Foto Shemale top

albe123

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
47
Punteggio reazione
246
Punti
39
sbagli alla grande, dall'inizio.... io con una tipa del genere evito di trovarmici perchè, per i miei gusti, è inguardabile e priva della minima attrattiva o sensualità e poi perchè le poche volte che interagisco con trans sono solo attivo quindi che abbia il cazzo grosso e/o dritto non me ne frega niente, mi importa che si faccia inculare come se non ci fosse un domani. Con Paula Bituschini ci sono andato anche a cene e a party, questa Alexandra Vexx non la porterei neanche a un take out di MacDonald
Ma allora perché scegliere una trans se non per l’attributo aggiunto rispetto ad una donna?
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,911
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Ma allora perché scegliere una trans se non per l’attributo aggiunto rispetto ad una donna?

Per la sottile perversione di inculare una donna col cazzo (pensa che io a volte le faccio mettere anche la CB3000), perché spesso lo prendono nel culo in maniera strepitosa, ho fatto DAP con una trans. Perché fare un trio M+F+trans offre molte possibilità divertenti.....
 

albe123

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
47
Punteggio reazione
246
Punti
39
Per la sottile perversione di inculare una donna col cazzo (pensa che io a volte le faccio mettere anche la CB3000), perché spesso lo prendono nel culo in maniera strepitosa, ho fatto DAP con una trans. Perché fare un trio M+F+trans offre molte possibilità divertenti.....
Ovviamente non sono d’accordo ... del trans mi piace il cazzo, e che sia grande e fatto bene.... sennò c’è la mia lei che mi soddisfa più che appieno .... baci!
 
OP
S

sabbathino

Guest
jessie ross video
 

Allegati

  • Beautiful Tranny has Multiple Orgasms in a Row.mp4
    2.6 MB
  • MILK MILK MILK¡ ¡ ¡ AMAZING CUMSHOTs.mp4
    2.9 MB
  • Multiple Cumshots Amazing.mp4
    2.9 MB
  • MULTIPLE-CUM NEW ACCOUTN IN CHATURBATE JESSIE__ROSS.mp4
    3.3 MB
  • MULTIPLES-CUMSHOTS.mp4
    2.2 MB
  • Shemale Big Cum Big Cock Extra Cum.mp4
    2.6 MB
  • WOW AMAZING CUMSHOTS.mp4
    2.5 MB

Top Bottom