Signore eleganti

Esibixioni

Banned
Banned
Messaggi
145
Punteggio reazione
17
Punti
0
la mano sul fuoco non la metto ma a me sembra lei Paola... cmq sei un grande non so come hai fatto ma stima per te

ti ringrazio,si tempo fa la contattai sotto mentite spoglie e fingendomi un altro mi invio quella foto, purtroppo solo quella li e tagliata senza viso, ma come puoi vedere il corpo e il seno son quelli di paola f.
 

Esibixioni

Banned
Banned
Messaggi
145
Punteggio reazione
17
Punti
0
Mio Dio, dove l’hai trovata?

si tempo fa la contattai sotto mentite spoglie e fingendomi un altro mi invio quella foto, purtroppo solo quella li e tagliata senza viso, ma come puoi vedere il corpo e il seno son quelli di paola f.

- - - Aggiornato - - -

non ci credo!!!! è lei?

si tempo fa la contattai sotto mentite spoglie e fingendomi un altro mi invio quella foto, purtroppo solo quella li e tagliata senza viso, ma come puoi vedere il corpo e il seno son quelli di paola f.
 

qarioca

"Level 1"
Messaggi
1,760
Punteggio reazione
235
Punti
63
si tempo fa la contattai sotto mentite spoglie e fingendomi un altro mi invio quella foto, purtroppo solo quella li e tagliata senza viso, ma come puoi vedere il corpo e il seno son quelli di paola f.

- - - Aggiornato - - -



si tempo fa la contattai sotto mentite spoglie e fingendomi un altro mi invio quella foto, purtroppo solo quella li e tagliata senza viso, ma come puoi vedere il corpo e il seno son quelli di paola f.

grandissimo...karmato subito
 

Top Bottom