Shapes of Nudis.. Scopriamoci assieme.

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,343
Punti
134
Shapers!!

Per chi di voi fortunati (o sfortunati, dipende dai punti di vista :asd:) ha una donna, è mai capitato ciò?

Me ne stavo tristemente in ufficio l'altro pomeriggio quando all'improvviso mi è arrivato un semplice messaggio della Shape-ina che , senza troppi giri di parole recitava cosi :

"Muoviti a tornare a casa, Ho voglia di te".

Potrei e dovrei proseguire con un semplice post muto viste le foto che avrete sbirciato!!!

Beh vi dico solo che ho chiuso tutto, ho saltato palestra e mi sono regalato tutto quello che vedete qui sotto e ... beh ovvio , e anche di più!!!

Salut!

Shapes!

Posso rifare con Shape-ina la seconda foto? 😜 Disponibile ad ogni ora del giorno e della notte ✋😁
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
Shapers!!

Per chi di voi fortunati (o sfortunati, dipende dai punti di vista :asd:) ha una donna, è mai capitato ciò?

Me ne stavo tristemente in ufficio l'altro pomeriggio quando all'improvviso mi è arrivato un semplice messaggio della Shape-ina che , senza troppi giri di parole recitava cosi :

"Muoviti a tornare a casa, Ho voglia di te".

Potrei e dovrei proseguire con un semplice post muto viste le foto che avrete sbirciato!!!

Beh vi dico solo che ho chiuso tutto, ho saltato palestra e mi sono regalato tutto quello che vedete qui sotto e ... beh ovvio , e anche di più!!!

Salut!

Shapes!
bellissima immagine della mutandina abbassata e bagnata come da un'inondazione di voglia di Shape! top
 
OP
Shapes of nudism

Shapes of nudism

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
88
Punteggio reazione
1,122
Punti
89
Posizione
Veneto
"O brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi"

In questo caso , Noi, brindiamo alla Vostra.

Sono passati tanti mesi, il mondo è davvero cambiato rispetto a quando abbiamo lasciato, almeno per un pò, questo porto felice!

Abbiamo navigato nuovi mari , ma per lo più , la nave , è rimasta ferma al porto,

Ma si sa, sole e caldo e brezza marina fanno sognare i vecchi lupi ed il richiamo del mare è sempre forte.

E' ora di tornare a salpare ed allora, si mollino gli ormeggi e ...

aaaaaargh... per il corpo di mille Shapine!!! :cool:

Shapes!
 

Allegati

  • newone.jpg
    newone.jpg
    370.6 KB · Visualizzazioni: 343

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
"O brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi"

In questo caso , Noi, brindiamo alla Vostra.

Sono passati tanti mesi, il mondo è davvero cambiato rispetto a quando abbiamo lasciato, almeno per un pò, questo porto felice!

Abbiamo navigato nuovi mari , ma per lo più , la nave , è rimasta ferma al porto,

Ma si sa, sole e caldo e brezza marina fanno sognare i vecchi lupi ed il richiamo del mare è sempre forte.

E' ora di tornare a salpare ed allora, si mollino gli ormeggi e ...

aaaaaargh... per il corpo di mille Shapine!!! :cool:

Shapes!
E che corpo!!! Meravigliosa 😋
 

ana_s74

"Level 5"
Messaggi
2,191
Punteggio reazione
1,129
Punti
119
Ciao!

Dopo le dovute presentazioni , che potete trovare qui https://www.phica.eu/forums/threads/presentazioni.97296/page-148#post-16691123 è giunto il momento di iniziare questa nostra avventura e di aprire la nostra personale pagina.

Qualcosa su di Noi : Giovani, da poco passati i 30 anni entrambi, molto curiosi ed un poco pazzerelli. Abbiamo iniziato qualche mese fa questo percorso alla scoperta della Nostra sessualità ed abbiamo iniziato ad aprire le nostre menti superando nuovi limiti e confini che mai avremmo creduto.

Amiamo il nudismo, che pratichiamo e siamo un poco esibizionisti , che ne dite, sono sufficienti come piccoli indizi per suscitare la vostra curiosità?

Qui interagiremo entrambi con tutti Voi, siamo curiosi di sapere l'effetto che vi faremo (raccontatecelo!) e speriamo di regalarvi qualche emozione.

Non chiediamo molto solo , come detto nel post "presentazioni" rispetto , cortesia ed un briciolo di eleganza. Se saprete essere "signori" non ci negheremo con nessuno ed anzi, con piacere scambieremo due parole con Voi.

Siamo qui per Noi e per Voi, pronti a, come dice il titolo, scoprirci assieme.

Non ci resta che cominciare no?

Due piccoli regali di benvenuto a chi , da oggi, deciderà di passare del tempo con noi!

Shapes!
Woww sono bastate le prime due immagini a conquistarmi.
Highhells e beautiful ass, sono i miei tag preferiti. E qui siamo a livelli veramente incredibili.
Poi ho scorso il resto delle immagini .... e credo che ancora non vi sono stati fatti abbastanza complimenti !!!!
 
OP
Shapes of nudism

Shapes of nudism

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
88
Punteggio reazione
1,122
Punti
89
Posizione
Veneto
Woww sono bastate le prime due immagini a conquistarmi.
Highhells e beautiful ass, sono i miei tag preferiti. E qui siamo a livelli veramente incredibili.
Poi ho scorso il resto delle immagini .... e credo che ancora non vi sono stati fatti abbastanza complimenti !!!!

Un nuovo fan mi pare di capire! Benvenuto! E ovviamente.. grazie!! Speriamo di non deluderti 😁
 

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
"O brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi"

In questo caso , Noi, brindiamo alla Vostra.

Sono passati tanti mesi, il mondo è davvero cambiato rispetto a quando abbiamo lasciato, almeno per un pò, questo porto felice!

Abbiamo navigato nuovi mari , ma per lo più , la nave , è rimasta ferma al porto,

Ma si sa, sole e caldo e brezza marina fanno sognare i vecchi lupi ed il richiamo del mare è sempre forte.

E' ora di tornare a salpare ed allora, si mollino gli ormeggi e ...

aaaaaargh... per il corpo di mille Shapine!!! :cool:

Shapes!

Spiega le vele, cazza la randa, tutta a dritta e vento in poppa...
Bentornati arghhhh all'arrembaggio! 🏴‍☠️
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,489
Punti
125
Posizione
Milano
"O brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi"

In questo caso , Noi, brindiamo alla Vostra.

Sono passati tanti mesi, il mondo è davvero cambiato rispetto a quando abbiamo lasciato, almeno per un pò, questo porto felice!

Abbiamo navigato nuovi mari , ma per lo più , la nave , è rimasta ferma al porto,

Ma si sa, sole e caldo e brezza marina fanno sognare i vecchi lupi ed il richiamo del mare è sempre forte.

E' ora di tornare a salpare ed allora, si mollino gli ormeggi e ...

aaaaaargh... per il corpo di mille Shapine!!! :cool:

Shapes!
Mi dispiace solo di averti conosciuto solo adesso 😪
Però complimenti!!!
Sei una ragazza bellissima, tutta... ma le tue tette sono la cosa migliore che un uomo possa desiderare di vedere!!!
 
OP
Shapes of nudism

Shapes of nudism

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
88
Punteggio reazione
1,122
Punti
89
Posizione
Veneto
Mi dispiace solo di averti conosciuto solo adesso 😪
Però complimenti!!!
Sei una ragazza bellissima, tutta... ma le tue tette sono la cosa migliore che un uomo possa desiderare di vedere!!!
Non è mai troppo tardi! 😎
Ora siamo tornati e speriamo di restare!!

Grazie per i complimenti 😘
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,343
Punti
134
"O brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi"

In questo caso , Noi, brindiamo alla Vostra.

Sono passati tanti mesi, il mondo è davvero cambiato rispetto a quando abbiamo lasciato, almeno per un pò, questo porto felice!

Abbiamo navigato nuovi mari , ma per lo più , la nave , è rimasta ferma al porto,

Ma si sa, sole e caldo e brezza marina fanno sognare i vecchi lupi ed il richiamo del mare è sempre forte.

E' ora di tornare a salpare ed allora, si mollino gli ormeggi e ...

aaaaaargh... per il corpo di mille Shapine!!! :cool:

Shapes!

Bentornati, quanto tempo eh! 😅
Bellissima come sempre
 
P

PussyAddicted

Guest
"O brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi"

In questo caso , Noi, brindiamo alla Vostra.

Sono passati tanti mesi, il mondo è davvero cambiato rispetto a quando abbiamo lasciato, almeno per un pò, questo porto felice!

Abbiamo navigato nuovi mari , ma per lo più , la nave , è rimasta ferma al porto,

Ma si sa, sole e caldo e brezza marina fanno sognare i vecchi lupi ed il richiamo del mare è sempre forte.

E' ora di tornare a salpare ed allora, si mollino gli ormeggi e ...

aaaaaargh... per il corpo di mille Shapine!!! :cool:

Shapes!
Uhuhu vi davo per dispersi! Bentornati..felice che con il vento in poppa siate ritornati in questo covo di lupi di mare affamati di shapina 🤤🤗🤩
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
"O brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi"

In questo caso , Noi, brindiamo alla Vostra.

Sono passati tanti mesi, il mondo è davvero cambiato rispetto a quando abbiamo lasciato, almeno per un pò, questo porto felice!

Abbiamo navigato nuovi mari , ma per lo più , la nave , è rimasta ferma al porto,

Ma si sa, sole e caldo e brezza marina fanno sognare i vecchi lupi ed il richiamo del mare è sempre forte.

E' ora di tornare a salpare ed allora, si mollino gli ormeggi e ...

aaaaaargh... per il corpo di mille Shapine!!! :cool:

Shapes!
Ogni tanto me,come qualcun altro d'altronde,si tornava sul 3D con nostalgia:beh la sorpresa al.vostro ritorno ha vinto sui mesi di nostalgia,e finalmente si torna a viaggiare ed eccitarsi con voi(permettimi ma più con shapina 😁😁)
Bentornati!e spero di vedervi di più😍😍😍😍
 
OP
Shapes of nudism

Shapes of nudism

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
88
Punteggio reazione
1,122
Punti
89
Posizione
Veneto
Ogni tanto me,come qualcun altro d'altronde,si tornava sul 3D con nostalgia:beh la sorpresa al.vostro ritorno ha vinto sui mesi di nostalgia,e finalmente si torna a viaggiare ed eccitarsi con voi(permettimi ma più con shapina 😁😁)
Bentornati!e spero di vedervi di più😍😍😍😍
Grazie per l'affetto e grazie a tutti voi!

Sappiamo che shape-ina vi farà eccitare di più... E ne siamo felici! Faremo di tutto perché sia così! 😁
 

Top Bottom