Sesso con la vicina di casa

azer_milf

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
213
Punti
39
Age
34
la spiavo da tempo soprattutto il periodo estivo in minigonna, primi contatti via social scherzosi poi una sera la conversazione si fa provocante e maliziosa, sondo il terreno, dopo un pò di alcool le confesso che mi sego per lei.
Silenzio stampa per un paio di giorni dopodiché riscrive lei chiedendo se ero serio o mentivo, dopo un mese l'ho scopata una notte sulle scale di casa sua neanche l'ho fatta salire tanta era la voglia
 

Belloebuono

"Level 4"
Messaggi
298
Punteggio reazione
594
Punti
93
Vicina di casa fidanzata si usciva col cane lei lamentava l’assenza del fidanzato che andava sempre a giocare a calcio. Personalmente piace anche a me il calcio ma mi piace molto di più la figa quindi dopo averle fatto sentire con le mani il cazzo duro abbiamo approfittato delle sere con pompini sia in macchina che all’aperto rigorosamente con ingoio per poi approfondire con un paio di scopate a casa di lei quando lui era a giocare. Doccia compresa con scopata e pompino ma stranamente non si è mai fatta leccare la figa perché diceva che quella era riservata al ragazzo. Strane le donne. Ps ci si rivede ancora perché siamo ancora vicini ovviamente è passato qualche anno ci si saluta ognuno ha fatto la sua vita ma nulla più
 

fim

"Level 1"
Messaggi
153
Punteggio reazione
132
Punti
49
Siiii!
Anni fa, la casetta accanto alla mia è stata acquistata da un milanese super benestante per “parcheggiare” l’amante di 20 anni in meno di lui con il figlio di entrambi…ben lontano dalla moglie ufficiale.
Per un inverno diciamo che sono stato diverse volte in quella casa, per lavoretti domestici ben ricompensati…
In primavera spariti tutti e casa rimessa in vendita, non l’ho più rivista.
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,423
Punteggio reazione
9,337
Punti
119
Con la mia attuale vicina non mi dispiacerebbe, sui 35 bel fisichetto e poi capello corto che mi attizza da morire, al momento gliene ho dedicata qualcuna 💦
mi trovo nella stessa identica situazione,io gliene ho dedicate molte specie quando la vedo in minigonna d'estate,piccolina ma gran fisico,viso normale ma sogno di mettere mano alla sua bella terza abbondante:asd:
 

Topaddicted

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
86
Punti
19
Eccomi, badante della mia rimpettaia, ucraina 50enne burrosa ma tonica con una 4a di seno, la sera aspettava che la vecchietta si addormentasse e mi veniva a “trovare”
Post automatically merged:

Eccomi, badante della mia rimpettaia, ucraina 50enne burrosa ma tonica con una 4a di seno, la sera aspettava che la vecchietta si addormentasse e mi veniva a “trovare”
 

Saverio53

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
258
Punti
53
Magari! Io ho come vicina una milf, avrá all'incirca 50 anni, fisico da ragazzina e 4 di seno. Dalle foto che sono sui social noto che le piace molto stare senza reggiseno in casa, difatti si vedono i capezzoli da sotto la maglietta. Gli ho dedicato un paio di seghe in questo mesi ma mi piacerebbe scoparla 😂
 

Lucarts96

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,628
Punteggio reazione
12,245
Punti
119
Age
28
Una mia vicina di casa fidanzata quando parlavamo mi raccontava spesso che il compagno la domenica la lasciava spesso sola per andare al bar a vedere la partita con amici. Allora io ne ho approfittato, un giorno le ho chiesto se le andava di passare la domenica insieme, lei mi di dice di venire a pranzare da lei che era brava a cucinare, io accettò volentieri.
Dopo mangiato ci mettiamo sul divano, e le faccio i complimenti su come cucina, lei mi ringrazia, allunga la mano e iniziai a toccare il cazzo attraverso I pantaloni, dicendomi che è brava anche a fare altro. Allora io prendo, inizio a baciarla mentre lei mi slaccia i pantaloni tira fuori il cazzo già duro, smetto di baciarla e lei inizia a succhiarmelo. Dopo un po che lo succhia ci alziamo dal divano, ci spogliamo, lei si mette a gambe aperte sul tavolo, io le metto il cazzo nella figa e la trombo finché quando non sto per venire le sborro tutte le tettone. Dopo di quella scopata ne abbiamo fatta altre due/ tre poi purtroppo si è trasferita altrove.
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
713
Punteggio reazione
807
Punti
99
Age
43
Di vicine fighe ma veramente fighe ne ho avute solo 2 nel breve periodo ho vissuto in città invece che in campagna.
Erano coinquiline, con una sono pure uscito un paio di volte, ma lei non era così interessata a qualcosa di più alla fine.
L'altra... scemo io ma ho avuto un po di remore a farla sentire la seconda scelta e provarci dopo che la prima mi aveva già rimbalzato 😅
 

garden881

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
25
Vicina di casa fidanzata si usciva col cane lei lamentava l’assenza del fidanzato che andava sempre a giocare a calcio. Personalmente piace anche a me il calcio ma mi piace molto di più la figa quindi dopo averle fatto sentire con le mani il cazzo duro abbiamo approfittato delle sere con pompini sia in macchina che all’aperto rigorosamente con ingoio per poi approfondire con un paio di scopate a casa di lei quando lui era a giocare. Doccia compresa con scopata e pompino ma stranamente non si è mai fatta leccare la figa perché diceva che quella era riservata al ragazzo. Strane le donne. Ps ci si rivede ancora perché siamo ancora vicini ovviamente è passato qualche anno ci si saluta ognuno ha fatto la sua vita ma nulla più
fidanzato che andava semprre a giocare a calcio= lei sapeva che lui la cornificava e le ha dato pan per focaccia
non si è fatta leccare:quando vedono che tu ti fissi per qualcosa te lo negano in modo tale da fartele desiderare di piu e non farti dimenticare di loro
 

samuel_too2

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
41
Facevo l'università e per guadagnare qualche soldino avevo fatto il rilevatore per il censimento Istat. Dovevo andare a casa delle persone a consegnare dei moduli. Andai anche da lei. Abitava due portoni dopo il mio, 5-6 anni più grande di me, non una grande figa ma mi aveva sempre ispirato... capelli tagliati corti, fisico sportivo con due belle tette, labbra carnose. Sarà anche la differenza di età, da ragazzino mi era sempre piaciuta. Ma non eravamo mai andati oltre un "ciao".
Quando consegnavo i moduli per il censimento dovevo lasciare a tutti anche il mio numero di telefono, per eventuali dubbi... lei quella sera mi scrive un sms. Iniziamo a chattare.. e dopo poco siamo finiti a messaggi hot.
Nelle settimane successive abbiamo scopato 4-5 volte. Gran porca. Ma dopo un po' lei sparì. Ricordo un dettaglio particolare: le misi un evidenziatore nel culo
 

Top Bottom