Siamo arrivati anche noi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,073
Punteggio reazione
1,887
Punti
139
Ciao a tutti siamo Sara e Davide. Siamo romani di 38 lei e 39 lui. In primis ci amiamo e secundis siamo amanti del sesso.
Detto ciò vorremo dare un senso al nostro amore e cercare di amplificarlo attraverso phica.
Per il momento ci presentiamo così...poi ci scopriremo piano piano anche attraverso altro.
D&S.

Visualizza allegato 5265486 Visualizza allegato 5265487 Visualizza allegato 5265488

E io vi aspettavo, che sono coetaneo e concittadino!!!!
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,981
Punteggio reazione
7,767
Punti
124
Posizione
taranto
avete fatto benissimo anche qui amiamo tutti i sesso , siamo matti per la gnocca
complimenti sara, davide trovare una donna così è importante per la vita insieme bravo
 
OP
inarcisi

inarcisi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
Roma
avete fatto benissimo anche qui amiamo tutti i sesso , siamo matti per la gnocca
complimenti sara, davide trovare una donna così è importante per la vita insieme bravo


Ciao Sormarco, ti ringrazio per il buon auspicio e ti confermo che ciò che hai detto è sacrosanto. Ma non lo è solo per il sesso, anche per il buon andamento della vita quotidiana e per la maggior parte delle cose che si possono condividere assieme.
La vita è fatta di sesso, di risate, di un buon stile di vita e molto altro e con Sara siamo come una coppia perfetta.
Davide
 
OP
inarcisi

inarcisi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
Roma
...

...

Bene ragazzi, ieri è stata una giornata di grandissima importanza: avevamo degli impegni e quindi abbiamo fatto in modo di continuare a ravvivare il colore del sesso. Con Sara siamo molto in sintonia e ci amiamo alla grande.
A letto è Femmina, è porca e molto disinibita. Di solito è lei che scopa me, ma solo quando è lei a prendere l'iniziativa.
Nel pizzo randagio delle sue mutande l'ho leccata, senza tracimare molto nel bestiale ho tenuto la sua figa tra la mia bocca. Distesa e con le mani che mi cingevano la testa, quasi a regolare la posizione, sentivo i suoi gemiti lenti che mano mano si facevano più intensi....Sara impiega un pò di più a venire col primo orgasmo, poi diventa incontrollabile, fortunatamente è multiorgasmica. Ho percepito il suo lungo fremito e l'ho penetrata, mentre ancora si dimenava dalla convulsione orgasmica. L'aria era piena dei suoi gemiti e la mia bocca era pregna dell'odore e del sapore della sua vulva. Nel dare seguito ai suoi amplessi masturbatori, la ho scopata con foga guardandola negli occhi. Intanto il suo seno seguiva i movimenti ondulatori dei miei fendenti, poi mi ha baciato tirando la testa a se ed abbiamo continuato per molto tempo....
Inizio a svelarvi qualcosa di me: soffro di eiaculazione ritardata e questo fa di me un uomo che scopa per molte ore senza mai venire. Ma ieri ce l'ho fatta, dietro le sue parole che mi incitavano al coito. Sentirla dirmi certe cose mi manda fuori e ieri è stata più brava del solito....come non ripeterle anche da qui che la amo. Ma non è sempre oro quel che luccica e quindi non è detto che il futuro non si riprenda i miei coiti lasciandola affamata del mio sperma.
Buona giornata a tutti Davide.
 

emesse

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,413
Punteggio reazione
375
Punti
83
Buon giorno a tutti...che domenica ragazzi: è iniziata bene....benissimo direi io (Sara) anche questa mattina ho ricevuto la mia dose di cazzo.
Son pretenziosa io e quindi Davide deve soddisfarmi in qualsiasi momento.
La sveglia è stata delicata. Erano le 6.00 quando ho poggiato la mia mano sul suo bel cazzo...ho iniziato a massaggiarlo e la risposta è arrivata lentamente ma con precipitosa velocità: l'ho sentito che si faceva sempre più duro e non potevo che iniziare a fare "colazione". La mia bocca è scivolata lenta verso la sua mascolinità ed è iniziata una lenta fellatio.....mmmm di buon mattino quanto mi piace. Lo sentivo pulsare sul mio palato e quel sangue che affluiva irrorando il suo (mio) corpo cavernoso mi soddisfaceva la mente.
Poi ho deciso che fosse giunto il momento di dare seguito alla mia voglia, la mia figa ne anticipava il proseguo perchè era fradicia e così me lo sono scopato. Mi ci sono seduta sopra ed il suo cazzo mi è entrato dentro fendendo la mia carne....il resto ragazzi....vien da se, ma ve lo farò raccontare dal mio Davide. Tra un pò però si ricomincia: ho di nuovo voglia di essere scopata!!!!

Buona domenica a tutti



Visualizza allegato 5269465
vorrei sborarla in cam se ti interessa contattami
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,433
Punti
119
Bene ragazzi, ieri è stata una giornata di grandissima importanza: avevamo degli impegni e quindi abbiamo fatto in modo di continuare a ravvivare il colore del sesso. Con Sara siamo molto in sintonia e ci amiamo alla grande.
A letto è Femmina, è porca e molto disinibita. Di solito è lei che scopa me, ma solo quando è lei a prendere l'iniziativa.
Nel pizzo randagio delle sue mutande l'ho leccata, senza tracimare molto nel bestiale ho tenuto la sua figa tra la mia bocca. Distesa e con le mani che mi cingevano la testa, quasi a regolare la posizione, sentivo i suoi gemiti lenti che mano mano si facevano più intensi....Sara impiega un pò di più a venire col primo orgasmo, poi diventa incontrollabile, fortunatamente è multiorgasmica. Ho percepito il suo lungo fremito e l'ho penetrata, mentre ancora si dimenava dalla convulsione orgasmica. L'aria era piena dei suoi gemiti e la mia bocca era pregna dell'odore e del sapore della sua vulva. Nel dare seguito ai suoi amplessi masturbatori, la ho scopata con foga guardandola negli occhi. Intanto il suo seno seguiva i movimenti ondulatori dei miei fendenti, poi mi ha baciato tirando la testa a se ed abbiamo continuato per molto tempo....
Inizio a svelarvi qualcosa di me: soffro di eiaculazione ritardata e questo fa di me un uomo che scopa per molte ore senza mai venire. Ma ieri ce l'ho fatta, dietro le sue parole che mi incitavano al coito. Sentirla dirmi certe cose mi manda fuori e ieri è stata più brava del solito....come non ripeterle anche da qui che la amo. Ma non è sempre oro quel che luccica e quindi non è detto che il futuro non si riprenda i miei coiti lasciandola affamata del mio sperma.
Buona giornata a tutti Davide.

caro Davide, le tue eccitanti parole mi confermano una volta di più che tutti, chi più chi meno bene, siamo in grado di scopare una femmina. Ma solo chi, come te, sa prendere la mente della propria donna (e lo si capisce da come scrivi e dalla descrizione che fai del come la porti all'orgasmo) può veramente dire che l'ha fatta godere e sopratutto l'ha fatta sua. E sono cose che non si imparano. I complimenti li meriti tutti e li merita anche la tua splendida femmina, continuate così!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,981
Punteggio reazione
7,767
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao Sormarco, ti ringrazio per il buon auspicio e ti confermo che ciò che hai detto è sacrosanto. Ma non lo è solo per il sesso, anche per il buon andamento della vita quotidiana e per la maggior parte delle cose che si possono condividere assieme.
La vita è fatta di sesso, di risate, di un buon stile di vita e molto altro e con Sara siamo come una coppia perfetta.
Davide

confermo in pieno, era giusto ciò che ti / vi volevo dire, ma andavo di fretta, come ora 🤭
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,694
Punteggio reazione
4,479
Punti
119
Benvenuti a bordo ragazzi, Sara sei davvero una donna fisicamente spettacolare, poi leggendo delle tua voglie mattutine e l'intervento di Davide ho avuto la certezza che sei la donna che tutti noi vorremmo avere nel letto la mattina, e non solo...
Bellissimi i vostri racconti e non vedo l'ora di leggerne altri, accompagnati dalle foto della splendida Sara...
 
OP
inarcisi

inarcisi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
Roma

Ho una 5 coppa C e ti dirò....mi piace quando una donna me le lecca. Sì perchè non vi ho ancora detto che sono bisex e che sono completa in qualsiasi "direzione".
Avere tutto non è da tutti (scusate per il gioco di parole).
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ho una 5 coppa C e ti dirò....mi piace quando una donna me le lecca. Sì perchè non vi ho ancora detto che sono bisex e che sono completa in qualsiasi "direzione".
Avere tutto non è da tutti (scusate per il gioco di parole).
Eh ma che figata! Sei proprio la donna ideale!!!!!
 
E

Expert

Guest
Ho una 5 coppa C e ti dirò....mi piace quando una donna me le lecca. Sì perchè non vi ho ancora detto che sono bisex e che sono completa in qualsiasi "direzione".
Avere tutto non è da tutti (scusate per il gioco di parole).
5 coppa C, bisex, femmina affamata... tu ci vuoi far morire :pig:
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
In ritardo ma complimenti per le foto di presentazione e certiphicazione e Benvenuti in amatoriale.
Ho notato che Sara sa dare molto bene il buongiorno:D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom