Sesso anale over sessanta

fratac

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
18
Punti
8
Non ho mai fatto sesso anale con mia moglie, riuscirò a convincerla ora che siamo pensionati? Domani arriva il lubrificante che ho comprato. Non è che rischio di farle male?
 

Picozzo69

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
309
Punti
63
Non ho mai fatto sesso anale con mia moglie, riuscirò a convincerla ora che siamo pensionati? Domani arriva il lubrificante che ho comprato. Non è che rischio di farle male?
Se è vergine da dietro e tu hai un attrezzo grende più di 18 cm forse si, ma dopo le piacerà 👍 buona fortuna e buona trombata 😊
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Scusa la franchezza, ma se non l'avete fatto fino ad oggi un motivo ci sarà.
Io non mi illuderei troppo
 

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,446
Punteggio reazione
4,131
Punti
114
Non ho mai fatto sesso anale con mia moglie, riuscirò a convincerla ora che siamo pensionati? Domani arriva il lubrificante che ho comprato. Non è che rischio di farle male?
Non è solamente una questione meccanica, per la quale è meglio che ti informi bene e per la quale occorre tanta pazienza, infatti le prime volte magari la prepari senza arrivare alla reale penetrazione, e comunque le prime volte ci vorrà del tempo prima che sia pronta per riceverlo. È anche una questione psicologica, se prima lei non è pronta, potresti essere il migliore del mondo , ma non accadrà. Buona fortuna
 
OP
F

fratac

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
18
Punti
8
Tanti anni fa in un eccesso di eccitazione mi aveva chiesto di metterglielo nel culo, ma purtroppo sono venuto prima e non ho potuto farlo. Poi non ne ha mai più voluto saperne, dice che il suo bucchino è troppo piccolo! Purtroppo a suo tempo ho perso questa occasione, ma ora che i rapporti si sono banalizzati voglio riprovare con qualcosa di nuovo!
 

Picozzo69

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
309
Punti
63
Tanti anni fa in un eccesso di eccitazione mi aveva chiesto di metterglielo nel culo, ma purtroppo sono venuto prima e non ho potuto farlo. Poi non ne ha mai più voluto saperne, dice che il suo bucchino è troppo piccolo! Purtroppo a suo tempo ho perso questa occasione, ma ora che i rapporti si sono banalizzati voglio riprovare con qualcosa di nuovo!
E fai bene
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
farla rilassare, nel momento di massima eccitazione lubrifica bene, e prova...forse non la prima o la seconda ma ci riuscirai...le piacerà tanto. prova diverse posizioni, la classica pecorina non è sempre la posizione migliore
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Tanti anni fa in un eccesso di eccitazione mi aveva chiesto di metterglielo nel culo, ma purtroppo sono venuto prima e non ho potuto farlo. Poi non ne ha mai più voluto saperne, dice che il suo bucchino è troppo piccolo! Purtroppo a suo tempo ho perso questa occasione, ma ora che i rapporti si sono banalizzati voglio riprovare con qualcosa di nuovo!
Prepara serata alcolica che leva inibizioni e rilassa, e poi ....... non è detto che tu non possa farle provare qualcosa di nuovo anche senza anale.
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
Amico mio se la stuzzichi è tu moglie e ancora vogliosa ci riuscirai nel caso madmi qulche foto voglio veder une Bell sessantenne incukata 😍😍😍
 
Ultima modifica:

Top Bottom