Sexy bar retro'

Zoalord74

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
5,835
Punti
134
Age
49
Ho girato in lungo e in largo il Web a parte qualche raro inedito, non ho trovato nulla di diva futura e della Gayle.
Channel27 e Nausica al max 4 video in totale, tutto pubblicato, sono le più rare a parte Claudia Mori naturalmente:). Ho trovato qualche video di spettacoli dal vivo di alcune tose di diva futura e stop, ormai sta tutto pubblicato, serve qualche registrazione fatta da TV in quegli anni
 

Pillo76

"Level 0"
Messaggi
78
Punteggio reazione
20
Punti
8
Age
47
Ho girato in lungo e in largo il Web a parte qualche raro inedito, non ho trovato nulla di diva futura e della Gayle.
Channel27 e Nausica al max 4 video in totale, tutto pubblicato, sono le più rare a parte Claudia Mori naturalmente:). Ho trovato qualche video di spettacoli dal vivo di alcune tose di diva futura e stop, ormai sta tutto pubblicato, serve qualche registrazione fatta da TV in quegli anni
Claudia Mori la moglie di Celeentano?
 

Ibracar10

"Level 6"
Messaggi
3,629
Punteggio reazione
3,553
Punti
113
Per Clipwatching: scaricatevi Opera andate in impostazioni applicate blocca annunci pubblicitari e vedete il filmato senza problemi, funziona con quasi tutti i siti che mettono pubblicità, se un sito vi chiede di toglierlo per vedere filmati andate in alto a dx e cliccate sullo scudo e scegliete opzione disattiva solo per questo sito. Io uso Opera perchè è il browser meno attaccato dagli Hacker
Post automatically merged:

Visualizza allegato 17808985
Visualizza allegato 17808995
💦💦💦
 

erreotto

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
53
Ragazzi scusate il possibile OT ma ho bisogno di attingere al vostro sommo sapere nel campo della "phica".. Sono ormai settimane che mi imbatto su questa vaccona durante le trasmissioni notturne ma non riesco a trovare nulla, c'è qualcuno in grado di riconoscerla? Grazie in anticipo! Visualizza allegato 11302148 Visualizza allegato 11302149 Visualizza allegato 11302150 Visualizza allegato 11302151
Mi unisco alla richiesta di DDB_89, mi piacerebbe davvero vedere i video senza censura di questa ragazza davvero eccitante. Spero vivamente che qualcuno ne sia in possesso e voglia condividerli. Grazie!!!
 

Zoalord74

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
5,835
Punti
134
Age
49
non ci sono video senza censura perchè sono trasmesse in chiaro sul dtt, scusate rattifico, pensavo fossero quelli che vanno in onda ora sui canali 232, 165 ecc.
Per essere ancora più chiari, anche se si stanno per spogliarsi completamente, passano a video successivo, in altri termini, come dice un mio amico, la bresaola col sugo non la fanno vedè :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

johnbaglio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
35
Domanda per chi ha l'abbonamento su diva futura Channel, trasmettono sempre i soliti video o hanno cambiato la programmazione? Perché non vorrei spendere 30€ e poi ritrovarmi con i soliti tre video in loop 😄
 

DDB_89

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
20
Punti
13
non ci sono video senza censura perchè sono trasmesse in chiaro sul dtt, scusate rattifico, pensavo fossero quelli che vanno in onda ora sui canali 232, 165 ecc.
Per essere ancora più chiari, anche se si stanno per spogliarsi completamente, passano a video successivo, in altri termini, come dice un mio amico, la bresaola col sugo non la fanno vedè :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Eh capisco che trovare quelli senza censura sarà impossibile ma almeno sapere il nome così poi cerco da me di trovare altro
 

Salvo gunta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
192
Punteggio reazione
27
Punti
28
Age
26
Potete mettere i video di Maurizia Paradiso mentre sta al telefono e fa una serie di porcate
Post automatically merged:

Potete mettere i video di Maurizia Paradiso mentre sta al telefono e fa una serie di porcate
 

Top Bottom