[Nude] Sfizy & Dyd 2022

ninnaz78

"Level 4"
Messaggi
862
Punteggio reazione
553
Punti
98
Un giorno una coppia sposata mi scrisse raccontandomi la loro storia.
Stavano insieme da tanti anni e l'eros era totalmente sparito... si erano già separati e avevano iniziato le pratiche per il divorzio.
Quando ormai pensava non ci fosse più nulla da fare lui si prese di coraggio e una sera iniziò a farle vedere le nostre "avventure".
Dicendole che non le aveva mai confessato queste sue fantasie per paura di una reazione scomposta ma che sarebbe impazzito all'idea di vederla emulare le "gesta" di Sfizy.
Al contrario di ciò che si aspettava la moglie rimase intrigata... gli diede spago e iniziarono a muovere i primi passi in quella direzione.
Non si separarono più... sono strafelici e oggi hanno un figlio di 12 anni!!!
Quando lessi questa storia piansi per un'ora... non la dimenticherò mai.
Tantissimi emulano ciò che facciamo perché privi di fantasia e per creare più contenuti vendibili... In alcune situazioni mi scoccia e in altre sorrido.
Ma questa storia mi ha dato la certezza che comunque il nostro gioco ha fatto bene... a tantissimi segaioli sicuramente 🤣🤣 ma anche a tante coppie (come dici te)
Oggi se esiste quel Ragazzino un pochino è anche merito nostro... e tutto questo gioco mi piace ancora di più.
Abbiamo sparso il seme e ha portato frutto.
Continuate a farcelo spargere, vi porterà altri frutti!!!!!!
Mandateci un'anteprima ogni tanto!!!
 

blast1

"Level 3"
Messaggi
349
Punteggio reazione
299
Punti
63
Ragazzi io sono Abbonato al profilo Vip, ed ho preso alcuni video PPV… seguo Sfizy &Dyd dai tempi di Voyeurweb… ma posso dirvi che adesso siamo ad un livello decisamente superiore… eccelso…. Dyd permettimi di farvi i complimenti pubblicamente sul forum
Post automatically merged:

Ragazzi io sono Abbonato al profilo Vip, ed ho preso alcuni video PPV… seguo Sfizy &Dyd dai tempi di Voyeurweb… ma posso dirvi che adesso siamo ad un livello decisamente superiore… eccelso…. Dyd permettimi di farvi i complimenti pubblicamente sul forum
 

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
299
Punteggio reazione
185
Punti
69
visto il video con gentlyperv e il doppio pompino con Giulia...spettacolo!!!
Li ho visti anche io e concordo con te. Sembra bellissima e sensuale!! In realtà visto che c'è Dyd da queste parti vorrei approfittarne per chiedergli se Sfizy ci farà mai vedere il suo viso...sarebbe un sogno!!
 

xbobo6

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
768
Punteggio reazione
294
Punti
89
ogni loro video è una storia a se. anche quello del gloryhole tanta roba, quello con l'altra ragazza Giulia, molto intenso, e si nota che Sfizy ha una marcia in piu.
 

Top Bottom