Sexy Luna [OFFICIAL THREAD]

gedeone67

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
213
Punti
43
Age
57
Una bella inculata con lei è sempre stato il mio sogno, riempirle il culetto di caldo nettare. Deve essere meraviglioso anche esploderle in faccia
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Anche lei può avere tutta la sborra che desidera
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,068
Punti
133
Me la ricordo splendida interprete della gang con Rocco in "Dirty Anal Kelly in Rome".
Secondo me ha raccolto in termini di notorietà qualcosa meno delle sue potenzialità e della sua bellezza....certo non si è fatta mancare nulla, ha provato tutti i cazzoni della scena hard degli anni che furono.
Sarebbe bello vederla ancora all opera da milf...
 

Marcus2002ho

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
37
Punti
28
Age
39
Me la ricordo splendida interprete della gang con Rocco in "Dirty Anal Kelly in Rome".
Secondo me ha raccolto in termini di notorietà qualcosa meno delle sue potenzialità e della sua bellezza....certo non si è fatta mancare nulla, ha provato tutti i cazzoni della scena hard degli anni che furono.
Sarebbe bello vederla ancora all opera da milf...
Compresi i Black.. Con tanto di black gang, cose che all'epoca per le italiane era molto raro
 

SucaMarti69

"Level 3"
Messaggi
301
Punteggio reazione
419
Punti
63

VidaLoca82

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,205
Punteggio reazione
10,519
Punti
119
Conosciuta all'ultimo MiSex credo nel 2007, all'apice del suo splendore, una bellissima donna, molto genuina e molto simpatica, abbiamo parlato per una buona mezz'ora e fatto diverse foto. Ai tempi era una delle mie preferite, avrei fatto di tutto per avere il suo bel culo sodo
 

Top Bottom