Serena Rossi [OFFICIAL THREAD]

coppiaromana

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,877
Punteggio reazione
18,087
Punti
119
Ragazzi, ieri nella prima puntata de “La sposa” si vede sfogata in secondo piano lei nuda davanti al dottore, qualche mago dei caps può postarla e magari dare una sistemata all’immagine?
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,438
Punteggio reazione
10,625
Punti
124
Tra l’altro, ahimè, è abbastanza famosa per il fatto di usare controfigure per le scene di nudo

Concordo, sopratutto la larghezza delle spalle non mi sembrava minimamente lei e anche il seno per quanto sfuocato l'ho trovato più piccolo e più su di quanto sembri il suo in costume.

Assolutamente d'accordo, tra le altre cose questa volta hanno scelto una controfigura che non le somiglia affatto! ;)
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,174
Punteggio reazione
17,066
Punti
119
Io mi vergogno per lei. E' come un avvocato che si rifiuta di difendere un cliente colpevole. Fai un altro mestiere....
Esatto. Un'attrice che rifiuta le scene di nudo non è professionale. E' una mestierante.
Post automatically merged:

Sarebbe come uno scrittore che rifiuta i pronomi personali o un poeta che rifiuta la rima baciata. Ma che storie sono?
 

Castilla

"Level 8"
Messaggi
2,438
Punteggio reazione
10,625
Punti
124
Qui era molto giovane. Non poteva rifiutarsi, altrimenti la sostituivano in 3 minuti. Adesso invece che è una diva, può far spendere soldi per chiamare le controfigure per un seno...

Però ci sono quelle che dall'inizio alla fine della carriera non si sono mai spogliate e sono state coerenti, lei invece ha cancellato il passato! Pessima!
 

Top Bottom