Esperienza reale Sesso in spiaggia

Polciao

"Level 4"
Messaggi
161
Punteggio reazione
714
Punti
93
Age
50
Mese di agosto , Croazia, conobbi una stangona tedesca e due ragazze di Manchester con un ragazzo al loro seguito , per farla breve la stangona me la sono chiavata sul gommone ma poca roba , le due ragazzine una bruna con belle tette e l altra castana con un culo assurdo , gli faccio un po di battutine ecc e la sera del 18 mi ritrovo con barbara (castana) in spiaggia , improvvisamente mi abbassa il pantalone e me lo prende in bocca , su e giù pieno di saliva , tipo sloppy , ad un certo punto senza preservativo monta su e cavalca , mentre sono quasi per venire arriva Samantha Con il ragazzo , da lì non ho capito nulla , lui me lo prende in bocca e loro limonano , ad un certo punto lui si mette a pecora e lo sditalinano , mentre mi guardano e si slinguazzano , tutto questo in mezzo ai lettini con gente che poteva vederci , all ultimo prendo di nuovo barbara e la metto a pecora venendole in culo , nei giorni successivi me le sono scopate per ore , esperienza fantastica , solo rovinata dal pompino di lui seppur bravo ma sono etero😅
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
484
Punti
63
Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!


Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! Ad oggi ancora mi sego sulle sue foto mmmm
 

amateurx

"Level 3"
Messaggi
38
Punteggio reazione
445
Punti
54
Age
67
Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!


Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! Ad oggi ancora mi sego sulle sue foto mmmm
vedere le foto please
 

Top Bottom