[Nude] [Non Nude] silvia likki

flaviorizzi00

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
241
Punti
33
Age
24
Vorrei morire .. uscira un video con lei danila cattani e un altra. Sarebbe bello qualcuno fosse geresoso
Post automatically merged:

Vorrei morire .. uscira un video con lei danila cattani e un altra. Sarebbe bello qualcuno fosse geresoso
 

Akka12345678

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
32
Io ho un po' di robetta, ma se mi dite come cazzo si fa a scaricare sta roba da OF. Porco cane sto provando da mesi niente. Comunque fate attenzione. Io ho comprato il primo video dove prima fa un pompino poi scopa, ma inquadrature molto deludenti per 40 E. Poi ho comprato il secondo dove faceva sesso sotto la doccia, ma si è dimenticato di dirmi che era dietro il vetro della doccia e che quindi non si vedeva niente (paracula). Poi ho comprato il terzo dove diceva che erano 2 video al prezzo di uno pompino e scopata altri 40 euro. Bene era un video, lo stesso video tagliato in due parti. Totale 10 min circa. Fate attenzione perché si i prezzi non sono alti ma arrivi sempre a 40 o 50 per i migliori video e non valgono il prezzo. Se potete tirate io una volta l ho fatta arrivare a 20 ma ho sudato. Non fatevi ingannare dalla sua educazione e la sua dolcezza. Non è cattiva, ma è una bella paracula.
Riesci a condividere qualcosa 🙏
 

Crazy01

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
45

Top Bottom