siamo nuovi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

crig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
27
Punti
0
Visualizza allegato 776207 Visualizza allegato 776208 ciao a tutti,siamo crig,una giovane coppia con tanta voglia di sperimentare questa nuova avventura...lei amante dell'esibizioniso e dei cazzi gossi,desideriamo ricevere numerosi commenti anche spinti...piu' ce ne saranno e piu' esaudiremo le vostre richieste...baci a tutti
 
Ultima modifica:

ArBla

"Level 1"
Messaggi
2,321
Punteggio reazione
83
Punti
53
Posizione
Phicadelphia
Unghie stupende. Di dove siete? Magari ci si può incontrare per qualche giochino. Mi piacerebbe riempire di sborra quella bella fichetta. E poi, vedre lei che fa uscire fuori la mia sborra, la prende e si lubrifica lo sfintere. Pronta per essere messa e pecora ed aperta nello splendido culo che si ritrova.

Davvero meravigliosa. La puttanella perfetta per me.

Le mie richieste? In primis quella di scoparmi dal vivo questa splendida femmina. La seconda... una foto con culo aperto, un bel dildo o un dito (meglio) in culo ed una scritta: "Il mio culo è tutto per ArBla". :)
 
OP
C

crig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
27
Punti
0
grazie arbla...per la prima richiesta pensiamo sia un po' troppo presto...per adesso ti do solo un piccolo assaggino...la foto dedica la avrai entro domani,ti bacio dove vuoi,continua cosi' Visualizza allegato 776251
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
Apperò, partenza col botto: ragazza partecipe, intento di certificarsi e porposta di andare avanti...sarete all'altezza di così tante belle cose?
Io lo spero!
 
OP
C

crig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
27
Punti
0
piu' mi commentate piu' saro' partecipe,piu' mi desiderate e piu' vi accontentero'...noi speriamo di riuscirci,dipendera' sopratutto da voi,noi siamo qui
 

ArBla

"Level 1"
Messaggi
2,321
Punteggio reazione
83
Punti
53
Posizione
Phicadelphia
Sono io che ti bacerei. Ti bacerei con la lingua quel bel buco del culo che ti ritrovi bella porcella mia. Ti esplorerei il secondo canale con la mia lingua mentre con una mano ti masturbo il clitoride come fosse un cazzetto e con l'altro mano sfrego le pareti interne della tua vagina per prepararti ad un orgasmo lungo e prolungato il cui nettare, poi, sono pronto a bere ed ingoiare semplicemente spostando la mia bocca dal tuo culo alla tua fica. Fatto ciò, ti prenderei dai fianchi, con vigore ti piegherei sul tavolo e ti penetrerei il fantastico culo che madre natura ti ha donato fino a riempirti tutto il culo di sborra che poi, quando ti cola fuori, sei pronta a raccogliere in una mano e spalmare in parte sulla e nella tua fica ed in parte sulla tua lingua.

Cazzo quanto mi fai arrapare.

Resto in attesa della foto a me dedicata. ;-)
 

mrjohnes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
202
Punteggio reazione
1
Punti
23
Ragazza mia...qui si parla di un Culo perfetto, con la C maiuscola.
A un Culo così si scrivono poesie, per la miseria...anche se io preferirei affondare qualcosa di mio lì dentro piuttosto che essere virtuale...
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Io mi sto facendo una gran bella sega vedendo le sue foto...
non ho la stampante a casa e non posso sborrartela tutta, perchè è proprio questo che si merita la tua troietta.
Immagina lei inginocchiata, e tutto intorno a lei 4 / 5 cazzi e lei che spompina e sega piu cazzi alla volta...
Io cosi me la immagino, e sono certo che anche a lei piacera' una situazione simile.
 

ArBla

"Level 1"
Messaggi
2,321
Punteggio reazione
83
Punti
53
Posizione
Phicadelphia
Eh, lo so! Lo so, vacchetta mia che tu vuoi di più e per "di più" intendi avere il mio cazzo in gola. Ma per il momento non mi hai detto neppure di dove sei. Io il culo te lo spaccherei a dovere chiamandoti in tutti i modi. Ti griderei "zoccola", "amore mio", "tesoro", "mignotta mia", "dea", "sfogaciole", "rotta in culo" e tanto altro ancora. Ma non ti ho detto come ti inculerei. Ti metterei a pancia sul letto e, stesa, ti aprirei il magnifico culo che ti ritrovi mettendo le mie gambe sulle tue spalle e poggiando il mio petto sulle tue. In questo modo, mentre ti inculo ti potrei leccare e succhiare i piedi che, per l'occasione, avranno le unghie smaltate rosso lucido. Dopo averti sborrato in culo, col mio sperma che ti cola fuori dallo sfintere, ti prenderei per la lunga coda che ti ritrovi e ficcherei il mio cazzo dritto in gola fino ad affogarti provocandoti conati di vomito. Ma tu, affamata di cazzo come sei e da grande bonazza vacca come ti mostri in foto, mi fermeresti per iniziare a succhiarmi il cazzo come fosse uno chupa-chups. Tutto insalivato, bagnatissimo e pronto al secondo round ti sbatterei ancora sul letto e, con la tua faccia di fronte alla mia e con le tue gambe sulle mie spalle, inizierei a pomparti il mio cazzo nella tua allagata e vorace fica. Pompate forti e veloci alternate a delicate penetrazioni. Ciò per sentire le varie tonalità dei tuoi gemiti di piacere generati dal mio membro. Le pompate terminerebbero con una bella sborrata abbondante e calda nella tua fregna. Ma, golosa di sborra quale tu sei, ti prenderei un bicchierino da grappa per farti svuotare la fica piena di sborra. Riempito il bicchiere te lo porgerei per vederti giocare col mio seme in bocca e passartelo da una parte all'altra della tua cavità orale golosa di cazzo e sperma. La conclusione? Ovvia! Con la bocca piena di borra mista a saliva mi apriresti il tuo antro orale nel quale ti sputerei un po' della mia saliva e, col tuo sguardo come quello di una tigre in calore, chiuderesti la bocca e sorridendomi ingoieresti tutto. E poi, soddisfatta, riapriresti la bocca per mostrarmi come magicamente hai nascosto tutto il mio umore nel tuo stomaco. Ed io concluderei dicendoti: "Brava, puttanazza mia! Sei proprio una bella schiavetta vachetta golosa".

Mi auguro solo che i miei commenti ti piacciano, porcella mia. Perché al solo pensiero di fare queste cose te, mi vien duro più dell'acciaio inossidabile. ;-)
 
Ultima modifica:

masi

"Level 0"
Messaggi
172
Punteggio reazione
48
Punti
33
dell'ultima foto io dico che è da infarto come tutte le altre!!!!!! un fisico veramente da paura!!!! approfitto subito per salutarvi dopo aver visto tutte le foto.
Il culo è qualcosa di impressionante!!! è possibile sapere quanti anni hai?? per le richieste io ne avrei una anche se sono sicuro che la risposta sarà che si potrà vedere solo più avanti!!! visto che il tuo lui ha detto che oltre ad essere esibizionista ti piacciono i cazzi grossi facci vedere cosa riesci a metterti di grosso nella fichetta o magari anche in quel fantastico culetto!!! un saluto ed un bacione e mi raccomando mettete al più presto altre foto
 

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,518
Punteggio reazione
353
Punti
119
è una zoccolina niente male.... anzi SUPER!!!! un bella seghetta su di lei non me la toglie nessuno!
 

ArBla

"Level 1"
Messaggi
2,321
Punteggio reazione
83
Punti
53
Posizione
Phicadelphia
che ne dite di questa foto??? Visualizza allegato 776656
Dico che con lo smalto rosso è arrapantissima e le succhierei quella fica morbida e carnosa fino a quando, presa al limite dell'eccitazione, non mi squirta in gola nutrendomi col suo più profondo umore. Continuerei con un fisting profondo. La mia intera mano infilata fino al polso nella sua fessura che si allarga a seconda dei movimenti del mio arto. L'altra mano? In culo, naturalmente. Doppio fisting in entrambi i canali con lei in piedi. Impalata, insomma, e, mentre la sfondo a dovere, il dolore ed il piacere, in alcuni momenti, la costringono a sobbalzi che la portano in punta di piedi. Ma più lei si mette in punta, più io entro fino a quando, a furia di entrarle in corpo sempre più, la sollevo da terra e sento un suo urlo di dolore misto a piacere e conclude con un nuovo squirt tutto su di me. Col cuore che le batte all'impazzata e con le gambe che non la reggono più in piedi nonché i suoi pertugi diventati voragini che risentono nella forma ancora del mio fisting, la sbatto sul divano e le metto il mio cazzo in gola. Ormai distrutta dal dolore e dal piacere, sono io a pomparle il mio cazzo in bocca, fino in gola, senza che lei riesca a muovere neppure un muscolo del suo corpo. Concludo inondandole la bocca di sborra che, però, ha la forza di ingoiare golosamente ed avidamente. Ma non finisce qui. La conclusione? Con la bocca ancora semi aperta le piscerei in gola con il mio piscio in parte ingoiato ed in parte cadente sul resto del corpo. Ormai impossibilitata a capire cosa le accade visto il troppo piacere, le andrei a prendere un asciugamani e le direi: "Asciugati, zoccola! Tra un poco ho altre cose da farti!".

Cara ragazza della foto, sei la puttanazza perfetta per me. Mi arrapi da impazzire. Me lo fai venire duro all'istante. Se poi penso a ciò che ti farei... Quanto sperma che ho già versato pensando a te.

Resto in attesa della foto con la dedica a me. ;-P
 
OP
C

crig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
27
Punti
0
Visualizza allegato 776778 Visualizza allegato 776779 buongiorno a tutti,sono la vostra maialina...comincio subito col dirvi che ieri notte ho letto attentamete tutti i vostri commenti e non sono riuscita a trattenermi,sono venuta per ben 2 volte...sinceramente non mi aspettavo che questa cosa potesse eccitarmi cosi' tanto,quando sono in giro mi rendo conto i avere un po' di sguardi addosso,ma leggere e sapere che vi segate guardando le mie foto e' ancora piu' intrigante...qualcuno mi ha chiesto quanti anni ho,qualche altro di dove siamo,qualche altro ancora vorrebbe vedere cosa riesco ad infilare di grosso nella mia figa...ho 22 anni,siamo del sud italia e ho voglia di accontentarvi tutti...mi piacerebbe guardare le mie foto schizzate di sperma,qualcuno di voi riesce a farlo?intantovi faccio un altro piccolo regalo,mi raccomando commentate in tantiiiiiiiii,vi bacio tutti sul cazzo!
 

ArBla

"Level 1"
Messaggi
2,321
Punteggio reazione
83
Punti
53
Posizione
Phicadelphia
Visualizza allegato 776778 Visualizza allegato 776779 buongiorno a tutti,sono la vostra maialina...comincio subito col dirvi che ieri notte ho letto attentamete tutti i vostri commenti e non sono riuscita a trattenermi,sono venuta per ben 2 volte...sinceramente non mi aspettavo che questa cosa potesse eccitarmi cosi' tanto,quando sono in giro mi rendo conto i avere un po' di sguardi addosso,ma leggere e sapere che vi segate guardando le mie foto e' ancora piu' intrigante...qualcuno mi ha chiesto quanti anni ho,qualche altro di dove siamo,qualche altro ancora vorrebbe vedere cosa riesco ad infilare di grosso nella mia figa...ho 22 anni,siamo del sud italia e ho voglia di accontentarvi tutti...mi piacerebbe guardare le mie foto schizzate di sperma,qualcuno di voi riesce a farlo?intantovi faccio un altro piccolo regalo,mi raccomando commentate in tantiiiiiiiii,vi bacio tutti sul cazzo!
Sempre arrapantissima. Che regione del sud? Magari capito dalle tue parti e posso infilare il mio cazzo nei tuoi buchi. Ricordati che resto sempre in attesa della foto con dedica a me, bella porcona mia.

P.S.: le 5 stelle alla discussione le ho date io! ;-)
 
F

fleoever

Guest
Complimenti.
Grande ingresso nel forum, ci riserverete grandi soddisfazioni da quello che avete postato.
Quella verruchetta al lato ti dona cara crig e vale molto più di una certificazione.
Buona continuazione e non dimenticateci(mi).
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom