SexyBimba1987

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sikulomen

"Level 0"
Messaggi
85
Punteggio reazione
4
Punti
29
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:victory: :victory: :victory: :victory: :victory:


:new:


...finalmente sei tornata.

SEXY..... ti voglio ....ehm, dare un bacetto sul collo e leccarti fino a quando non esce fumo dalla lingua...🤭
 
P

peppegiuit

Guest
è la prima volta che entro in questo forum:ringazio SEXIBIMBA per le sue bellissime foto(a proposito dove ti troviamo qui o nel forum webcam?) e mi accorgo quanto siamo strani noi italiani...Che ci inculino ogni giorno 1000 e piu' persone che sono a ROMA,non frega un cazzo a nessuno...Se poi una ragazza mette sue foto,senza chiedere niente a nessuno ma solo per piacere...ecco scatta la cultura del sospetto che lo faccia per altri fini...BHO...ITALIANI,STRANA GENTE!!!!
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
la foto "scopami tutta" mi ha generato un improvvisa voglia di spararmi un sega.... è normale ?
 

Birraiolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
275
Punteggio reazione
0
Punti
21
Ciao bimba!
sono contentissimo tu sia tornata!!
Un bacione grande.. grande...e dove vuoi tu..

speriamo di vedere presto altre tue nuove foto.. e.. qualche video?
Perche' no!

:beer:
 

IdrauliKo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,031
Punteggio reazione
17
Punti
0
ed ecco a voi le ultime foto!!! per quelle personali con dedica dovete aspettare qualche giorno che carico le cartucce alla stampante... di scrivermi addosso non se ne parla +!!! troppo faticoso da pulire...:eek:k!: vi saluto e aspetto commenti!!!

SEI STREPITOSA BIMBA!!!!:ave:
 

kuririn

"Level 0"
Messaggi
2,007
Punteggio reazione
37
Punti
54
con il mio solito tempismo solo adesso mi sono accorto di questo thread (grazie al concorso dei racconti istituito dal boss)
beh che dire sei bellissima :drink:

perfino la Curva B nella foto nella firma ti rende onore :D
 

brendon78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
3
SexyBimba be che dire sicuramente se la femminilita' avesse un nome porterebbe il tuo....
Magnifica!!! :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom