Sexy bar retro'

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
205
Punti
49
Ieri in tv ho beccato questa fanciulla, qualcuno la riconosce? Le parti dove cercava di spogliarsi erano censurate

(Anche se dopo molto tempo,) è Lilly Roma di studio66 (tv britannica, le tv locali italiane pigliano video a caso in giro e ci rimarchiano i numeri di telefono hot e le scritte), se cerchi ci sono diversi show in cui si spoglia (oltre le tette però non mostra se ricordo bene),

tipo questo


Oppure video tipo questo

 

elhsya

"Level 0"
Messaggi
85
Punteggio reazione
31
Punti
24
Ciao a tutti.
Ho trovato un filmato lesbo (per intenderci le telefonate erotiche) tratto da Diva Futura;le ragazze in questione si chiamano Lenka e Irina.
A parte il fatto che non so quale delle due sia Lenka o Irina vi chiedo se potete essermi di aiuto dandomi piu' informazioni sulle due ragazze in questione.
Quantomeno il nome completo...Se poi volete potete anche dirmi se eventualmente hanno fatto anche film oppure sono solo attrici softcore.
Spero che qualcuno abbia comunque capito di che filmato si tratta.
Grazie di cuore a chi sapra' darmi qualche aiuto.
Ecco le anteprime:
Visualizza allegato 8511105
Visualizza allegato 8511106
Visualizza allegato 8511107


nessuno altro live di lenka ?
 

elhsya

"Level 0"
Messaggi
85
Punteggio reazione
31
Punti
24

xxxalexa

"Level 4"
Messaggi
308
Punteggio reazione
700
Punti
93
Age
38
Questo video è più lungo di quello messo tanto tanto tempo fa da Jubansky (se non ricordo male).
Frang della donati, ho un paio di video da mettere, li posterò più in là, perchè non mi piace esser monophicatico
Per risponder a lora io direi blinda alla supercazzola con scappellamento a destra
hai altri video'??
 

behrang_dvb

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
38
Hi everyone, I'm looking for a specific video of Milly d'Abbraccio on Diva Futura Channel, I only have one thumbnail of the video. Does anyone have this video? Thank you!
 

Allegati

  • 22.PNG
    22.PNG
    75 KB · Visualizzazioni: 373

awesome11

"Level 5"
Messaggi
316
Punteggio reazione
1,070
Punti
99
Ciao a tutti, ho avuto un flash.
Magari, anzi sicuramente non è cosi rilevante e sicuramente qualcosa è stato già postato.
Ma esistono ancora filmati di GrandHotelCasinò con Letizia Bruni o Elena Grimaldi?
Grazie e buona giornata
 

Top Bottom