Sfizy & Dyd

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

storione75

"Level 4"
Messaggi
519
Punteggio reazione
847
Punti
104
Mannaggia quanto mancano le loro foto e video, ma anche i racconti!
Peccato che non ci regalino nemmeno più un contributo ogni tanto, ora è da tantissimo che mancano.

Ho iniziato a visitare i forum per vedere le sue foto.
Con l'assenza loro e di billo e sophia è stata una brutta botta
 

simonexxxx

"Level 5"
Messaggi
688
Punteggio reazione
1,190
Punti
99
Buongiorno Ragazzi.
Tanti si stupiranno di rivederci in giro, mi sono giunte voci delle più disparate, alcune anche divertenti.
La verità è che siamo ancora vivi e vegeti, sani e fortunatamente felici. Parecchio felici. :)
Non abbiamo mai smesso di vivere i nostri giochi che tanto ci divertono e per cui tanti di voi ci conoscono, forse solo la voglia di condividersi è scemata un po' per tutto questo tempo.
Ho deciso di aprire il nostro primo 3D "ufficiale" su Phica, primo perché è una promessa che feci tanto tempo fa al Boss (che saluto con affetto), secondo perché da parecchio ho chiuso il mio forum a cui non riuscivo più a dedicare il tempo necessario e terzo perché essendo già presenti in moltissime discussioni non nostre... mi sembrava giunto il momento di farlo direttamente. ;)
Appena Sfizy sarà in vena scatteremo anche le foto per la certificazione, fino ad allora ci faremo questo periodo di "purgatorio" nelle non certificate.:juggler: Mi fa stranissimo ma le regole son regole per tutti! :read:

Un abbraccio a chi ancora si ricorda di noi e anche a chi, in tutto questo tempo, si è divertito a spalar merda non so bene per quale motivo.

A prestissimo su questi schermi.

Dyd

per me siete grandissimi! La migliore coppia della rete. Lei è bellissima e sensuale, tu sei un grande!!!! Spero che continuate all'infinito!
 

armandin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
napoli
Buongiorno Ragazzi.
Tanti si stupiranno di rivederci in giro, mi sono giunte voci delle più disparate, alcune anche divertenti.
La verità è che siamo ancora vivi e vegeti, sani e fortunatamente felici. Parecchio felici. :)
Non abbiamo mai smesso di vivere i nostri giochi che tanto ci divertono e per cui tanti di voi ci conoscono, forse solo la voglia di condividersi è scemata un po' per tutto questo tempo.
Ho deciso di aprire il nostro primo 3D "ufficiale" su Phica, primo perché è una promessa che feci tanto tempo fa al Boss (che saluto con affetto), secondo perché da parecchio ho chiuso il mio forum a cui non riuscivo più a dedicare il tempo necessario e terzo perché essendo già presenti in moltissime discussioni non nostre... mi sembrava giunto il momento di farlo direttamente. ;)
Appena Sfizy sarà in vena scatteremo anche le foto per la certificazione, fino ad allora ci faremo questo periodo di "purgatorio" nelle non certificate.:juggler: Mi fa stranissimo ma le regole son regole per tutti! :read:

Un abbraccio a chi ancora si ricorda di noi e anche a chi, in tutto questo tempo, si è divertito a spalar merda non so bene per quale motivo.

A prestissimo su questi schermi.

Dyd
madonna miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Rufux

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
2
Punti
8
Anche io sogno il loro ritorno.
Esistono ancora... tanto è che sul sito di incontri sexycommunity .it a cui risultano iscritti da 5 anni stasera dice che l'ultimo accesso risale al 29 maggio 2018

Ragazzi se ci leggete tornate almeno per un breve periodo con poche poche foto! Vi prego.

Se qualcuno sa qualcosa lo dica... nel rispetto ovviamente della privacy della coppia. Sacrosanto diritto.
 

deckard23

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
315
Punteggio reazione
54
Punti
23
Anche io sogno il loro ritorno.
Esistono ancora... tanto è che sul sito di incontri sexycommunity .it a cui risultano iscritti da 5 anni stasera dice che l'ultimo accesso risale al 29 maggio 2018

Ragazzi se ci leggete tornate almeno per un breve periodo con poche poche foto! Vi prego.

Se qualcuno sa qualcosa lo dica... nel rispetto ovviamente della privacy della coppia. Sacrosanto diritto.

Io li seguo da moltissimo tempo e mi basterebbe un saluto e sapere che stanno bene
 
K

Kev06

Guest
Buonasera!!!
Prima di tutto un saluto alla Padrona di casa, al Boss al suo fianco, a tutti quelli che ci vogliono bene ed anche a tutti quelli che si divertono a mitragliare minchiate senza soluzione di continuità... :) (che detto tra noi, sono anche quelli che mi fanno divertire di più) :)
Siamo vivi, stiamo bene e ogni tanto ci fa piacere venire a salutarvi.
Per la 8926a volta ripeto che questo per me è un gioco, deve rimanere tale e non ho possibilità (e voglia) che diventi un lavoro a tempo pieno.
Una piccola precisazione che tanto chi guarda solo le foto non leggerà mai...

Abbiamo fatto qualche giorno di vacanza e Sfizy si è rinfescata un po' in piscina... così.

Un abbraccio a tutti!

Dyd Visualizza allegato 5605085 Visualizza allegato 5605086 Visualizza allegato 5605087 Visualizza allegato 5605088 Visualizza allegato 5605089 Visualizza allegato 5605090 Visualizza allegato 5605091 Visualizza allegato 5605092 Visualizza allegato 5605093 Visualizza allegato 5605094 Visualizza allegato 5605095

Sono foto illegali queste (ma quanto è fica!!!)...da infarto (inlove)(inlove)(inlove)
 

ivano00

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao ragazzi, scusate, ma so di chiedere ad un comunitá di esperti ed intenditori... Il video in cui Sfizy fa l'escursione con il gommone giallo, in vacanza, é "visibile" da qk parte??? Grazie x il vs interessamento...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom