[Nude] SESSO ANALE Ridendo, sorridendo o con sorrisi !!!

J

JokeRoma

Guest
Ciao a tutti,
ho pensato di aprire una thread con un tema bizzarro e diverso dal solito, immagini video o filmati di SESSO ANALE, ma solamente in momenti immortalati con le protagoniste che mostrano il piacere massimo dell anale con dei SORRISI... SORRISI o RISATE ! Che ne pensate ? ne avete ? Ovviamente le amatoriali, homemade e personali sono le piu gettonate e richieste anche con censura :)

Inizio io cosi per far capire il senso del thread:
 

Allegati

  • image-41.jpg
    image-41.jpg
    372.7 KB · Visualizzazioni: 190
  • tumblr_lwawfhABr01qetcz3o1_500.jpg
    tumblr_lwawfhABr01qetcz3o1_500.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 187
  • tumblr_m41o7gts9Z1rul5mso1_1280.jpg
    tumblr_m41o7gts9Z1rul5mso1_1280.jpg
    643.3 KB · Visualizzazioni: 177
  • tumblr_m6ytiu2fwZ1rsuewho1_1280.jpg
    tumblr_m6ytiu2fwZ1rsuewho1_1280.jpg
    171.7 KB · Visualizzazioni: 216
  • 15.jpg
    15.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 224
  • tumblr_m8ybovMjav1qi0qhzo1_1280.jpg
    tumblr_m8ybovMjav1qi0qhzo1_1280.jpg
    310.5 KB · Visualizzazioni: 279
  • tumblr_m7bf0hstpA1qh8puvo1_1280.jpg
    tumblr_m7bf0hstpA1qh8puvo1_1280.jpg
    192.7 KB · Visualizzazioni: 188

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,694
Punteggio reazione
4,479
Punti
119
Bella l'idea, appena trovo materiale contribuisco anch'io, è bello vedere una donna che sorride mentre lo prende nel culo.
 

mariosonia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
135
Punti
64
Ciao a tutti,
ho pensato di aprire una thread con un tema bizzarro e diverso dal solito, immagini video o filmati di SESSO ANALE, ma solamente in momenti immortalati con le protagoniste che mostrano il piacere massimo dell anale con dei SORRISI... SORRISI o RISATE ! Che ne pensate ? ne avete ? Ovviamente le amatoriali, homemade e personali sono le piu gettonate e richieste anche con censura :)

Inizio io cosi per far capire il senso del thread:

bell'idea di farle vedere sfondate! si fanno aprire senza ritegno e i loro buchi diventano sempre più elastici
 
M

marco125

Guest
vederle ridere con quelle spranghe di carne piantate nel culo fa subito pensare che....o son masochiste......oppure hanno un buco di culo così spanato che dentro di esso ci puoi parcheggiare l'auto.......so di gente che ha subito la rettoscopia con un semplice sondino....e già sudavano freddo......figuriamoci essere impalati da simili uccelli.....le urla si sentirebbero a km di distanza
 
Ultima modifica:
OP
J

JokeRoma

Guest
peccato siano finte... cioè non ridono per piacere

mar7979 fidati che per esperienza personale esiste chi sorride e ride prendendolo bene bene di dietro ! Ci sono donne a cui se glielo fai assaggiare per bene di dietro con le dovute precauzioni ed attenzioni finiscono a volte per preferirlo alla figa !!!!
 
E

Expert

Guest
mar7979 fidati che per esperienza personale esiste chi sorride e ride prendendolo bene bene di dietro ! Ci sono donne a cui se glielo fai assaggiare per bene di dietro con le dovute precauzioni ed attenzioni finiscono a volte per preferirlo alla figa !!!!

Per esperienza personale mi trovo assolutamente d'accordo! È esattamente così!
 

StallonITA

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
156
Punti
64
Ciao a tutti,
ho pensato di aprire una thread con un tema bizzarro e diverso dal solito, immagini video o filmati di SESSO ANALE, ma solamente in momenti immortalati con le protagoniste che mostrano il piacere massimo dell anale con dei SORRISI... SORRISI o RISATE ! Che ne pensate ? ne avete ? Ovviamente le amatoriali, homemade e personali sono le piu gettonate e richieste anche con censura :)

Inizio io cosi per far capire il senso del thread:

Come si chiama la prima ragazza?
 
M

marco125

Guest
mar7979 fidati che per esperienza personale esiste chi sorride e ride prendendolo bene bene di dietro ! Ci sono donne a cui se glielo fai assaggiare per bene di dietro con le dovute precauzioni ed attenzioni finiscono a volte per preferirlo alla figa !!!!

concordo....qualcuna arriva ad avere l'orgasmo vaginale .....o clitorideo...... pur avendo un rapporto anale........credo che capiti a chi abbia un bell'ano rodato........altre volte invece digrignano i denti ed urlano come se qualcuno le stasse scannando....va da donna a donna
 

mariosonia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
135
Punti
64
concordo anch'io sul fatto che prenderlo dietro può essere piacevole per una donna che abbia già avuto esperienze anali e che abbia una certa elasticità del buco. qualche volta può soffrire se non perfettamente rilassata
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,694
Punteggio reazione
4,479
Punti
119
Piccolo contributo, queste sono gif animate

tumblr_na7lkpTmez1twvpszo1_500.gif
tumblr_nfds18Mn0m1u2e3i2o1_500.gif
tumblr_nco3w2kpWo1seaa6oo7_r1_500.gif
tumblr_nco3w2kpWo1seaa6oo9_r1_500.gif


a questa piace doppiamente...

tumblr_mxaqy3OP0Y1sq8730o4_500.jpg
tumblr_mxaqy3OP0Y1sq8730o5_500.jpg
tumblr_mxaqy3OP0Y1sq8730o6_500.jpg
tumblr_mxaqy3OP0Y1sq8730o7_500.jpg
tumblr_mxaqy3OP0Y1sq8730o8_500.jpg
tumblr_mxaqy3OP0Y1sq8730o9_500.jpg
 

mar7979

"Level 1"
Messaggi
1,388
Punteggio reazione
132
Punti
69
mar7979 fidati che per esperienza personale esiste chi sorride e ride prendendolo bene bene di dietro ! Ci sono donne a cui se glielo fai assaggiare per bene di dietro con le dovute precauzioni ed attenzioni finiscono a volte per preferirlo alla figa !!!!

si ci sono... ma queste mi sembrano "attrici" e fingono per bene
 
M

marco125

Guest
si ci sono... ma queste mi sembrano "attrici" e fingono per bene

sicuramente il compenso che ricevono per il set fotografico.....la aiuta molto nel farsi una bella risata......è una delle poche volte che a prenderlo nel culo.....non ci si rimette.....anzi......è l'esatto contrario ;)
 
M

marco125

Guest
fantastica.....ride mentre viene inculata.......e continua quando ha il buco del culo che le trabocca di sperma........una vera fortuna avere una donna come lei........che ti invita e invoglia a sodomizzarla in allegria

tumblr_mxaqy3OP0Y1sq8730o9_500.jpg
 

Top Bottom