[Nude] [Non Nude] Sexylady

Long27

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
26
Punti
18
Perché in realtà non è questo il mio sogno.. non mi vedo io circondata da tanti uomini.. io sono più da io con un'altra donna e un uomo..
farlo con altri uomini non ti piace, ma possiamo avere l'onore di vedere altro oggi, puoi chiedere a tuo marito se puoi inviarci qualcosa ? attendiamo con ansia .-)
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,639
Punteggio reazione
11,590
Punti
119
Nono i tacchi lo fanno più alto :D
Niente scuse.......hai un bel culo.....e 8nvudio il tuo uomo....😊😊😊😊😋😋😋😋😋
Post automatically merged:

Dimmi caro, che problema ti affligge?
Post automatically merged:

Comunque @miracolo22 mi eccita solo la metafora, in vita reale non penso proprio di esserne in grado 😁

Lascia perdere quei pochi che non apprezzano, sanno solo inquinare i tread , sei una bella donna donna da ammirare e .....p.s. grazie per cio che ci mostri.....sono iscritto dal 2008, questo è un nuovo account, ne ho viste tante di meteore chiacchierone.......continua a postare , ma soprattutto a scrivere e raccontare ......👍👍👍👍
 
Ultima modifica:
OP
SuperLadyRed

SuperLadyRed

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
1,219
Punti
99
Quindi pensi che il tuo uomo possa fantasticare con te e la compagna del padre... oppure , dato che a te no piace, preferiresti un triangolo con una ragazza vostra coetanea?
La sua fantasia è che io possa giocare con una altra donna... Non necessariamente arrivare a letto..

Io sinceramente non so se farei mai una threesome perché non mi piace l'idea che il suo pisello entri dentro una vagina, ma per dire se già facciamo solo giochi "soft" comunque di masturbazione li non mi darebbe fastidio.. non so se ho reso l'idea..
 

Top Bottom