanti altri spazi e chi gradisce un “linguaggio da taverna” di solito lo chiede....ecco, ogni spazio per la cosa giusta, corretta, appropriata.
Qui lo spazio è sempre arricchito di gentilezza, beltà, educazione e simpatia (oltre che sensualità). Riempiamolo a modo...non è difficile....
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,125
Punteggio reazione
4,370
Punti
134
Io penso che le risposte devono sempre essere commisurate alle proposte. Non so se “liriche” o “poeti” siano appropriati in questo contesto, ma certamente a quanto di bello, molto bello @MyRealWife ci propongono, risposte quantomeno di un certo tono dovrebbero essere la normalità. In questo gioco, che questa Coppia ci ha invitato e ci invita a partecipare, le regole sono state dettate da Loro ed è per questo, ripeto, che belle, bellissime proposte, meritano di più di banali e comuni parole (per fortuna raramente si leggono interventi fuori contesto....)
Ecco quindi, graditi o meno, bisogna cercare di arrivare ai loro livelli. Lo trovo anche più giusto, oltre che bello e divertente. Per sfogarsi ci sono tanti altri spazi e chi gradisce un “linguaggio da taverna” di solito lo chiede....ecco, ogni spazio per la cosa giusta, corretta, appropriata.
Qui lo spazio è sempre arricchito di gentilezza, beltà, educazione e simpatia (oltre che sensualità). Riempiamolo a modo...non è difficile....

Lo sai che a leggere alcune tue liriche ti immagino cosi' vero? 🤣

1712245952563.jpeg
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,104
Punteggio reazione
9,205
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Lo sai che a leggere alcune tue liriche ti immagino cosi' vero? 🤣

Visualizza allegato 22617141
Lo so, ma non posso che lodare la tua “grande immaginazione”....anche estrosa....e contemporaneamente però altamente “fallace”...
“Nun me somiglia per niente” diceva Benigni nel film Johnny Stecchino...e io te lo dico a Te....

 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
41,057
Punti
119
Ragazzi comunque siete troppo forti! 😉
Ci fate sempre divertire e siamo contenti di scatenare spesso dibattiti simpatici 😂
Grazie per l'impegno che mettete nei commenti!

Torniamo alla nostra Marea...
Qualcuno si chiedeva gli effetti dell'attività fisica sul lato B ...be' oggi verifichiamo...😉😍
Guardate che spettacolo 🤩🤩🤩
Ho in mente qualcosina da fare...

Buon sabato sera anche a voi 😁😏

Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1712438058205.jpg
    Photo_1712438058205.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 309
  • Photo_1712438058885.jpg
    Photo_1712438058885.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 305

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,593
Punteggio reazione
3,077
Punti
134
Age
43
Ragazzi comunque siete troppo forti! 😉
Ci fate sempre divertire e siamo contenti di scatenare spesso dibattiti simpatici 😂
Grazie per l'impegno che mettete nei commenti!

Torniamo alla nostra Marea...
Qualcuno si chiedeva gli effetti dell'attività fisica sul lato B ...be' oggi verifichiamo...😉😍
Guardate che spettacolo 🤩🤩🤩
Ho in mente qualcosina da fare...

Buon sabato sera anche a voi 😁😏

Master
😈
Direi che gli effetti sono stupefacenti
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,125
Punteggio reazione
4,370
Punti
134
Ragazzi comunque siete troppo forti! 😉
Ci fate sempre divertire e siamo contenti di scatenare spesso dibattiti simpatici 😂
Grazie per l'impegno che mettete nei commenti!

Torniamo alla nostra Marea...
Qualcuno si chiedeva gli effetti dell'attività fisica sul lato B ...be' oggi verifichiamo...😉😍
Guardate che spettacolo 🤩🤩🤩
Ho in mente qualcosina da fare...

Buon sabato sera anche a voi 😁😏

Master
😈

Marea ocio che per me Master ha in mente qualcosa col tuo bel culetto! 😬😁
 

Top Bottom