Sesso a Natale

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Raccontate un po come ve la danno a natale
Ma ti pare che una donna in piene Feste Natalizie e con tutto quello che ha da preparare per fare la sua bella e porca figura con gli invitati, si mette a perdere tempo a fare sesso?!? 🤔 🤔 🤔
Non sia mai! Si rischia di essere cacciati di casa! 😃 😂 🤣 😞
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
554
Punteggio reazione
514
Punti
99
Age
22
Un classico. Noi abbiamo famiglie molto frammentate e lavoriamo tantissimo durante l'anno quindi le feste le facciamo sempre da soli soletti, quindi.... Si indugia a letto al mattino. Il nostro pranzo di Natale normalmente è una tazza di tè e una fetta di panettone.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,745
Punti
124
Posizione
taranto
Mia moglie mi aveva promesso il culo come regalo di Natale (promessa fatta a fine Novembre)...ad oggi sono 30 seghe fatte aspettando..!!!!!!
certo che se ha promesso signiFICA che non lo da, quindi sarà un evento da immortalare hai chiesto se puoi e magari ci fai anche una dimostrazione. lo so sto correndo troppo ma magari non t era venuto in mente e mai dire mai. magari la intriga
 

dolcino87

"Level 1"
Messaggi
701
Punteggio reazione
171
Punti
49
certo che se ha promesso signiFICA che non lo da, quindi sarà un evento da immortalare hai chiesto se puoi e magari ci fai anche una dimostrazione. lo so sto correndo troppo ma magari non t era venuto in mente e mai dire mai. magari la intriga
Già è un miracolo che si sia convinta a darmelo (per ora a parole), due spero di non sborrare appena lo appoggio, tre non aprei come tenere il telefono, quattro più importante MI UCCIDE...!!!!!!!!!!!!
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Visto che ormai lo facciamo solo nei fine settimana e sia venerdì che ieri non si è fatto nulla, stanotte dovrei fare qualcosa (.. spero)
 

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
Io una chiavata in pausa pomeridiana me la sono sempre fatta...!
Ci infiliamo sotto le coperte e si tromba, piccolo riposino e ponti per la cena di Natale 😄
 

Top Bottom