Silvia Bianco [OFFICIAL THREAD]

adri2005

"Level 0"
Messaggi
180
Punteggio reazione
27
Punti
33
ma secondo voi è cacca vera?

non credo ci siano molti dubbi a riguardo.

Cmq dal' ultimo video si evince che la nostra amata golosona abbia fatto anche un'altra scena, che dovrebbe uscire a luglio, dove con l'aiuto di una torta vomita tutto quello di saporito che ha ingerito in questa scena....
 

birindelli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
186
Punteggio reazione
102
Punti
0
che non sia qualche sostanza simil-merda pompata nel culo dopo un bel clisterone? mi riesce difficile credere che un essere umano possa mangiare merda per mezz'ora senza battere ciglio...comunque negli ultimi minuti dove vomita litri di miscuglio di pipi , merda e dolciume e le esce pure dal naso è la schifezza più grande che abbia mai visto :p
 

Launini

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
163
Punti
49
Guardate qualche film del genere scat e ne vedrete delle belle. Posso suggerirvi Simon Thaur, MFX, Veronica Moser o sul sito dell hightide-video potete trovare di tutto. Per quanto riguarda Silvia Bianco si tratta di un Lezpoo fatto diversi anni addietro, non credo che abbia fatto di recente video estremi di questo tipo ( scat, vomit, ecc )
 
E

evilangel3

Guest
c'ai ragione in pratica è un solo video spezzato in tante parti...dovrebbe esserci in giro almeno un altro video mi piacerebbe trovarlo alla faccia di quegli sfigati di supercazzeta:asd:
 

Top Bottom