ShinraTensei98

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
781
Punteggio reazione
1,429
Punti
93
Age
40
Molte delle sue forme sono dovute a distorsioni da grandangolo...
Tipo in origine ha 3 seni ma grazie al grandangolo diventono due oppure ha le linee di un boiler ma grazie al grandangolo diventa sinuosa ...
Ma un grandangolo non trasforma Mazinga Z in Moana Pozzi eh ...
Perculi a parte, è la stessa cosa che accade nelle foto/video della ottorini dove tette, culo e cosce cambiano forma e soprattutto dimensione, 11 volte a settimana
 

Yasuo996

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
27

Mario Ferraioli

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
34
Raga ma qualcuno ha il video in cui lei e un altra ragazza scopano il ragazzo sul divano? Quelli in cui sono tutti e 3 con l accaptoio bianco per intenderci, ormai è introvabile 😭
 

Tony elias

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
39
Ciao a tutti… cercando qualche video su shinratensei98 mi sono imbattuto in questo forum… volevo chiedervi se c’è un regolamento del forum de seguire…
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,555
Punteggio reazione
4,269
Punti
119
Molto meglio questa intro piuttosto che il video vero e proprio
Contento tu contenti tutti, detto questo non capisco perchè lo dici a me, quotando un mio messaggio che con la tua affermazione non ci azzecca nulla visto che non ho commentato ne il video ne l'intro
 

SteRag

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
43
Contento tu contenti tutti, detto questo non capisco perchè lo dici a me, quotando un mio messaggio che con la tua affermazione non ci azzecca nulla visto che non ho commentato ne il video ne l'intro
Volevo solo dire che il video mi ha deluso, avrò premuto "rispondi" per sbaglio, e comunque non c'è bisogno di arrabbiarsi
 

Rick22

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
36
Punti
14
Age
33
Ultima modifica:

Top Bottom