Bandit77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
47
sinceramente non avrei problemi a far sesso..
una relazione magari sarebbe piu difficile per le ovvie conseguenze in cui si va incontro.. ma parlando di semplice sesso.. perche no?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
quante donne e quanti uomini serebbero disposti a scopare con portatore di disabilità ?
Voglio rispondere senza barriere o ipocrisia create da una società di finti buonismi e di falsi ideali.

In un mondo dove l'apparire è la cosa più importante, essere diverso è una croce. Se non sei bello, ma "funzionale al 100%" non scoperai comunque. E' la nostra società e non c'è molto da fare.

Esistono uomini e donne che riescono a superare la barriera dell'apparire, ma è difficile perché esistono molte più persone con problemi di quelle che riescono ad accettarli.

Se la tua astinenza da sesso ti porta a stare male psicologicamente, il mio consiglio è quello di "liberarti" anche con una professionista, e poter ritrovare quella tranquillità mentale che ti aiuterà a conoscere magari qualche donna su qualche sito di incontri (visto che la tua città non te lo permette).
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
ma qui donne non c'è ne sono?
vorrei un loro parere

Ciao caro,
Le trovi nella Sezione Amatoriale.

@Endorfina; @bad; che ne pensate?

Grazie per il tag ;)

quante donne e quanti uomini serebbero disposti a scopare con portatore di disabilità ?

Pochi. Dipende anche dal tipo di disabilità.
Avevo già espresso la mia opinione in merito, se ritrovo il post similare lo linko.

Trovata: http://www.phica.eu/forums/showthre...ia-a-rotelle&p=8302547&viewfull=1#post8302547
 
Ultima modifica:

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Ciao, ricordavo anche io di un video su le iene o su lucignolo di una ragazza anche estremamente bella che raccontava del suo modus operandi... non ricordavo il nome, ma ricordavo la tematica: cerca il topic "assistenza sessuale" su google è il primo risultato w w w . assistenzasessuale . it .
Ad ogni modo la ragazza che ricordo io diceva comunque di avere le sue regole ed i suoi limiti, non so fino a che punto si spingono ... tipo mi pare di ricordare masturbazione e massaggi si ma niente penetrazione ... un'occhiata comunque puoi darla, spero troverai qualcosa di utile :)
 
E

Elduro

Guest
Guardati dico la mia esperienza vado regolarmente a prostitute nonostante non sia disabile e di donne non a pagamento non ne ho avute tante quindi non credo che ti debba vergognare ad andare a prostitute poi magari iniziaa frequentari posti per persone con lo stesso problema e magari con qualche volontaria o altre donne riuscirai a sbloccarti
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
Scusa @cazzotosto che tipo di disabilità hai che ti poni queste domande?
Se non hai mai avuto contatti intimi con una donna puoi iniziare più semplicemente con qualche centro massaggi cinese...

Io non ho disabilità, ma sono così timido, insicuro e sfiduciato che non penso avrò mai qualche rapporto sessuale. Ho quasi 40 anni e mi è capitato solo una volta di avere una pseudo-ragazza con cui ho fatto qualche esperienza durata poco. Non pensare che i normo dotati trombino tutti chissà quanto. Parte (e forse finisce) tutto dalla testa e dalla tua psicologia.
 

cazzotosto

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
2
Punti
13
io sono disabile (paralisi celebrale infantile), non riesco a cordinare bene i movimenti, non parlo bene e non cammino .però il non risuscire a cordinare bene i movimenti e il non parlare bene si accentuano il 1000 x 1000 quando sono davanti ad una donna, cioè mi guasto completamente, divento fisicamente teso, contorto, non riesco a regionare , come faccio normalmente, divento quello che in realtà non sono, questo mi da fastidio e mi distrugge piscologicamente ecco il perchè di tutte le mie perplessità
 
Ultima modifica:

emico92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Conosco una persona in sedia a rotelle che ha scopato molte piu donne di uomini non disabili, ci sa fare semplicemente
 
A

acciaio48

Guest
Chi farebbe sesso con disabili fisici?

Chi farebbe sesso con disabili fisici?

Sono un disabile fisico in sedia a rotelle per un incidente. Da 5 anni mi è difficile "rimorchiare" anche a volte al telefono a pagamento. La donna dall'altra parte pensa ad un'immagine disatsrata. Meglio le ragazze giovani perché hanno più coraggio , curiosità e spirito di avventura. In Parlamento, in seguito ad una raccolta firme, c'è una legge in attesa per instituire la LoveGiver cioè donne e uomini pagati dallo Stato per la sessualità o omosessualità dei disabili. Ma mi chiedo: cosa spaventa le donne dai disabili e non dai vecchi, obesi o stronzi? Evitiamo ipocrisia sulle Spirito, l'intelligenza o simili. Il problema è un "corpo". Non la performance, ma un corpo.
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Hai posto un quesito secondo me interessante. Non ci avevo mai pensato. Il riconoscimento degli assistenti sessuali dovrebbe essere un passo necessario per definirci "Paese Moderno", ma si sa che "vizi privati e pubbliche virtù" e il sesso, spesso, è visto ancora come un vizio.

La difficoltà che possono avere certe professioniste è dovuta, a mio parere, al fatto di non conoscere la disabilità; tanti tipi, gravità diverse. Per loro è un lavoro, appunto, e credo che fare sesso con un disabile comporti un'attenzione in più; non conosco il tuo caso, parlo in generale, forse il doversi occupare dello spogliare,aiutare nell'amplesso,ecc... è visto più come un atto di amore che di sesso. Non sono esperto del mondo della prostituzione, ma sento dire che i baci non sono contemplati proprio perchè hanno a che fare con una sfera più sentimentale che fisica.
Immagino ci possa essere anche la paura di interfacciarsi con un disabile, nel caso di malformazioni che sono un tabù ben maggiore rispetto ad un difetto estetico.
Infine credo sia anche una questione di tempo, immagino che per le accortezze necessarie a fare sesso con un disabile, il tempo necessario sia mediamente maggiore rispetto ad un rapporto con un normodotato.

Spero di esserti stato utile :) Buona fortuna!
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,999
Punteggio reazione
336
Punti
109
Salve, sono state unite le discussioni a medesimo tema. I contributi sono interessanti, un peccato disperderli.

Buon soleggiato week end,
Matt
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
395
Punteggio reazione
2,392
Punti
95
Sono un disabile fisico in sedia a rotelle per un incidente. Da 5 anni mi è difficile "rimorchiare" anche a volte al telefono a pagamento. La donna dall'altra parte pensa ad un'immagine disatsrata. Meglio le ragazze giovani perché hanno più coraggio , curiosità e spirito di avventura. In Parlamento, in seguito ad una raccolta firme, c'è una legge in attesa per instituire la LoveGiver cioè donne e uomini pagati dallo Stato per la sessualità o omosessualità dei disabili. Ma mi chiedo: cosa spaventa le donne dai disabili e non dai vecchi, obesi o stronzi? Evitiamo ipocrisia sulle Spirito, l'intelligenza o simili. Il problema è un "corpo". Non la performance, ma un corpo.

Credo sia solo un problema mentale a bloccare certe persone...la sessualità rimane tale a prescindere dalla disabilità...io ho avuto in passato un esperienza con un uomo sulla sedia a rotella...ed era un uomo come tutti....a volte si tende a dare all'etichetta o al termine di disabilità un accezione negativa...ma credo stia alla sensibilità della persona comprendere chi ha davanti..il cuore spesso aiutamolto più del cervello
 
OP
T

Tia144

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Posizione
Verona
Scusate riappaio dopo due anni non ricordavo neanche di aver iniziato questa conversazione... comunque io per esempio sono in carrozzina X un incidente in scooter, andare con una prostituta è la cosa più semplice ma non risolve il problema, non voglio fare un discorso vittimistico ma mi accorgo ormai sono 10 anni di onorata carrozza che le ragazze soprattutto quelle di adesso fanno fatica ad approcciarsi a tutto quello che circonda l’essere disabile.. nel senso la trovi ci passi una bella serata ma poi oltre non si va... perché non è solo il fare sesso ma è lo stare insieme il problema... c’è qualche ragazza di verona che mi contraddice così ci conosciamo?:)))
 
G

Guest

Guest
Sono un disabile fisico in sedia a rotelle per un incidente. Da 5 anni mi è difficile "rimorchiare" anche a volte al telefono a pagamento. La donna dall'altra parte pensa ad un'immagine disatsrata. Meglio le ragazze giovani perché hanno più coraggio , curiosità e spirito di avventura. In Parlamento, in seguito ad una raccolta firme, c'è una legge in attesa per instituire la LoveGiver cioè donne e uomini pagati dallo Stato per la sessualità o omosessualità dei disabili. Ma mi chiedo: cosa spaventa le donne dai disabili e non dai vecchi, obesi o stronzi? Evitiamo ipocrisia sulle Spirito, l'intelligenza o simili. Il problema è un "corpo". Non la performance, ma un corpo.

apprezzo molto l'enfasi sul "corpo" e sul fatto che il problema risieda lì, senza troppe ipocrisie... personalmente è proprio per il corpo , per niente altro che fare sesso con una donna disabile (tipo in carrozzella o non solo) è una fantasia che mi è capitato di avere piu volte
 
V

Virgilio11

Guest
Scusate riappaio dopo due anni non ricordavo neanche di aver iniziato questa conversazione... comunque io per esempio sono in carrozzina X un incidente in scooter, andare con una prostituta è la cosa più semplice ma non risolve il problema, non voglio fare un discorso vittimistico ma mi accorgo ormai sono 10 anni di onorata carrozza che le ragazze soprattutto quelle di adesso fanno fatica ad approcciarsi a tutto quello che circonda l’essere disabile.. nel senso la trovi ci passi una bella serata ma poi oltre non si va... perché non è solo il fare sesso ma è lo stare insieme il problema... c’è qualche ragazza di verona che mi contraddice così ci conosciamo?:)))

il problema sta nell'impegno impegnarsi con un ragazzo disabile vuol dire amarlo profondamente da essere disposto in parte anche a fare rinuncie o a trascinare la carrozina credo che il problema di oggi sia dovuto a una società non disposta a dare considera che oggi anche le relazioni tra normo dotati sono molto fragili non c'è più spirito di sopportazione ed ecco che una carozzina diventa un peso insopportabile.... quando spesso non si è dizsxposti a tollerare manco il fatto che lui russa.
 

versatil

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
13
Punti
3
plumcake said:
avevo visto un servizio in tv tempo fa di una professionista del settore che si occupava di questi bisognosi, ma non ricordo di che città fosse.
dai un occhio qui. lovegiver.it

Al momento,almeno tra coloro che lo dichiarano pubblicamente,ce ne sono due,entrambe si chiamano Anna


La prima è un' operatrice olistica e tantra come si legge nel suo sito https://www.annasenatore.com che recentemente si è specialzzata come lovegiver.
La seconda è una fotografa che si sta specializzando in questa attività
https://www.annapierobon.com/fotografa-reportage-venezia-treviso/
Ma da info reperite in rete e come scritto da altri phicophili, dovrebbero limitarsi alla masturbazione e qualche accenno di petting . Niente penetrazione nè oral. Peraltro le sedute non sono a buon mercato,dovrebbero aggirarsi intorno alle 150/200e. Non per sminuire il lavoro di queste operatrici, ma secondo me a sto punto,pagare x pagare, sarebbe più opportuno rivolgersi a qualche valida massaggiatrice che si pubblicizza su bakeca,vivastreet,rossomassaggi ecc.,che concede i cosiddetti "finali" post-massaggio tra cui anche rapp. Ma anche in questo caso rimarrebbe un puro discorso/interrelazione regolato dalla vil pecunia quando invece,comprensibilmente, la persona disabile,come tutti del resto, cerca anche e soprattutto affetto,amore,complicità. A tal proposito potrebbero tornare utili i social e cercare altre persone,uomini e donne, con disabilità simili alla propria (ma anche senza) e cercare di socializzare non solo virtualmente ma anche con incontri reali come x l'appunto scriveva Zoorlag. Su yt si trovano belle testimonianze tipo queste
ma anche di questa ragazza

che dal tenore dei post che pubblica sul suo profilo fb,sembra piuttosto appagata anche da un punto di vista sessuale. Quindi mai mettere limiti alla provvidenza, su niente e per nessuno 🆗
 

Top Bottom