Esperienza reale Sesso al Privé

Eva&Diablo

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
315
Punti
53
Age
43
Ciao a tutti siamo una coppia molto complice. Sono una esibizionista e mi piace farmi vedere,mostrare il mio corpo ed impazzisco quando il mio uomo mi mostra agli altri uomini. Volevo raccontarvi una delle tante esperienze fatte in questi anni. Una sera eravamo in un club prive' naturista con spa e piscina. Entro nella spa col mio uomo, e ci togliamo gli asciugamani..... Lui si avvicina e mi tocca il seno mostrandolo ed esibendolo..... Ci stringiamo le r mani e ci avviciamo a bordo piscina.... Vedo un paio di ragazzi che mi piacciono, mi siedo sul bordo della vasca, infilo una gamba in acqua ed allargando l'altra gamba mostro la mia fighetta depilata a quei due ragazzi. Entriamo in acqua e come le api col miele si avvicinano molti ragazzi. Io non do confidenza a nessuno bacio vistosamente con la lingua il mio uomo e metto il mio sedere sul suo membro duro e grosso mentre con la coda dell'occhio guardo quei due ragazzi.... I nostri sguardi diventano sempre più insistenti ed avidi di un rapporto fisico, carnale, mentre con la mano sego il mio uomo che ha già capito quali possono essere i nostri giocattoli. Usciamo dalla vasca, il mio uomo si dirige verso la stanza Privé ed io guardo i due ragazzi facendogli segno con gli occhi e col capo di seguirmi. Raggiungo il mio uomo in stanza, dietro di me ci sono i nostri giocattolini, sono tutti e due ben messi. Entro in stanza e chiudo la porta, le pareti sono abbastanza aperte d far vedere tutto. Il mio uomo inizia a baciarmi, mette il mio corpo in bella mostra, gli prendo il cazzo con la mano e inizio a segarlo, c'è un mare di gente che ci guarda, sono bagnatissima, sorrido alle nostre prede e mi abbasso per succhiare il cazzo del mio uomo, lo guardo negli occhi tolgo la bocca dal suo cazzone grande e grosso e lo bacio in bocca. Lui fa un cenno con ls mano ai due ragazzi, apre la porta e li fa entrare. Hanno visibilmente i cazzi duri... Tolgo loro gli asciugamani e inizio a segarli, mentre il mio uomo mi bacia in bocca e mi struscia il suo cazzone sulle tette. Io continuo a segarli ed a spimpinarli per sentire il sapore e l'odore dei loro membri. Il mio uomo mi guarda io mi sdraio sul letto, gli apro le gambe e mi infila il cazzo dentro sbattendomi forte, con rabbia, con foga.... Io prendo i due cazzi e continuo a spompinarli ed a strusciarmi le loro cappelle sul viso. Inizio a gemere forte, prendo la testa del mio uomo e la avvicino alla mia bocca tolgo la lingua fuori cercando la sua e mentre ci slinguazziamo prendo un cazzo e lo metto in mezzo a noi fra ke nostre bocche e lo succhiamo assieme, mentre l'altro tipo si masturba sul mio capezzolo. Nel frattempo il mio uomo mi viene dentro esce il suo cazzo e si sposta dal letto... mi guarda mentre sono alla merce degli altri due.... Faccio mettere il preservativo al ragazzo che ha il cazzo più lungo dei due e gli dico: "se vuoi scoparmi,devi prima leccarmi la figa...". Apro bene le cosce e si vede la sborra che esce dalla mia figa mista ai miei umori, il ragazzo si avvicina ed inizia a leccarmela io gli stringo la testa forte e spingo il mio bacino contro ls sua boccuccia i miei gemiti diventano sempre più difficili da trattenere... L'altro ragazzo non riesce a trattenersi e mi sborra addosso sul collo ed un po sulle tette. Mi scosto e tengo la testa al tipo che mi stava leccando la figa e gli dico di scoparmi. Lui me lo infila tutto dentro e senza toglierlo fuori inizia a muoversi dentro di me... Lo abbraccio, lo stringo a me il suo corpo è attaccato al mio e anche lui si imbratta dello sperma che ho addosso...... Continua a scoparmi forte fino a venire dentro di me..... Sento la sua cappella che pulsa.... E vengo anche io.
 
C

C00kie

Guest
Ciao,
avevo già letto un racconto scritto da una presunta donna qui sul forum, e alla fine non mi piacque. Attratto dall'uso del femminile, ho letto anche questo. Sono sempre incuriosito da una donna che scrive di queste robe qui. :) Ho letto con molta curiosità e forse con troppe aspettative, per cui in parte la responsabilità forse è anche mia perché, ahi me, la lettura non è riuscita a suscitarmi molto. Mi spiace di questo, e non prenderla sul personale. semplicemente l'ho letto e lascio questo commento con onestà.
Pura curiosità: non mi è chiaro questo passaggio: «Il mio uomo mi guarda io mi sdraio sul letto, gli apro le gambe e mi infila il cazzo dentro sbattendomi forte, con rabbia, con foga.... »
Per essere una donna, mi hai trasmesso la forte sensazione di aver scritto quasi come molti uomini scrivono. Pura impressione mia.
Racconto letto, e ahi me non piaciuto.

Un saluto :)
 
Ultima modifica:

waycool

"Level 1"
Messaggi
163
Punteggio reazione
88
Punti
33
vero o no ma una cosa è vera: le donne in situazioni simili diventano veramente delle porche. Mia moglie in una situazione simile prima era titubante e timidina... poi ha iniziato a prendere cazzi in bocca e non solo lì.. fino ad essere in un letto con 7 uomini
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
splendido racconto, anche io e la mia lei avevamo deciso di provare l'esperienza..purtroppo il covid ci ha fermato! Andremmo in zona milano noi..
 
OP
E

Eva&Diablo

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
315
Punti
53
Age
43
Ciao a tutti, posso solo dire che quando andiamo nei club Privé la mia compagna si trasforma.E' una pura esibizionista, impazzisce nel vedere che gli uomini si eccitano per lei, soprattutto i ragazzini di 20 anni.....
 

Top Bottom