Sexy bar retro'

blonb

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
buonasera, e' la prima volta che scrivo, qualcuno di voi ha un video di blondie insieme a una certa enya girato ai tempi di retecapri? oppure sempre blondie in pubblicita'di telefono erotico?
 

frangr87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
560
Punteggio reazione
224
Punti
0
è una domenica pomeriggio, e io sono da solo a casa con trentotto di febbre, la cosa migliore da fare è, rispondere alle ultime tre richieste.
Per i primi due (Sergio87 e awesomeone) la risposta è la stessa, guagliu', nelle pagine precedenti di video di Leila,Milly e Jessica c'è ne stanno parecchi, tanti che neanche dovreste fare 'sta richiesta (scherzo) meno effettivamente della Del Lago.
Blonb, del video con Enya non ho tracce,per il resto di video di Blondie e zeppo il 3d, io stesso ne ho messi molti.
 

antani1982

"Level 7"
Messaggi
11,161
Punteggio reazione
6,756
Punti
119
Questo è recente vero? Comunque ragà io fino a quando non si risolvono i problemi con l'uploader non so se riesco a postare... Speriamo in una soluzione rapida
 

Shiron7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
5
Punti
0
Shiron7 mi ricordi a che pagina è il video in questione? Perchè se non sbaglio la seconda parte, l'avevo postata

Se non sbaglio pagina 50. E' il video di Diva Futura Hard con Nausica dove è vestita di giallo. Ho cercato ma ho trovato solo la parte 3 purtroppo. Io voglio postare un video di Chanel 27 dove è vestita di bianco ma purtroppo il programma che uso per ridurre la dimensione dei video ce l'ho in un altro pc e non ho quasi mai tempo di usarlo. Non appena posso contribuisco anche io, intanto grazie a voi come sempre.
 

Top Bottom