Seno piatto

flat86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
56
Punti
0
Salve a tutti,
Sono un amante delle donne col seno piatto,la mia ragazza infatti ha un seno piccolissimo ( a malapena una prima).
Al mare non disdegna affatto il topless anche nelle spiagge piuttosto affollatte,in quanto secondo la sua opinione essendo piatta passerebbe quasi inoservata. A me invece vederla cosi disinibita davanti a tante persone mi eccita da matti :lol:
Tra di voi c'e qualcuno che ha la moglie/fidanzata o magari anche qualche amica con il seno piatto,oppure semplicemente amanti delle tette piccole?:lol:
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao,

premettendo che qui sul forum siamo di bocca buona e la femmina piace praticamente sempre, mi pare di vedere un maggior apprezzamento per le tettone, anche se un piccolo seno sodo non è certo disprezzato, anzi.

Prova ad usare il tasto cerca, forse qualche discussione dedicata la trovi.
Per vedere fidanzate/mogli ecc. ti suggerisco di andare nella nostra sezione amatoriale, ad apprezzare le nostre ragazze: http://www.phica.eu/forums/forumdisplay.php?26-Amatoriale

Dopo il mio post, ma perché non metti foto-video-piedini della tua ragazza in 3...2...1...
 
S

_Scarface_

Guest
Salve a tutti,
Sono un amante delle donne col seno piatto,la mia ragazza infatti ha un seno piccolissimo ( a malapena una prima).
Al mare non disdegna affatto il topless anche nelle spiagge piuttosto affollatte,in quanto secondo la sua opinione essendo piatta passerebbe quasi inoservata. A me invece vederla cosi disinibita davanti a tante persone mi eccita da matti :lol:
Tra di voi c'e qualcuno che ha la moglie/fidanzata o magari anche qualche amica con il seno piatto,oppure semplicemente amanti delle tette piccole?:lol:

Presente! La mia seno piccolo ma gran culetto xD
 

asd-omar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
415
Punteggio reazione
10
Punti
0
io c ho un amica stupenda ma piallatissima!!! riccia, rossa, occhi azzurri chiarissimi!!! bellissima! poi un fisico da urlo, tette a parte! quindi quando c'è tutto il resto puo andare piu che bene, chissenefrega diciamo!! XD
però x gusto personale le tettone mi piacciono di piu, mi piace stringerle e afferrarle nel mentre!!
cmq quella postata sopra è carina ugualmente anche con quella retromarcia!
 

Coltraine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
350
Punteggio reazione
6
Punti
18
All'inizio anche io ero un fissato delle ragazze ultrapiatte, quasi androgine. Poi durante l'università la mia scopamica, che portava qualcosa tipo una 5°, mi riuscì a farmi cambiare idea e tuttora rimango di questa opinione.
Ammetto però che due tettine, se compensate da un culo delle giuste dimensioni, hanno sempre il loro fascino.
 

acul86

"Level 1"
Messaggi
1,977
Punteggio reazione
160
Punti
69
Anni fa uscivo con una ragazza con una prima scarsa, ricordo ancora le magliette senza reegiseno e le frequenti scapezzolate..
Di lei conservo gelosamente ancora qualche foto, ogni tanto mi fa piacerenrivedere quel seno piccolino..

beh non vuoi condividere con nessuno quelle foto?
 
E

Emi77

Guest
Salve a tutti,
Sono un amante delle donne col seno piatto,la mia ragazza infatti ha un seno piccolissimo ( a malapena una prima).
Al mare non disdegna affatto il topless anche nelle spiagge piuttosto affollatte,in quanto secondo la sua opinione essendo piatta passerebbe quasi inoservata. A me invece vederla cosi disinibita davanti a tante persone mi eccita da matti :lol:
Tra di voi c'e qualcuno che ha la moglie/fidanzata o magari anche qualche amica con il seno piatto,oppure semplicemente amanti delle tette piccole?:lol:

Io adoro le ragazze col seno quasi inesistente
 
OP
F

flat86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
56
Punti
0
Ciao a tutti.cerco qualcuno che mi aiuti a fare una ricerca di ragazze più o meno famose,soubrutte e comparse televisive che hanno il seno piatto...ve ne sarei veramente grato se mi aiutaste...grazie in anticipo..:)
 

Top Bottom