Sesso a Natale

beerboy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
197
Punti
49
Age
39
Quindi chi è riuscito a scopare ieri o scoperà oggi???
Io come detto più su nei messaggi, troppi parenti e bambini piccoli in giro, quindi normalmente durante le feste è difficile
Post automatically merged:

Quindi chi è riuscito a scopare ieri o scoperà oggi???
Io come detto più su nei messaggi, troppi parenti e bambini piccoli in giro, quindi normalmente durante le feste è difficile
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
554
Punteggio reazione
514
Punti
99
Age
22
Quindi chi è riuscito a scopare ieri o scoperà oggi???
Io come detto più su nei messaggi, troppi parenti e bambini piccoli in giro, quindi normalmente durante le feste è difficile
Post automatically merged:

Quindi chi è riuscito a scopare ieri o scoperà oggi???
Io come detto più su nei messaggi, troppi parenti e bambini piccoli in giro, quindi normalmente durante le feste è difficile
Fatto. I dettagli li tengo per me se permetti 😉
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Quindi chi è riuscito a scopare ieri o scoperà oggi???
Io come detto più su nei messaggi, troppi parenti e bambini piccoli in giro, quindi normalmente durante le feste è difficile
Post automatically merged:

Quindi chi è riuscito a scopare ieri o scoperà oggi???
Io come detto più su nei messaggi, troppi parenti e bambini piccoli in giro, quindi normalmente durante le feste è difficile
Oggi niente niente ovviamente…ma ieri a pranzo grazie al calendario favorevole e qualche ora di privacy ci siamo divertiti un bel po con una ns coppia amica….💦💦
 

Vlahovic9

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
190
Punti
34
Ieri sera eravamo invitati da amici e casa loro c'era la sorella della nostra amica che ha un culo spettacolare e avevi i leggins...quando siamo arrivati a casa già carico di sborra pensando al culo dell amica faccio capire le mie intenzioni a mia moglie e lei mi dice sono stanca ma per farmi perdonare ti faccio sborrare su chi vuoi...le rispondo sul culo della sorella di Martina..lei mi risponde in effetti ha un bel culo...dopo che sborro mi dice domani la rivediamo non fare il porco
 

catanzaro1

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
18
Punti
14
Ieri sera eravamo invitati da amici e casa loro c'era la sorella della nostra amica che ha un culo spettacolare e avevi i leggins...quando siamo arrivati a casa già carico di sborra pensando al culo dell amica faccio capire le mie intenzioni a mia moglie e lei mi dice sono stanca ma per farmi perdonare ti faccio sborrare su chi vuoi...le rispondo sul culo della sorella di Martina..lei mi risponde in effetti ha un bel culo...dopo che sborro mi dice domani la rivediamo non fare il porco
In che senso? Ti ha fatto una sega dato che era stanca?
 

Top Bottom