Sesso a 3

twiggy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
37
magari...io sn uomo e cercherei sia con coppia composta da maschio/donna che con coppia donna/donna
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
cazzo he fortuna! averne di amici come loro ehehehe

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: e io ho sempre rifiutato... Loro sono una coppia e, non so se ho fatto bene o male, ma l'idea di trombarmi la signora mentre il marito si fa fare un pompino e mi guarda.... non mi attizza molto. Preferirei con due donne, ma fino ad ora poca fortuna in merito. Sto provando a convincere lei a giocare con una sua amica. Se ci riuscirò vi farò sapere
 

twiggy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
37
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: e io ho sempre rifiutato... Loro sono una coppia e, non so se ho fatto bene o male, ma l'idea di trombarmi la signora mentre il marito si fa fare un pompino e mi guarda.... non mi attizza molto. Preferirei con due donne, ma fino ad ora poca fortuna in merito. Sto provando a convincere lei a giocare con una sua amica. Se ci riuscirò vi farò sapere
allora aspetteremo ansiosi....nel mentre se vuoi presentarmi alla coppia va benissimo a me ahahahah
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Non dico di farlo sempre ma ormai nella mia vita è la normalità, ho fatto sesso a 3 negli ultimi anni veramente spesso:

Ho una coppia di amici fissa che mi chiama almeno una volta a settimana(loro molto belli e giovani, la lei di coppia è carina bionda e tette enormi rifatte), prima andavo sempre ultimamente capita che rifiuto, ma solo xche il troppo storpia le cose, a volte mi stanco a stare ai loro ricaschi, il problema non è tanto lui quanto io che sono molto dominante di carattere, ma in certi giochi devi ascoltare molto quello che ti dicono.

Questa è la coppia che vedo sempre.

Ogni tanto facciamo a 3 io la mia donna e un "terzo" quando troviamo quello giusto che le garba, non si trovano facilmente maschi in grado di saper giocare a 3, ogni tanto è lei a portare amiche a me. Considerate che io ho 40 anni e non è raro che lei mi porti ragazzette molto più giovani di me, in media sotto i 30, la più giovane che mi è capitata è stata una ragazza di 19 anni.

Posso dire che come tutte le cose quando diventano la normalità perdono di fascino, non mi eccito più come una volta, questo mi pesa, ma lo faccio da tipo 15 anni, con periodi di stop e ripresa, ma cmq sempre tanto tempo.

Ho un giro di amicizie tutte che amano giocare a 3 o 4, ma noi raramente giochiamo a 4, ci piace fare le cose a 3, xche così facendo rimaniamo noi i protagonisti, posso ricordare con piacere una sola volta che abbiamo fatto in 4, ma era una situazione perfetta e non capitano spesso, una vacanza insieme 2 coppie, e ci siamo letteralmente scambiati le fidanzate per gioco, io andavo in giro con la sua e lui con la mia, casa al mare enorme, 2 settimane e mezza di fuoco, abbiamo letteralmente fatto di tutto, hahaha fu fantastico, magari un giorno se vi interessa vi racconto quella vacanza, ne abbiamo fatte di tutti i colori, non fu tutto perfetto ma quasi.
 

twiggy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
37
come dici tu immagino che il troppo dopo un po diventi routine...pero a mio vedere sei un uomo fortunato eheheheh!
spero un giorno di riuscire anche io a 3 con la mia lei oppure come 3o in un'altra coppia!
Non dico di farlo sempre ma ormai nella mia vita è la normalità, ho fatto sesso a 3 negli ultimi anni veramente spesso:

Ho una coppia di amici fissa che mi chiama almeno una volta a settimana(loro molto belli e giovani, la lei di coppia è carina bionda e tette enormi rifatte), prima andavo sempre ultimamente capita che rifiuto, ma solo xche il troppo storpia le cose, a volte mi stanco a stare ai loro ricaschi, il problema non è tanto lui quanto io che sono molto dominante di carattere, ma in certi giochi devi ascoltare molto quello che ti dicono.

Questa è la coppia che vedo sempre.

Ogni tanto facciamo a 3 io la mia donna e un "terzo" quando troviamo quello giusto che le garba, non si trovano facilmente maschi in grado di saper giocare a 3, ogni tanto è lei a portare amiche a me. Considerate che io ho 40 anni e non è raro che lei mi porti ragazzette molto più giovani di me, in media sotto i 30, la più giovane che mi è capitata è stata una ragazza di 19 anni.

Posso dire che come tutte le cose quando diventano la normalità perdono di fascino, non mi eccito più come una volta, questo mi pesa, ma lo faccio da tipo 15 anni, con periodi di stop e ripresa, ma cmq sempre tanto tempo.

Ho un giro di amicizie tutte che amano giocare a 3 o 4, ma noi raramente giochiamo a 4, ci piace fare le cose a 3, xche così facendo rimaniamo noi i protagonisti, posso ricordare con piacere una sola volta che abbiamo fatto in 4, ma era una situazione perfetta e non capitano spesso, una vacanza insieme 2 coppie, e ci siamo letteralmente scambiati le fidanzate per gioco, io andavo in giro con la sua e lui con la mia, casa al mare enorme, 2 settimane e mezza di fuoco, abbiamo letteralmente fatto di tutto, hahaha fu fantastico, magari un giorno se vi interessa vi racconto quella vacanza, ne abbiamo fatte di tutti i colori, non fu tutto perfetto ma quasi.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
656
Punti
119
Posizione
Svangopoli
A me è capitato, sia mmf che ffm.

Breve sintesi.

MMF: più divertente che eccitante; un altro randello intorno al mio non mi attizza, per quanto non mi inibisca. Sporcellata non avvenuta con la mia donna, perché sennò probabilmente sarei in galera...ma crescendo (invecchiando), mai dire mai. Non mi eccita l’idea della mia donna bombata da altri: lo farei FORSE in determinate condizioni - neanche troppo chiare al momento - salvo poi il rischio di buttare tutto all’aria.

FFM: estasi pura, anche se non ho penetrato l’altra perché stavolta era, appunto, insieme alla mia donna e non volevo tirare troppo la corda. Magari, se ricapiterà sarà lei a darmi il via. La bipompa comunque non ha eguali, così come ci sono poche cose al mondo arrapanti come leccare una fica insieme a tua moglie.
 

twiggy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
95
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
37
A me è capitato, sia mmf che ffm.

Breve sintesi.

MMF: più divertente che eccitante; un altro randello intorno al mio non mi attizza, per quanto non mi inibisca. Sporcellata non avvenuta con la mia donna, perché sennò probabilmente sarei in galera...ma crescendo (invecchiando), mai dire mai. Non mi eccita l’idea della mia donna bombata da altri: lo farei FORSE in determinate condizioni - neanche troppo chiare al momento - salvo poi il rischio di buttare tutto all’aria.

FFM: estasi pura, anche se non ho penetrato l’altra perché stavolta era, appunto, insieme alla mia donna e non volevo tirare troppo la corda. Magari, se ricapiterà sarà lei a darmi il via. La bipompa comunque non ha eguali, così come ci sono poche cose al mondo arrapanti come leccare una fica insieme a tua moglie.
vabbè comunque anche se non hai bombato l'altra comunque la tua donna è una grande ad aver accettato un altra donna tra voi! Comunque sei un bel fortunello ehehehhe
quanto vi invidio
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,561
Punti
139
Posizione
lazio
lo avevo già raccontato, ma visto che è un ricordo fantastico lo riracconto
E' ssuccesso maledettamente tanti anni fa

un pomeriggio vado a trovare a casa sua la mia tipa di allora, sessualemnte molto divertente e impegnativa (eheh ma ero giovane). Lei stava con una comune amica, non fidanzata, bruttarella di faccia ma con fisichetto niente male.
Complice un po di alcool, qualche canna e l'allegria che c'era nell'aria mi scatta l'idea/ossessione. Comincio a dire alla mia ragazza che le tette dell'amica erano molto meglio delle sue.
Lei dice che è vero e l'amica dice che erano uguali.
Insomma per farla beve dopo poco stavano con le tette di fuori e la mia ragazza gliele accarezzava. Le dico che dovrebbe anche baciarle e lei lo fa immediatamente. Mentre le baciava le tette io inizio a spogliare la mia ragazza e da li è stato un susseguirsi di emozioni culminate in una memorabile scopata a tre, però la pompa doppia non me l'hanno fatta.
Purtroppo non è mai più ricapitato.
Cazzo che ricordo
 

McDonald64

"Level 0"
Messaggi
136
Punteggio reazione
19
Punti
24
Non dico di farlo sempre ma ormai nella mia vita è la normalità, ho fatto sesso a 3 negli ultimi anni veramente spesso:

Ho una coppia di amici fissa che mi chiama almeno una volta a settimana(loro molto belli e giovani, la lei di coppia è carina bionda e tette enormi rifatte), prima andavo sempre ultimamente capita che rifiuto, ma solo xche il troppo storpia le cose, a volte mi stanco a stare ai loro ricaschi, il problema non è tanto lui quanto io che sono molto dominante di carattere, ma in certi giochi devi ascoltare molto quello che ti dicono.

Questa è la coppia che vedo sempre.

Ogni tanto facciamo a 3 io la mia donna e un "terzo" quando troviamo quello giusto che le garba, non si trovano facilmente maschi in grado di saper giocare a 3, ogni tanto è lei a portare amiche a me. Considerate che io ho 40 anni e non è raro che lei mi porti ragazzette molto più giovani di me, in media sotto i 30, la più giovane che mi è capitata è stata una ragazza di 19 anni.

Posso dire che come tutte le cose quando diventano la normalità perdono di fascino, non mi eccito più come una volta, questo mi pesa, ma lo faccio da tipo 15 anni, con periodi di stop e ripresa, ma cmq sempre tanto tempo.

Ho un giro di amicizie tutte che amano giocare a 3 o 4, ma noi raramente giochiamo a 4, ci piace fare le cose a 3, xche così facendo rimaniamo noi i protagonisti, posso ricordare con piacere una sola volta che abbiamo fatto in 4, ma era una situazione perfetta e non capitano spesso, una vacanza insieme 2 coppie, e ci siamo letteralmente scambiati le fidanzate per gioco, io andavo in giro con la sua e lui con la mia, casa al mare enorme, 2 settimane e mezza di fuoco, abbiamo letteralmente fatto di tutto, hahaha fu fantastico, magari un giorno se vi interessa vi racconto quella vacanza, ne abbiamo fatte di tutti i colori, non fu tutto perfetto ma quasi.
Aspettiamo con ansia la continuazione. Non è da tutti aver avuto tutte queste occasioni. Prosegui pure...
 
L

LoneWolf78

Guest
una volta un amico mi aveva proposto di trombare con lui una tipa
non se ne fece di nulla per una serie di motivi

ammetto che una volta vorrei provare, ma:
1) mia moglie mi ammazza
2) credo ci voglia il giusto feeling, e attualmente non conosco nessuno/a adatto
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
È lei ad averlo proposto.
Buono buono io che ho accettato.

:D

Ahahahaha mi immagino la tua risposta tipo: "Una cosa a 3 con un'altra ragazza?? Beh... guarda... è una cosa che va contro la mia filosofia.. ma solo perchè me lo chiedi tu faccio uno sforzo!" :selfcontrol: ahahahah grande! Ad averne di più di donne così
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
656
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ahahahaha mi immagino la tua risposta tipo: "Una cosa a 3 con un'altra ragazza?? Beh... guarda... è una cosa che va contro la mia filosofia.. ma solo perchè me lo chiedi tu faccio uno sforzo!" :selfcontrol: ahahahah grande! Ad averne di più di donne così

Considera che me lo ha detto poco dopo che stavamo insieme ed è successo dopo 10 anni.
Nel frattempo una serie di situazioni sfiorate, perché comunque abbiamo sempre cercato di far capitare la cosa, senza mai riuscirci. Ovviamente controvoglia, ma dovevo sacrificarmi per la coppia

🤭

A dire il vero, dopo un anno che stavamo insieme siamo andati in una vetrina ad Amsterdam, ma quella è stata un’inculata (nel senso “fregatura”, non carnale).

:D
 
M

monfy81

Guest
A me è capitato, sia mmf che ffm.

Breve sintesi.

MMF: più divertente che eccitante; un altro randello intorno al mio non mi attizza, per quanto non mi inibisca. Sporcellata non avvenuta con la mia donna, perché sennò probabilmente sarei in galera...ma crescendo (invecchiando), mai dire mai. Non mi eccita l’idea della mia donna bombata da altri: lo farei FORSE in determinate condizioni - neanche troppo chiare al momento - salvo poi il rischio di buttare tutto all’aria.

FFM: estasi pura, anche se non ho penetrato l’altra perché stavolta era, appunto, insieme alla mia donna e non volevo tirare troppo la corda. Magari, se ricapiterà sarà lei a darmi il via. La bipompa comunque non ha eguali, così come ci sono poche cose al mondo arrapanti come leccare una fica insieme a tua moglie.
Che brava moglie hai.. ;)
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Considera che me lo ha detto poco dopo che stavamo insieme ed è successo dopo 10 anni.
Nel frattempo una serie di situazioni sfiorate, perché comunque abbiamo sempre cercato di far capitare la cosa, senza mai riuscirci. Ovviamente controvoglia, ma dovevo sacrificarmi per la coppia

🤭

A dire il vero, dopo un anno che stavamo insieme siamo andati in una vetrina ad Amsterdam, ma quella è stata un’inculata (nel senso “fregatura”, non carnale).

:D

ahahah in realtà ricordo di aver letto la storia della tua esperienza di Amsterdam e credevo che ti riferissi a quella vicenda. Comunque non conosco la tua signora, ma nutro profonda stima e rispetto nei suoi confronti !!!:ave:
 

broccoli

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
325
Punti
63
Ne ho parlato ieri sera con la mia ragazza, complice un’aperitivo molto lungo che ha disinibito un po’ gli animi. Lei sarebbe curiosa di provare sia io, lei è un’altra donna, sia io lei e un’altro uomo. A me onestamente l’idea di farla scopare da un’altro non piace, però se lei volesse provare, e definissimo bene la cosa mettendoci delle regole, credo che alla fine potrei accontentarla.
Abbiamo convenuto che deve essere una cosa organizzata e non può succedere per caso, più che altro perché il terzo o la terza dobbiamo sceglierli con calma, non vogliamo trovarci un maniaco in casa, ma non vogliamo farlo con qualcuno che conosciamo, deve essere una persona che non vedremo mai più ...vedremo se ci saranno sviluppi, conoscendola e sapendo come ragiona, adesso non ne devo parlare e devo aspettare che ne riparli lei.
 

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
1,478
Punti
114
sola volta che abbiamo fatto in 4, ma era una situazione perfetta e non capitano spesso, una vacanza insieme 2 coppie, e ci siamo letteralmente scambiati le fidanzate per gioco, io andavo in giro con la sua e lui con la mia, casa al mare enorme, 2 settimane e mezza di fuoco, abbiamo letteralmente fatto di tutto, hahaha fu fantastico, magari un giorno se vi interessa vi racconto quella vacanza, ne abbiamo fatte di tutti i colori, non fu tutto perfetto ma quasi.

wow bellissima deve essere stata quella vacanza
 

Top Bottom