vystav

"Level 7"
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
6,665
Punti
113
M è vero che c'è una scena tagliata dove veniva stuprata dal padre? non ho trovato nulla sapete se esiste?
Grazie
C'è una scena il cui il padre la prende a cinghiate, ma non una di stupro per lo meno nella serie ma neanche i dialoghi accennano a tali eventi poi se ci sia tra le scene tagliate non lo, per fortuna non c'è nella serie e spero non esista, comunque non ne ho mai sentito parlare.
 

carlosorrentino17

"Level 6"
Messaggi
3,253
Punteggio reazione
4,541
Punti
134
Age
25
C'è una scena il cui il padre la prende a cinghiate, ma non una di stupro per lo meno nella serie ma neanche i dialoghi accennano a tali eventi poi se ci sia tra le scene tagliate non lo, per fortuna non c'è nella serie e spero non esista, comunque non ne ho mai sentito parlare.
Eppure io ricordo di aver visto quella scena, forse su raiplay c'era e in tv no. Ma comunque la Viola che viene presa a cinghiate è lei da bambina, non da "adulta".
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
6,665
Punti
113
Eppure io ricordo di aver visto quella scena, forse su raiplay c'era e in tv no. Ma comunque la Viola che viene presa a cinghiate è lei da bambina, non da "adulta".
Si, io intendevo il personaggio anche perchè il padre e la madre non appaiono prima della terza stagione e appaiono nella versione lei ragazzina che è interpretata da un altra attrice, comunque ho cercato e non ho trovato riferimenti a scene tagliate o censurate di stupro riguardo il suo personaggio, magari ne faceva riferimento a voce il suo personaggio, in quel caso non ricordo.
 

Top Bottom