Sesso e "dominazione"? con una collega...

bu3

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,336
Punti
98
Ciao, ultimamente ho vissuto una situazione particolare su cui vorrei qualche suggerimento... il post sarà lungo, spero di riuscire a spiegarmi e che non vi annoierete ;)

Ho 40 anni, sposato con figli, e sono il titolare di un'azienda informatica con alcuni dipendenti.
Il rapporto tra me e i colleghi è molto orizzontale, siamo tutti abbastanza giovani (dai 20 ai 40) e ho sempre creduto in questo modello "orizzontale" di organizzazione, che per il nostro tipo di lavoro funziona bene.
Tra i programmatori da circa un anno e mezzo c'è una ragazza 35enne, di origine sudamericana. Fisicamente è carina ma non particolarmente appariscente: 1,70, magra, capelli lunghi neri, bel seno, fianchi un po' larghi e un bel culo "pieno", ma non si veste mai in modo provocante. E' abbastanza brava ma ha un carattere un po' umorale, si avverte la cultura sudamericana, che per me, uomo del Nord e abituato a lavorare quasi solo con uomini, è stata una novità.

Inutile dire che le ho sempre guardato il culo, specialmente quando aveva leggins o jeans attillati, ma non mi ha mai provocato particolari pensieri sessuali, anche perchè il rapporto con la mia compagna è sereno e non ho mai avuto voglia di cercare rapporti extraconiugali.

Questo fino a qualche mese fa...
Lei ha fatto qualche errore di troppo e qualche leggerezza su alcuni lavori, e ho deciso di chiamarla nel mio ufficio, chiedendole di fermarsi dopo che i colleghi fossero usciti alle 18 per parlargliene. Erano problemi usciti nelle settimane precedenti e per cui sul momento l'avevo già redarguita, quindi probabilmente si immaginava il motivo della riunione.
Si è presentata con la voce molto emozionata, e la cosa mi ha colpito perchè non ci sono abituato, con i miei dipendenti maschi posso riprenderli anche duramente e dopo 5 minuti andiamo a prendere il caffè insieme...
Ho iniziato a spiegarle, gentilmente e senza alzare la voce (non è nel mio carattere) che aveva sbagliato non tanto per un motivo tecnico, ma perchè aveva preso decisioni senza consultarsi con me, e queste decisioni erano sbagliate perchè le mancava l'esperienza necessaria.
Lei era sull'orlo del pianto, probabilmente aveva paura che la licenziassi, e accampava scuse poco convincenti, dettate solo dall'orgoglio, e non voleva ammettere del tutto lo sbaglio. Eravamo in piedi a fianco della mia scrivania, io parlavo e lei non mi ascoltava... continuavamo ad avvicinarci... ad un certo punto l'ho presa e l'ho baciata.
In modo animalesco, l'ho afferrata dietro il collo e le ho messo la lingua in bocca.
Non so cosa mi sia preso, ero stanco dalla giornata, lei mi stava esasperando perchè non voleva ammettere di avere torto, eravamo vicini, accaldati e lei aveva un buon profumo...

Per farla breve, lei ha ricambiato, e dopo 5 minuti era a pecorina sulla mia scrivania.
E' stato una specie di raptus, non è nel mio carattere fare cose del genere, sono sempre stato uno abbastanza timido, ma in quel momento non era per nulla lucido... è mi è piaciuto. Dopo essere venuti entrambi ci siamo risistemati, e con un po' di imbarazzo abbiamo chiuso la questione e siamo usciti.

Nei giorni successivi tra noi si avvertiva una tensione sessuale, anche se nessuno dei due faceva parola di nulla, sul lavoro eravamo entrambi professionali come al solito... anche se si sentiva qualcosa di irrisolto.

Dopo tre giorni dal "fattaccio" lei era nel mio ufficio, in piedi davanti alla mia sedia, di fianco alla scrivania, per parlare di una questione. Le cade la penna con cui stava giocando e si piega a raccoglierla, dandomi cosi' il culo avvolto dai jeans praticamente ad altezza faccia.

In quel momento non ho resistito e l'ho palpata, e ho capito che non aspettava altro...
L'ho baciata, e lei ha ricambiato con foga.
Si è alzata, le ho messo una mano tra le gambe, e le ho detto "Toccami il cazzo", e lei lo ha fatto.
Non so perchè, in quel momento ho davvero capito che lei voleva essere comandata, diretta.
Ci siamo staccati e le ho ordinato di fermarsi di nuovo dopo la chiusura.

Lei ha lasciato che uscissero tutti e si è presentata nel mio ufficio, con uno sguardo sottomesso..."Capo, voleva vedermi?".
E davvero, stento ancora a crederci, le ho chiesto di mettersi in ginocchio davanti a me e farmi un pompino. E lei lo ha fatto. Senza discutere. Con lo sguardo eccitato, complice e decisamente sottomesso.

Da allora abbiamo iniziato a "giocare" cosi', una specie di dominazione da parte mia nei suoi confronti: le ho fatto indossare un plug al lavoro, poi un vibratore bluetooth che accendevo dal mio ufficio mentre la guardavo da lontano...
Ci incrociavamo di proposito in bagno per una toccatina fugace..
Le ho fatto togliere il perizoma in bagno e di nascosto portarmelo sulla scrivania.

Ci siamo visti un paio di volte in motel, e mi sono accorto che potevo farle fare tutto quello che volevo, lei non aspettava altro che obbedirmi, e più usavo modi decisi, la prendevo per la gola, la tenevo ferma... più lei si eccitava.

Poi ci siamo entrambi fatti prendere dai sensi di colpa e abbiamo deciso di troncare, anche perchè sia a lavoro che a casa di entrambi la cosa stava cominciando a diventare difficile da sostenere e ci sentivamo entrambi in colpa.

Ora i rapporti sono tornati normali, anche se a volte vedo nei suoi occhi ancora quella luce particolare...

Insomma, ho scoperto che mi piace dominare, in questo modo diretto e deciso.
Mi eccitava più il poterle fare e far fare qualunque cosa, con il suo consenso quasi acritico, che non il semplice scopare.
Con la mia compagna, che ha una carattere forte quando il mio, non era mai successo, non l'avevo mai sperimentato; e ora mi sento quasi come un drogato che non si è disintossicato del tutto, sento questa voglia latente di rifarlo, con lei o un'altra.

Qualcuno di voi ha vissuto o sta vivendo qualcosa del genere?
Del mondo dominazione/BDSM o simili non so nulla, e non so nemmeno se sia corretto associare quello che mi è successo (e quello di cui avrei voglia) a questi termini...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,560
Punti
139
Posizione
lazio
non so cosa dirti in merito all'ultima domanda (mondo dominazione/BDSM) però sinceramente io con le colleghe di lavoro parigrado o subalterne evito alla grande.
Ti rimarrà sempre il dubbio se lo abbia fatto per piacere o per non perdere il lavoro.
Sia chiaro non è una critica negativa, solo un mio pensiero e se ti/vi è piaciuto avete fatto bene
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,871
Punteggio reazione
7,831
Punti
134
Credo trovare un'intesa di questo tipo sia cosa rara, sempre se lei lo fa per piacere e non per "dovere"... non so se mi spiego

Ho avuto una storia più o meno riconducibile alla tua ma il rapporto di dominazione era 1 a 1, a volte dominavo io a volte lei... intesa sessuale perfetta e piacere alle stelle
 
OP
B

bu3

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,336
Punti
98
non so cosa dirti in merito all'ultima domanda (mondo dominazione/BDSM) però sinceramente io con le colleghe di lavoro parigrado o subalterne evito alla grande.
Ti rimarrà sempre il dubbio se lo abbia fatto per piacere o per non perdere il lavoro.
Sia chiaro non è una critica negativa, solo un mio pensiero e se ti/vi è piaciuto avete fatto bene

Non so se lo abbia fatto per non perdere il lavoro o perchè le andava... ma quello che mi ha stupito è che a me ha fatto impazzire il poterla dominare come volevo, al di là del sesso che è stato bello, la cosa più eccitante era sapere che lei scattava come una molla, qualunque cosa le chiedessi...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,560
Punti
139
Posizione
lazio
Non so se lo abbia fatto per non perdere il lavoro o perchè le andava... ma quello che mi ha stupito è che a me ha fatto impazzire il poterla dominare come volevo, al di là del sesso che è stato bello, la cosa più eccitante era sapere che lei scattava come una molla, qualunque cosa le chiedessi...
quindi indipendentemente dalla storia solo l'idea di comandare ti è piaciuta?
Non hai provato con tua moglie o un'altra, magari partendo gradualemnte
 
OP
B

bu3

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,336
Punti
98
quindi indipendentemente dalla storia solo l'idea di comandare ti è piaciuta?
Non hai provato con tua moglie o un'altra, magari partendo gradualemnte

Con un'altra non mi è mai successo prima, con mia moglie ogni tanto durante il sesso capita, ma mai in modo cosi' forte... era proprio ad un altro livello. Mi piacerebbe riprovare, ma ci vorrebbe la persona giusta, probabilmente con mia moglie abbiamo un rapporto troppo consolidato per "trasformarlo" cosi'... anche se mi piacerebbe molto. Poi tra figli e lavoro già il tempo per il sesso è poco... per questo genere di giochi (o anche solo per parlarne) è praticamente nullo...
 
V

Virgilio11

Guest
vero osa con tua moglie con la collega la situazione è particolare rischi di avere vertenze legali e poi si sa le donne anche dopo anni sanno essere molto stronze vedi i recenti casi di cronaca ai danni di attori e registi
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
944
Punteggio reazione
866
Punti
98
Con tua moglie sta attento perchè le potrebbe venire in mente qualcosa del tipo "e questo dove le imparate certe cose?"
A essere sincero ogni tanto mi rifarei la collega, la situazione è davvero intrigante, ma diminuirei la frequenza
 

Top Bottom