[Nude] Serata in compagnia

King83

"Level 5"
Messaggi
1,452
Punteggio reazione
2,391
Punti
113
Efe sei stupenda come sempre 😍
Hai un corpo da urlo...fortunato lui che ha potuto annaffiare il boschetto dentro e fuori 😍 con questo caldo bisogna curarla😏
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,150
Punteggio reazione
9,336
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Questa sera ho avuto compagnia, condivido con voi un momento, quello conclusivo, della serata. Spero apprezzerete☺️
Grazie, quando ti vediamo apprezziamo sempre. Sulla serata penso che sarà un’altra come tante: con l’amico sembra ci sia intesa e lui di che è fortunato. Sei sempre magnifica, complimenti
 
OP
Efe96

Efe96

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
371
Punteggio reazione
7,860
Punti
99
Grazie, quando ti vediamo apprezziamo sempre. Sulla serata penso che sarà un’altra come tante: con l’amico sembra ci sia intesa e lui di che è fortunato. Sei sempre magnifica, complimenti
Non sono mai serate uguali alle altre, anche se si concludono allo stesso modo non sono mai fatte meccanicamente, così per fare, ma sempre per divertimento 🙂
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,150
Punteggio reazione
9,336
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Non sono mai serate uguali alle altre, anche se si concludono allo stesso modo non sono mai fatte meccanicamente, così per fare, ma sempre per divertimento 🙂
Sono ancora più belle allora di quanto possiamo immaginare. Sai come ci si diverte, sapete come ci si diverte....ti invidio, brava molto brava
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,667
Punteggio reazione
3,148
Punti
134
Age
43
@Efe96 apprezzo sempre le tue foto, sei magnifica e hai un corpicino stupendo, quante capriole ti farei fare😍😍😍😍
Post automatically merged:

Menomale sei tornata, mi sei mancata
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,008
Punteggio reazione
4,266
Punti
119
Questa sera ho avuto compagnia, condivido con voi un momento, quello conclusivo, della serata. Spero apprezzerete☺️
Efeeeee... finalmente sei tornata, sei stata assente un po' ma il ritorno è stato molto gradito e penso anche alla tua "compagnia"... dalla firma che ti ha lasciato sul corpo!💦🤩
 

Sephanco

"Level 3"
Messaggi
640
Punteggio reazione
287
Punti
63
Age
31
Errore mio, volevo dire inquietante e eccitante 😅
Beh ovviamente fai una selezione all’accesso, innanzitutto chidi il CV (cazzo vistoso), esperienza avuta e in che modo ti fanno godere, e poi scegli i 2/3 più meritevoli di una bella serata con te, ovviamente in DM ti spiego i particolari
 

Top Bottom